Aspetti Sole - Lilith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status

    ASPETTI SOLE - LILITH

    giphy_266

    di MARINA MACARIO - DarkStar Astrology



    Sole congiunto Lilith

    Il Sole congiunto a Lilith sembra agire dando un Ego che si sente esiliato dal sistema patriarcale dominante. A volte questo è il risultato di effettivo abuso da parte di figure maschili autoritarie. Il più vicino si trovi Lilith al Sole, più si sentirà eclissata dai maschi nella propria vita perché una congiunzione più stretta di 8° renderà la Lilith combusta dal Sole, il che significa che la eclissa. Tuttavia è possibile che le regole dell'astrologia tradizionale non si possano applicare in questo caso, dato che Lilith non è "visibile" fisicamente. La Luna Nera è l'apogeo Lunare, un punto fittizio anziché un pianeta fisico. Quindi può un punto fittizio essere bruciato dai raggi solari? Lascio questa domanda aperta alla discussione. Comunque negli esempi citati sotto, vedremo che il Sole come patriarca ha avuto decisamente effetti dominanti su alcuni di questi personaggi. Potrete vedere che il Sole ha un effetto eclissante sulla Lilith che è anch'essa un archetipo Lunare. Quindi il tabù è proiettato sull'identità di questi soggetti, tanto da renderli perfino demonizzati. Queste persone ultra-sensibili potrebbero cadere nella tentazione di paradisi artificiali per anestetizzare il dolore del sentirsi reietti. Nonostante il comportamento anticonformista del soggetto Sole congiunto Lilith, questi individui sentono più di altri il bisogno di appartenenza. Un modo per riuscire a provare questo è connettere con la natura e gli animali. Se altri pianeti lo confermano, la loro sessualità sarà istintiva e indomita, e si sentiranno ad agio col proprio corpo.
    Se usiamo la teoria della combustione, ci sarà un totale rifiuto da parte del soggetto alla collaborazione con la figura maschile/solare per paura di venirne completamente eclissati. Le donne potrebbero rifiutare il matrimonio, o avere relazioni omosessuali. Molti soggetti, a prescindere dal sesso, sceglieranno una professione autonoma. C'è anche il caso in cui Lilith ed il Sole fungono da "super-pianeta": un pianeta non e' considerato combusto se si trova entro 17' (minuti) o sull'identico grado del Sole, il fenomeno è chiamato Cazimi che in arabo significa ''nel Cuore del Sole''. Ovvero, un pianeta che riesce a penetrare nella dimora del Sole e "sedere sul suo trono".
    E' interessante notare che due degli esempi di Cazimi sotto citati hanno collaborato a stretto contatto con i Reali. Tuttavia, questo è un fenomeno piuttosto raro, e sono riuscita a trovare solo 4 esempi tra i 5000 nel mio database. Il Cazimi dona genialità. Quando effettivamente accade, la creatività ardente del Sole fuso con l'intuizione penetrante di Lilith rende questi soggetti sessualmente intensi e magnetici. Sono fortemente legati al mondo dello spirito e della magia, in bene o in male. Sopratutto sembra, anche i soggetti combusti, creeranno il proprio codice morale o sessuale, quindi effettivamente il Sole congiunto a Lilith s'incorona da sè.

    Tra le varie celebrità con questo aspetto, ricordiamo:

    Lilith Media ~ Cazimi

    John Dee (06’) noto sopratutto per essere l'astrologo di corte e consigliere di Elisabetta I d'Inghilterra. Era un matematico di talento, astronomo e occultista. Dedicò la sua vita a collegare i mondi della scienza e della magia. Anche se Dee era un devoto cristiano, fu profondamente influenzato dalla legge ermetica, Platone e Pitagora, credeva che i numeri sono la radice di ogni saggezza e che tutte le creazioni di Dio sono basate sulla geometria e la numerazione. John Dee era ossessionato con connessione al mondo spirituale perché credeva che potesse svelargli la saggezza superiore. Non vi ebbe successo fino all'incontro con il medium Edward Kelley. La Luna di Kelley al 1° dell'Acquario era in opposizione alla congiunzione Sole/Lilith di Dee al 29º della Vergine. (E in esatta congiunzione con la Luna di Dee). Dee comunicava con gli angeli attraverso Kelley. Grazie anche in parte al talento di showman e la fama come alchimista di Kelley, la partnership fù un grande successo. La tendenza di Lilith per le relazioni triangolari si palesò quando Kelley sostenne che l'angelo Uriel gli comandò che la seconda di Dee Jane Fromond (che era di 28 anni più giovane che Dee), venisse "condivisa" da entrambi. John malvolentieri acconsentì per un po', ma in seguitò troncò la collaborazione con Kelley. Dopo la morte di Elisabetta I, Dee non trovò alcun supporto e morì in povertà. "Dee è ora visto come un serio studioso ed apprezzato come uno degli uomini più colti del suo tempo. La sua biblioteca personale a Mortlake è stata la più grande del paese, ed è stata considerata una delle migliori in Europa." ~ Wiki

