Psycards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alnair
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste carte le ho acquistate dal Sito inglese qualche anno fà.. Indicate per un analisi "psicologica" di situazioni o persone.

    7648b41450df0d1b36f9681b8abc94d4
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Interessante!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,212
    like
    +31

    Status
    Pensa che questo mazzo di carte venne usato da una utente di un forum per fare la previsione del nuovo anno ad ogni singolo segno zodicale, naturalmente per gioco, e mi ricordo che al mio segno uscì la carta YES. E sempre se nn ricordo male, parlava di decisioni o di scelte da fare.... o roba del genere insomma.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    551
    like
    +32
    Location
    La Tua Mente

    Status
    Non hai i significati? Se pubblichi i significati si potrebbe usare per qualche stesa di riverifica, per vedere se ci prendono, se sono il risultato della compassione di un Maestro di Saggezza

    Un sorriso :)
     
    Top
    .
  5. Alnair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Silent Runner purtroppo i significati li ho sul libro che era nel cofanetto con le Carte e sono in Lingua inglese :huh:
    Non so che utilità potrebbero avere dal momento che mi sembra di capire che nessuno ha questo mazzo di carte qui sul Forum ^_^
    Tu le hai queste carte?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    551
    like
    +32
    Location
    La Tua Mente

    Status
    Scrivili lo stesso, tanto ho un traduttore, potrei aiutarTi a usarli, se mi metto d'impegno magari traduco a beneficio del forum, non credo che sia un inglese letterario molto sofisticato Devo studiare inglese, anche se non m'intriga, perchè faccio molta fatica con il PC e mi aiuterebbe, essendo un pò scarsa con le lingue, e in rete invece l'inglese la fa da padrone......Quindi si tratta di un mutuo aiuto

    Un sorriso :)
     
    Top
    .
  7. Alnair
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto :D ..anche perchè tradurre tutte le carte é impossible.... per ogni carta una Pagina ...non mi passa più.
    Ho trovato direttamente dal Sito dove le avevo acquistate la pagina con la raffigurazione di ogni singola carta,cliccando sulla Carta automaticamente si apre un altra pagina con l'interpretazione della stessa.
    Con un buon traduttore automatico..il gioco è fatto!!!

    www.psycards.com/cards/individual-cards/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    551
    like
    +32
    Location
    La Tua Mente

    Status
    Grazieeeeee!!! Mitica!
    Un sorriso :)
     
    Top
    .
7 replies since 27/10/2014, 18:36   201 views
  Share  
.