Vittima e carnefice?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affetto da Sindrome Post-Finasteride (vedi firma)

    Group
    Member
    Posts
    2,347
    like
    +79

    Status
    Premesso che non si conosce l'ora di nascita del presunto assassino, Massimo Bossetti, mi è sembrato interessante comparare i due temi natali e riportare alcune considerazioni che ritengo valide:



    "Sembra la storia di un romanzo d'appendice a tinte fosche o, come i giornali lo hanno ribattezzato, un "Twin Peacks" nostrano. Una ragazza di 20 anni, già sposata, incontra e si innamora di un camionista e dalla relazione nascono due gemelli, un maschio e una femmina. La ventenne lascia credere al marito che siano figli suoi ma al maschio da, come secondo nome, quello dell'amante e alla femmina come primo nome quello della moglie di lui. Passano molti anni, avviene un delitto efferato, quello della piccola Yara, si mette in moto la lenta macchina della Giustizia e per la prima volta in Italia si decide di setacciare a tappeto un'intera popolazione: quella dell'area dove è avvenuto il delitto. Si arriva così a conoscere questa storia e ad arrestare quello che secondo il DNA non lascia dubbi: Massimo Giuseppe, secondo i magistrati che hanno raccolto anche prove collaterali, è "ignoto1", l'assassino di Yara e figlio illegittimo... ma anche padre apparentemente irreprensibile di tre figli, animalista convinto e ben conosciuto e stimato nella sua comunità.

    Il TN dei gemelli è sempre molto affascinante per gli astrologi perché molto spesso si sviluppa in positivo in un gemello e un po' più inibito nell'altro. Scientificamente è comprovato come, spesso, un gemello si sviluppi a discapito dell'altro, rendendo uno forte e l'altro più debole, ma in linea di massima sono i tratti caratteriali che sembrano suddividersi nei due fratelli.

    In questo caso, il Segno dello Scorpione a cui appartiene Massimo Giuseppe Bossetti, nato a Bergamo il 28 ottobre 1970, coincide con la Luna-Scorpione di Yara. In questo segno, troviamo anche Venere del sospettato a sottolineare come fondamentalmente vi sia un'empatia da parte di costui per la ragazzina.
    Certo, questo non è sufficiente a fornire, sotto il profilo astrologico, la prova dell'attitudine di Massimo Giuseppe per la ragazzina. Ad ogni modo colpisce lo stellium in Scorpione contrapposto a Saturno in Toro che forma aspetti di opposizione proprio con Venere e Giove: difficoltà a canalizzare in maniera gioiosa e positiva i propri sentimenti. Per tutti è però un ragazzo normale, con la sua famiglia, il suo lavoro e i suoi interessi. Ma cosa significa essere "normali"? In questo caso significa trovare sfogo a delle frustrazioni interne, date dai pianeti, tra cui la Luna, in Bilancia: Segno di esilio di Marte, dove peraltro si trova alla nascita, indica come vi sia una difficoltà' ad affermare la propria virilità in modo consueto. Se si aggiunge questa nota di fondo allo spiccato lato scorpionico, ecco che si rischia veramente di avere una persona che può portare avanti una doppia vita, dai risvolti molto pericolosi.

    Bella la RS di Yara, con uno svettante Sole all'MC: da poco attivata, sembra assolutamente affermare come sulla sua triste storia stavolta vi sarebbe stata una svolta decisiva."

    Fonte: http://astralisblog.blogspot.it/2014_06_01_archive.html




     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    E' nato a Clusone (Bergamo) il 28 ottobre 1970 alle 23:05

    se vuoi risistemare la carta...ecco i dati..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affetto da Sindrome Post-Finasteride (vedi firma)

    Group
    Member
    Posts
    2,347
    like
    +79

    Status
    Grazie per i dati :)
    Ho il pc in riparazione, quando mi torna sistemerò la carta...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    4,178
    like
    +1,704
    Location
    Da un altro mondo....

    Status



    Vista la curiosità che ho per questo personaggio e storia relativa posto io il Tn e Transiti al momento dell'arresto..... !

    Mamma mia che Tema natale che ha questo tipo!!! E anche i Transiti hanno attivato i suoi pianeti lesi di suo!!!

    L'ascendente Leone la dice lunga sul suo essere fisicamente abbronzato, palestrato e perfetto visivamente visto che anche la 2^ casa e' sempre in Leone!!

    Per il resto ancora non so dare una mia interpretazione..... me lo devo studiare un po!!! Ma l'ammasso di pianeti tra 3 e 4 casa molto lesi sono già un biglietto da visita non indifferente!!
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    La IV rappresenta anche il padre..quindi tutta la storia di essere figlio illegittimo!Il Sole (in quanto maschile) fa anche aspetto con Chirone...la ferita...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affetto da Sindrome Post-Finasteride (vedi firma)

    Group
    Member
    Posts
    2,347
    like
    +79

    Status
    Grazie per aver postato il tema natale Gea :) ho riavuto solo oggi il pc

    Davvero impressionante il tema natale di Bossetti!
    Quoto per quanto riguarda l'ascendente leone, infatti ha tutti i tratti fisici tipici del leone.
    Ho letto invece che la luna in quella posizione, cioè all'IC, può dare origine a personalità con complessi di inferiorità.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    In genere non mi piace guardare temi su "presunti", né commentare fatti che riguardano minori, ma devo dire che questo tema è molto particolare. La Luna in IV è in domicilio, i complessi possono derivare dal fatto che sia lesa da Saturno, aspetto che indica anche questo. Tra l'altro è anche congiunta a Urano,Marte e Plutone.