    Johann Wolfgang Von Goethe (10’) era certamente dotato e prolifico come poeta epico, scrittore e critico. Ha inoltre studiato legge ed è diventato uno statista tedesco. Era il capo consigliere del Granduca e fu anche in seguito nominato cavaliere. Goethe un amante delle scienze naturali e della cultura popolare, tanto da essere conosciuto all’epoca come un grande attivista culturale. Ha pubblicato opere sulla morfologia e la teoria del colore. Goethe ha avuto la più grande collezione di minerali in Europa con un totale di 17.800 campioni di roccia. Fedele al suo Sole Lilithiano, alcuni pezzi della sua letteratura erano molto erotici per il tempo in cui ha vissuto. Lui era un visionario e influenzò notevolmente il pensiero europeo. "Una figura in due mondi: Da un lato dedicato al senso del gusto, ordine, al dettaglio finemente lavorato, che è il segno distintivo del senso artistico dell'Età della Ragione e del periodo neo-classico di architettura; dall'altro, alla ricerca di una forma personale, intuitiva e personalizzata di espressione e della società, sostenendo con decisione l'idea di sistemi organici di auto-regolazione." ~ Wiki

    Lilith Media ~ Combusta

    Drew Barrymore (97’) Attrice; assaggiò il frutto proibito di Lilith fin dall'infanzia, inizia a fumare all'età di 9 anni, abuso di alcol e sniffare cocaina a 13 anni e un tentato suicidio. Disinibita col proprio corpo, ha esposto i seni frequentemente in pubblico e nei talk show. Drew ha rotto i rapporti con suo padre. Uno dei suoi ruoli più famosi è il lato negativo, reietto di Lilith nella forma di una seduttrice manipolatrice adolescente in Poison Ivy. Drew ha definito la sua sessualità così: "Stare con una donna è come esplorare il proprio corpo, ma con qualcun altro. Quando ero più giovane sono stata a letto con molte donne. Totalmente. Lo adoro." ~ The Guardian

    Connie Francis (104’) Cantante; ha sofferto sotto il suo dominante padre italiano e subito abusi in alcuni dei suoi 4 matrimoni e alla fine ha avuto un esaurimento. È stata violentata e picchiata dopo una performance e si isolò in reclusione per 7 anni. Suo padre la mise in esilio ancora una volta ricoverandola in un ospedale psichiatrico a causa della sua grave depressione. Anni dopo ha avuto un ulteriore episodio psicotico ed è stato ancora una volta istituzionalizzata, questa volta messa sotto tutela (Sole). Ma riuscì a venirne fuori da tutto ciò, tornando con successo a brillare ancora una volta come cantante.

    Steven Spielberg (73’) da giovane ragazzo ebreo si trovò essere spesso un emarginato e vittima di bullismo da maschi più anziani "Al liceo, mi prendevano a pugni e calci. M'hanno rotto il naso due volte. E' stato orribile." ~ New York Times I suoi film di successo riflettono i temi dell'alienazione. È interessante notare nell'ambito familiare dei suoi personaggi, il padre è spesso assente.

    River Phoenix (84’) è stato un attivista ambientale convinto e vinse un premio umanitario. È stato suggerito che l' abuso di droga, che ha provocato la sua morte prematura potrebbe essere stato il risultato di abusi subiti per mano di un culto religioso in cui i suoi genitori sono stati missionari.

    Eve Sedgwick (38’), si sentiva il brutto anatroccolo in una famiglia di belli così si rifugiò nel mondo intellettuale e si fece un nome in "studi queer" (lo studio di tematiche relative all'orientamento sessuale o all'identità di genere). Divenendo un auto-professata "guru degli studi gay, eterosessuale e sposata col suo amante". Eve aveva sia Media che Vera Lilith congiunta al Sole.
    Anche Britney Spears, Benny Anderson (Abba), Belle Boyd, Henry Winkler (Fonzie) e Uri Gellar.

