The Secrets of Ancient Witchcraft With the Witches Tarot - Crowther and Crowther

Magia, Rituali, Tarocchi delle Streghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,195
    like
    +396

    Status
    Allora questo libro l'ho preso poco tempo fa nel negozio d'antiquariato e l'ho letto tutto d'un fiato! =)

    E' della coppia Crowther, rinomati per la loro appartenenza al mondo magico e stregoso.

    Il libro fa molti riferimenti alle leggende (con tanto di spiegazione) della vecchia Inghilterra. Si parla di magia e stregoneria partendo dagli inizi, spiegando come si apre il cerchio, chi è la Dea e chi è il Dio, Halloween e altre celebrazioni con tanto di rituali, risposte alle domande più frequenti sulla wicca/stregoneria/magia. C'è anche un capitolo sui Tarocchi delle Streghe con tanto di immagini degli arcani Maggiori, queste carte verranno usate solo al dritto in quanto nel contesto "magico" il rovescio è paragonato al pensiero negativo e pessimistico. Devo dire però che la spiegazione degli arcani è davvero scarna quindi se cercato un libro per interpretare quel mazzo meglio che cercate altrove XD
    Io l'ho trovato molto interessante perché si spiegano alcuni particolari sulle "streghe" e sul loro percorso (riferito al passato) che prima erano per me come avvolti nella nebbia del "ma sarà vero?".

    Se siete appassionati di magia, stregoneria, rituali allora ve lo consiglio vivamente!

    p.s. io ce l'ho in inglese quindi non so se in italiano ci sia D:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    follow me in LenaLoveWorld
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,102
    like
    +14
    Location
    @LenaLoveWorld

    Status
    Ciao HelloB! Quanto tempo come stai? Ma che curiosità mi hai fatto venire!!!
    Cosa dice questo libro sui particolari delle streghe e del loro passato????

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
1 replies since 16/10/2014, 18:37   176 views
  Share  
.