Vertex e Anti-Vertex in Sinastria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    2
    like
    +1

    Status
    Salve il vertex a me è stato d'aiuto. L'ho scoperto un anno fa. Io è la mia fiamma gemella abbiamo il vertex congiunto sull'ascendente. Il mio a mezzo grado sul suo e il suo a 0 gradi 0 minuti sul mio. Sono cartomante. Sapevo dell'arrivo di questa persona. Ho fatto l'impossibile per evitarla. Ma ciò che è destinato a te non può essere evitato. Vi assicuro che il vertex è un ottimo indicatore. A lui l'ho incontrato tre anni fa. Ovviamente i nostri sono proprio congiunti. Io ho interpretato quel mezzo grado come il fatto che io sapevo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Per cortesia,prima di postare e interagire nel forum bisogna presentarsi,leggi anche il nostro regolamento,grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Micky20

    Leggi il regolamento. Devi postare la tua presentazione nella sezione giusta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    32
    like
    +2

    Status
    Ciao a tutti, volevo chiedere se Vertex-Nodo Nord in Siinastria indica praticamente sempre una relazione di tutta una vita (o quasi) insieme? Ovviamente accompagnato da una Sinastria valente e soprattutto un rapporto nella vita reale che lo consente.

    Qualcuno ha avuto qualche esperienza con questo aspetto Vertex-Nodo Nord?

    Online ho letto già altri articoli, ma volevo un vostro riscontro e se secondo voi in quasi tutti i casi, astrologicamente parlando, le persone siano destinate a stare assieme tutta la vita o quasi, se appunto presentano questo aspetto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    5
    like
    +2

    Status
    CITAZIONE
    Venere - Vertex / Anti-Vertex: primo indicatore di un legame predestinato, romantico che cambierà la vostra vita per sempre. I sentimenti di amore e romanticismo sono incredibilmente forti. La persona Vertex trova la persona Venere bella, affascinante, e l '"uomo / donna dei propri sogni." L'amore è così forte che separasi l'un l'altro è incredibilmente difficile.

    Scusate la domanda un po' stupida... io ho il suo antivertex che mi cade proprio sulla venere, quindi sono congiunti? La tavola degli aspetti infatti mi segna il suo vertex come opposto alla mia venere... Mentre il mio vertex è congiunta alla sua venere e tecnicamente anche al suo nodo sud ma si trova in opposizione al nodo nord (solo che in questo caso il suo nodo sud non sta sopra al mio vertex come prima)come la devo prendere queste situazioni? 🙃

    Edited by Rosa Santulli - 11/8/2022, 00:16
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Sono indice di karma, sicuramente.

    Ora non so della tua relazione o a cosa o chi tu possa riferirti...ricorda però che

    1) un incontro destinico non è sempre piacevole, in quanto serve a "sciogliere" nodi e situazioni che ci trasciniamo da vite passate...



    2) non sempre entrambi hanno la consapevolezza del significato dell'incontro, a volte manco ti riconosce...dorme ecco. Diciamo che il karma è l'incontro e non la sua evoluzione/risoluzione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Dorme 😂
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Elfica @ 11/8/2022, 10:46) 
    Dorme 😂

    I peggiori
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    5
    like
    +2

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 11/8/2022, 07:50) 
    Sono indice di karma, sicuramente.

    Ora non so della tua relazione o a cosa o chi tu possa riferirti...ricorda però che

    1) un incontro destinico non è sempre piacevole, in quanto serve a "sciogliere" nodi e situazioni che ci trasciniamo da vite passate...



    2) non sempre entrambi hanno la consapevolezza del significato dell'incontro, a volte manco ti riconosce...dorme ecco. Diciamo che il karma è l'incontro e non la sua evoluzione/risoluzione.

    Dalla risposta sembra che stai parlando di un rapporto di "Fiamma". Effettivamente è lui LOL solo che so benissimo che non è piacevole e che da un lato potrebbe anche distruggerci ma se si vuole un evoluzione è necessario no? il secondo punto è vero lui non sa nemmeno che esisto, non può saperlo e probabilmente non lo saprà mai ma serve a me, lui comunque è sempre presente anche se non lo sa LOL è la mia chiave del motore della ferrari tanto per intenderci LOL motivo per cui sono particolarmente interessata ai vertex, devo capire come sciogliere nodi e situazioni anche se non ho lui fisicamente... dato che i temi natali sono le mappe della nostra evoluzione credo sia importante imparare a leggerle 🤗 spè.... i Vertex indicano l'incontro?? Quindi succederà? o sarà probabile che succeda?

    CITAZIONE (Elfica @ 11/8/2022, 10:46) 
    Dorme 😂

    Gli cantiamo la ninna nanna :om: ^U^
     
    Top
    .
68 replies since 13/8/2014, 14:44   34356 views
  Share  
.