    Lilith Vera ~ Cazimi

    Larry Csonka (02’), ex giocatore di football americano e il terzino che ha vinto il Superbowl con i Miami Dolphins nel 1973 e nel 1974 ha avuto successo nonostante fosse così grosso. Pesava 100 kg all'età di 16 anni. "Negli anni '70 era uno dei corridori più temuti del Football. Alto un 1,92 è stato uno dei più grandi running back del suo tempo e falcava il centrocampo con relativa facilità, spesso trascinando tacklers per 5 o 10 metri. E' stato descritto come un bulldozer o di ariete." ~ Wiki Dopo il suo ritiro è diventato un oratore motivazionale.

    Lilith Vera ~ Combusta

    Gary Numan (25’), James Dean (63’), Ina May Gaskin (79’), John Dee (Also Mean), Johann Goethe, Cheiro, Erin Brockovich, Terence McKenna, M.C Escher, Lena Zavaroni, Debbie Reynolds, Jennifer Lopez, Victoria & Albert Davison, Charles & Camila Davison.



    Sole quadrato Lilith

    La quadratura Sole-Lilith non è così brutta quanto si potrebbe immaginare. Sembra creare individui coraggiosi e dalla forte volontà che si prendono a caricò di diventare portavoce per le persone svantaggiate o per le questioni oscure e torbide che sono in qualche modo inquietanti per la maggioranza. Il quadrato crea così tanta tensione che costringe il Sole all'azione e Lilith chiede uguaglianza e ribolle di rabbia non elaborata. Unite insieme, queste qualità possono spostare le montagne. Sono attivisti creativi e ipnotizzanti incitatori. Non si fanno problemi a prendere la legge nelle proprie mani e hanno un proprio senso dell'onore e di alti principi, che a volte può influenzare la loro popolarità. Sempre duri su se stessi quanto lo sono sugli altri, puntano in alto e hanno la magia della loro intuizione per aiutarli nelle loro crociate.

    Tra le varie celebrità con questo aspetto, ricordiamo:

    Phil Donahue (63′) controverso presentatore televisivo di talk-show che affrontò le questioni più spinose come l'aborto, l'AIDS e l'inquinamento. Sua moglie femminista lo ha ispirato a discutere in onda anche i problemi delle donne e dei cambiamenti nella vita di famiglia degli Stati Uniti. Ma, come il gusto per il sensazionalismo è cresciuto negli anni '90, sentiva di compromettere il suo "corso di dottorato televisivo" a favore di "porcherie" per mantenere le classifiche. Deluso ha abbandonato la trasmissione nel 1996.

    Bob Geldof (63′) Musicista punk rock e attivista irlandese. Famoso per il suo fondo fenomenale rilanciare con Band Aid e Life Aid affermando "The boys and girls with guitars will finally get to turn the world on its axis." - "I ragazzi e le ragazze con le chitarre riusciranno finalmente a rigirare il mondo sul suo asse." Geldof stesso proveniva da un luogo di sofferenza. Sua madre muore quando lui aveva appena 7 anni, subito dopo la sorella venne diagnosticata di leucemia. Cresciuto ad essere politico fin da un bambino da suo padre che incoraggiava il dibattito in casa. Nonostante il suo aspetto trasandato e il suo essere "caustico, privo di tatto, sboccato e irriverente", la sua campagna elettorale carismatica e appassionata ispirò la cooperazione di membri sia dell'alta che della bassa società. Devo aggiungere dopo la recente tragica morte della figlia di Bob, Peaches a soli 25, l'aspetto "ladra di bambini" di Lilith è fin troppo letterale in questo caso.

    Evel Knievel (65′) temerario motociclista stuntman, arriva quasi ad uccidersi molte volte. Grande attaccabrighe, Knievel aveva un problema con l'aggressività che a volte era totalmente fuori controllo. Un paradosso di principi, è stato arrestato con l'accusa di picchiare la moglie, mentre sosteneva una campagna di successo contro l'abbattimento dell'Alce. Anche quando veniva avvisato che alcuni dei suoi salti erano praticamente da suicidio, ha dichiarato: "Sono andato avanti e l'ho fatto comunque. Quando dai la tua parola a qualcuno che farai qualcosa, la devi fare." Si è fatto legge da solo, quando ha fatto ricoverare un biografo diffamante mentre aveva ancora entrambe le braccia ingessate!

    Nina Simone (29′) eclettica cantante “Soul”, nota per la profondità delle emozioni, eppure ha avuto una sola hit top 40 nel suo periodo di massimo splendore. Una donna schietta, esuberante e brutalmente onesta, era profondamente impegnata a lottare contro il razzismo. Simone era costantemente in lotta con la sua casa discografica dalla quale si sentiva manipolata. La sua canzone esplicitamente Lilithiana "I Put A Spell On You"è stata utilizzata in una pubblicità di profumo britannico nel 1987.
    Altri artisti intransigenti, che "danzavano alla propria melodia" sono Kevin Kline e il compianto Kenny Everett.



    Sole Opposto Lilith

    Sole opposto Lilith può funzionare come una bacchetta magica di potere. L'energia proviene dal magnetismo della polarità. Può anche agire come un'identificazione con un lato della psiche a scapito dell'altra, rendendo l'altro lato tabù. Il Sole governa il pensiero lineare del lato sinistro del cervello mentre Lilith è il pensiero intuitivo del lato destro del cervello, in contrasto con la nostra società patriarcale. Quindi ci può essere una battaglia interiore che viene poi proiettata nel mondo esterno su impersonificazioni del "uomo nero". L'identificarsi nel Sole può quindi risultare nel voler essere un esempio brillante di bontà in contrasto con l'identificazione in Lilith dove si diventa un completo emarginato sociale. A volte la divisione può esternizzarsi, in situazioni come moglie contro amante e/o in una separazione o la perdita di un genitore.
    Queste persone spesso hanno una sessualità pronunciata, sono lussuriosi e sprezzanti delle norme culturali. Quando le due polarità vengono convogliati con successo, la mente può funzionare magicamente e mostrare un profonda genio.

    Tra le varie celebrità con questo aspetto, ricordiamo:

    Lilith Media:

    O J Simpson (70′) La moglie chiese il divorzio a causa delle sue eccessiva relazioni extra-coniugali. Fu poi incolpato di averla assassinata. In seguito, con totale disprezzo di come la società lo avrebbe giudicato, ha dichiarato in un libro (mai pubblicato) come avrebbe ucciso la moglie e il suo amante "se fosse stato il responsabile". Il Principe William (01′) rimane in qualche modo un mistero. Si dice che possegga una vasta collezione di libri di occultismo. Un'esempio dei suoi "poteri da stregone" si può trovare in una sua dichiarazione profetica: all'età di sette anni disse alla madre Diana che voleva essere un agente di polizia per proteggerla. Il conflitto Sole (Regalità) - Lilith (Anti-istituzione) sarà molto interessante se arriverà a salire sul trono. John Hinkley (55′) ha bombardato la sua “Lilith” Jodie Foster con una serie di lettere d'amore prima di tentare di assassinare il presidente Reagan. Demonizato, il profilo psicologico di Hinckley’s includeva “isolato da tutti, ma un livello superficiale…instabilità emotiva”.

    Vera Lilith

    TRUE LILITHS: Camilla Parker-Bowles (52′) era il tabu',"la donna contro la corona" (Sole) tabù (Lilith). Nel ruolo del reietto abbiamo Valerie Solanas (26′) la lesbica militante americana. Scrittrice femminista del “S.C.U.M. Manifesto.” (Society for Cutting Up Men - Società per fare a pezzi l'uomo) Il genio Victor Hugo (73′) lo scrittore più prolifico e vigoroso del 19° secolo. Ha avuto moltissime amanti ma quando la sua amante storica morì, non si riprese mai dalla perdita e si isolò dal mondo. Si ritirò da tutto tranne che dal sesso, avendo rapporti fino ad una settimana prima della sua morte all'età di 83 anni.
    Altri esempi sono il brillante Tom Hanks (27′) e la candida Miriam Stoppard (90′) che ha sopportato la sordida sordida tresca di suo marito con l'attrice Lilithiana, Felicity Kendal.



    Sole trigono Lilith

    Il soggetto trasuda tutto il fascino, il carisma e la capacità di manipolazione della Luna Nera. Il successo arriva facilmente a queste persone che brillano di una energia magnetica che ispira e affascina. Questi di solito amano vivere fuori dall'ordinario e mal sopportano le convenzioni. Spesso prendono decisioni impopolari, riuscendo a stregare chi li ascolta e chi gli sta vicino, grazie alla loro aura magica capace di trasformare qualcosa di raccapricciante in gradevole e accettabile. Sono abbastanza abili a recitare e ad indossare una maschera molto glamour, per questo motivo sono molto bravi nelle arti oratorie, ottimi commercianti e cantastorie.

    Tra le varie celebrità con questo aspetto, ricordiamo:

    Tony Blair (35‘), giovane e dal sorriso accattivante. Capace di stregare il popolo inglese, di solito cinico e freddo. Giovane ribelle dai lunghi capelli scappò dalla sua scuola conservatrice e privata. Ebbe nel 1997 una vittoria schiacciante alle elezioni, il suo dominio politico, durò in Inghilterra, per circa 18 anni. Il suo incantesimo si ruppe, quando, andando contro il parere delle Nazioni Unite si mostrò favorevole alla guerra in Iraq.

    Lulu (42'), la cantante dai capelli rosso fiamma famosa per la sua esuberante, roca e chiassosa voce, che annovera una adolescenza fuori dal comune e molto scandalosa.

    Il lato oscuro di questo aspetto inizia con Stephen King (86'), si è descritto come un "Nerd", ha tuttavia sfruttato e trasformato questo aspetto nel suo stile di scrittura e nel suo genere horror-fantascientifico.

    Molto simili, ma forse con un lato ancora più oscuro, furono i gemelli inglesi Ronnie e Reginald Kray. Ronnie, di presenza maestosa grazie alla quale divenne molto ricco, soffrì di paranoie tanto da essere dichiarato pazzo. A seguire il suo affascinante gemello reginald, che malgrado la sua vita dissoluta e criminale, riuscì ad infilarsi nell’alta società grazie ad un matrimonio con una donna molto ricca. Ma la sposa, illusa dal marito, ebbe un forte esaurimento nervoso e si uccise un paio di anni dopo il matrimonio. I Kray erano molto temuti nel loro ambiente e negli anni '60 divennero celebrità, tanto da essere fotografati ed intervistati in televisione. Furono arrestati il 9 maggio 1968 e condannati entrambi all'ergastolo.

    Freddie Prinz (05') è stato un comico TV di forte presenza scenica. Passò la sua infanzia in un ghetto spagnolo, incantando chiunque con le sue battute umoristiche. Prinze soffriva di depressione, aggravata da droghe e alcol.



    Sole sestile Lilith

    I soggetti con questo aspetto hanno una ricca fantasia e per loro il mondo è magia. Il fuoco creatico del Sole cova sotto l’ipersensibilità di Lilith, collegata con la collettività, con gli angeli e con i demoni. Sono capaci di passare dal buio alla luce e dalla luce al buio come nessuno. Questo aspetto aiuta ad intraprendere un viaggio di purificazione dell’anima, libera così dalle paure e pronta a cospargere i sogni con polvere di fata. A volte possiamo imbatterci in stati di coscienza alterati che fa venire fuori l’aspetto sciamanico di Lilith. Queste persone sono romantiche ma spesso, le circostanze, possono attrarli verso gli “inferi”, dove restano delusi quando le fiabe si trasformano in incubi. Riuscire ad uccidere i propri demoni interiori, potrebbe portarli ad una guarigione catartica, capace di aiutare se stessi e l’intera umanità.

    Tra le varie celebrità con questo aspetto, ricordiamo:

    il diabolico Hermann Goering (83'), collaboratore di Hitler. Era conosciuto per il suo stile di vita stravagante e l’abbigliamento sgargiante. Amava l’Opera, il suo stile di vita era in netto contrasto con i tremendi crimini di guerra da lui commessi. Durante il suo esilio in Australia soffrì di dolori acuti (causati da polmonite) che lo resero dipendente della morfina. Era isterico, violento e inaffidabile.

    Grace Kelly (08'), fragile bambina asmatica, si sentiva totalmente incapace di relazionarsi con il padre, robusto e atletico. Si rifugiò nella sua stanza e nel fantastico mondo delle sue bambole. Trascorse molte ore in solitudine, fantasticando sulla sua vita, finché un giorno i suoi sogni divennero realtà. Il mondo dei sogni diventò un incubo quando il Principe Ranieri rinchiuse la sua bella principessa nella reggia dorata di Montecarlo, privandola di tutto ciò che le piaceva fare.

    Robert Redford (99') ha iniziato il suo cambiamento di vita, disegnando per alleviare la noia della sua vita mondana, che non amò mai. Attore di fama mondiale, dopo la perdita di suo figlio è diventato un ambientalista convinto. Vive in montagna, lontano dalle ricchezze e dallo sfarzo.

    Lee Miller (46'), artista, musa, modella e fotografa. Violentata a 7 anni ha esplorato e combattuto i suoi demoni interiori grazie all’arte. Donna bellissima e molto femminile in netto contrasto con i suoi successivi reportage sui campi di concentramento, dove queste immagini continuarono a tormentare il suo animo ipersensibile. Si dice abbia scoperto la “solarizzazione”, una tecnica che ha comportato la sovraesposizione del negativo, in modo tale la foto assume un aspetto spettrale. Una descrizione molto letterale degli effetti del Sole sulla Luna Nera.
    Un altro personaggio famoso con Sole Sestile Luna Nera è Christian Dior (21 '), stilista di fama mondiale, ha fatto sì che le donne si sentissero belle nei suoi abiti lussureggianti, malgrado egli stesso si sentisse brutto e maldestro.



    Sole quinconce Lilith


    Il quinconce tra il Sole e Lilith rappresenta la fusione di due elementi all'apparenza incongrui. I nati con questo aspetto sono persone molto intuitive e spesso riescono a farla franca nella società. Subiscono facilmente dei capovolgimenti di status, passando dalle stelle alle stalle e dalla notorietà all'isolamento.


    Tra le varie celebrità con questo aspetto, ricordiamo:

    Lilith media

    Joe Frazier (21'), boxeur implacabile e sempre all'attacco, aveva uno sguardo mistico e un gancio sinistro malvagio.

    Joseph Goebbels (39'), medico durante il regime nazista, era nevrotico e cadde sotto l'incantesimo di Hitler. Paul Newman (88'), splendido attore dallo sguardo accattivante grazie ai suoi occhi azzurri, divenne in seguito un uomo d'affari di grande successo dando via $ 150 milioni per organizzazioni di beneficenza. E non ultima la famosa e stravagante Amy Winehouse (77').

    Lilith Vera

    Isaac Newton (31') Oltre ad essere l'astronomo che ci ha mostrato come è strutturato il cosmo, era anche un occultista e un grande alchimista. Ha unito la scienza con la spiritualità per comprendere meglio i segreti dell'Universo.

    Cat Stevens (56'), il musicista aveva entrambe le Lilith quinconce al Sole, ebbe una sorta di illuminazione mistica dopo aver scampato la morte per annegamento. Più tardi si convertì all'islamismo, cambiando il suo nome in Islam e dando un'impronta religiosa anche alla sua musica. Nel 2004 gli è stato negato l'ingresso negli Stati Uniti perché era nella lista degli "indesiderati", dopo la strage dell'11 settembre.




    Traduzione by Fata & Mira :)

    Edited by Endora - 14/5/2020, 09:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    169
    like
    +22

    Status
    Vedete lilith con il numero 1181, vero?
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (Astra94 @ 10/5/2020, 04:10) 
    Vedete lilith con il numero 1181, vero?

    No ,1181 è un asteroide da non confondersi con Lilith la luna nera che è un punto fittizio www.astriepsiche.it/lilith-il-femminile-oscuro-e-selvaggio/
     
    Top
    .
  4.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    169
    like
    +22

    Status
    Quindi nel grafico devo cecare 1181?per valutare la mia valenza lilith?
     
    Top
    .
  5. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà, su Astro.com basta che scrivi Lilith nello spazio apposito e te lo da già. Anche perché, come detto da Mina, sono due cose diverse
     
    Top
    .
  6.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    169
    like
    +22

    Status
    Ad esempio nell'aticolo che sto commentando, parliamo di lilith, quale la 1181?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    C0AF2161-5E18-4F47-B51D-EF7CD84961C1

    CITAZIONE (Astra94 @ 11/5/2020, 03:48) 
    Quindi nel grafico devo cecare 1181?per valutare la mia valenza lilith?

    NO. 1181 è l’asteroide Lilith. Questo articolo sopra, e tutti gli altri articoli astrologici (non mitologici) su Lilith qui sul forum parlano della Luna Nera/Lilith.

    Se riesci a tradurre questo articolo, ci sono le spiegazioni tra le tre diverse Lilith astrologiche:

     
    Top
    .
6 replies since 4/10/2014, 20:50   16405 views
  Share  
.