    Opposizione di UranoT e MarteT su urano radix. Plutone transita in 6^, Giove in 12^ e Nettuno in 8^... L'arresto? :unsure: Con la Luna in X che forse ne indica il risalto mediatico... :unsure:

    Certo che quel Saturno lo stronca completamente a livello emotivo, questo già ha una congiunzione Venere-Nettuno e sarà "visionario" di suo,poi pure in V... :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    4,178
    like
    +1,704
    Location
    Da un altro mondo....

    Status
    Prego Bardamu! ;)

    In realtà non credo possa bastare una Luna all'IC per originare complessi di inferiorità..... considerando poi che la Luna fa parte di uno stellium e' veramente difficile interpretare un suo eventuale profilo psicologico e tantomeno capire se vittima o carnefice! Almeno per me eh!!!

    Quindi per ora passo!! :huh: ^_^
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Eh hai ragione Kin...però x me del presunto ha ben poco con quel DNA che coincide.......c'è ben poco da presumere. E' che in Italia la legge fa schifo e gli fanno pure un processo..così se l'avvocato è bravo lo scagionano e torna in libertà!Amanda Knox 2.0...bhà..


    Pensavo una cosa....quella Luna nella casa del padre..potrebbe indicare la mancanza paterna e il doppio ruolo della madre?sarò fissata..ma il ruolo dei genitori, per me, incide almeno all'80% sulla formazione della personalità di un individuo!si potrebbero vedere i suoi transiti del 26 novembre 2010, quando sparì Yara...ma mi sembra triste, non so come spiegarvi.....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Affetto da Sindrome Post-Finasteride (vedi firma)

    Group
    Member
    Posts
    2,347
    like
    +79

    Status
    CITAZIONE
    Pensavo una cosa....quella Luna nella casa del padre..potrebbe indicare la mancanza paterna e il doppio ruolo della madre?sarò fissata..ma il ruolo dei genitori, per me, incide almeno all'80% sulla formazione della personalità di un individuo!si potrebbero vedere i suoi transiti del 26 novembre 2010, quando sparì Yara...ma mi sembra triste, non so come spiegarvi.....

    Mi ricollego per dire che la luna in bilancia potrebbe rappresentare, oltre alla madre che anche lei ha le sue colpe (a mio parere), anche all'amore del Bossetti per la danza. Non era un mistero che fosse attratto dalle ballerine, tanto che vestiva le sue figlie da mistress...
    La venere scorpionica poi si ricollega alla luna in scorpione di Yara.

    Comunque, tornando al delitto, resta ancora tutto da chiarire, sul fatto che avesse o meno qualche complice, sul movente, sull'attendibilità del dna...non saremo certo noi con le nostre analisi a condizionare l'iter giudiziario di questa triste vicenda <_<
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Anche io non mi pronuncio, fino a che non si saprà di più.
    Credo che sarà molto determinante il transito di Saturno sulla sua Venere che si oppone nel radix a Saturno e si trova nel segno del Toro.
    La carcerazione vede Giove di transito in XII e dal transito di Saturno in IV su Giove radix e Nettuno in VIII, ma Nettuno come sempre è poco chiaro.
    Il pianeta governa la sua quinta casa ed è in Scorpione, qui troviamo le dipendenze in genere, tra cui quelle sessuali, collegate al pensiero ossessivo perchè Nettuno è in sestile a Plutone in terza.

    Oltre non vado, attendo gli eventi.

    Cmq quello stellium in terza casa potrebbe indicare anche il suo lavoro manuale ed il suo essere metodico, la cuspide è in Vergine e sempre Plutone porta ad avere quel regime maniacale e rigoroso a cui lui ha sempre fatto riferimento, come fosse una sorta di rassicurazione personale.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Quoto Lisi in tutto. :)

    Fata sono due casi molto diversi, è vero che ci sono prove pesanti,ma sai io mi fido pochissimo dei nostri tg e quotidiani al 99% spazzatura, quindi in realtà chissà cosa hanno davvero in mano gli inquirenti.
    Magari hanno la certezza,ma il processo va comunque fatto e lì vanno stabilite le colpe,purtroppo,sempre in Italia è capitato tante volte che persone finissero in galera per anni e poi all'improvviso viene fuori che il colpevole era un altro (solo che di quei casi se n'è parlato giusto un giorno perché fa meno notizia). Non dico sia il caso,ma non mi piace trarre conclusioni immediate (anche se io lo metterei in galera a vita anche solo per le lampade e il capello ossigenato :P). Purtroppo la tv italiana spettacolarizza la morte e il giallo,quindi diventa tutto molto cinico. Poi vabbeh aggiungici che non voglio pensare a un padre di tre bimbi come maniaco e assassino di una poco più che coetanea dei suoi figli... Non che non la creda una cosa possibile, anzi,(vista la faccia poi :P), però ecco...Spero sempre in un mondo migliore... :rolleyes: La cosa importante comunque non sono io,né noi,né la discussione,ma è che venga trovato il colpevole e che paghi e che la cosa valga anche per altre vittime e altri reati e omicidi.


    Tornando al tema comunque il suo resta molto bruttino e venisse accertato come il colpevole,di sicuro ciò che lo ha spinto è una ossessione,mania,chiamatela come volete... Poi ha un tema molto "introverso", tutto sotto all'orizzonte,molto inconscio (e Luna,Plutone e Nettuno lì sai come lavorano?!), comunque secondo me anche molto più "debole" come tema,più sensibile anche ai transiti. In fin dei conti ha uno stellium con opposto un Saturno che si oppone mezzo mondo.
    Pensavo che il mio tn facesse schifo,ma mi rendo conto sempre più della correttezza del detto "non c'è limite al peggio". :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Kinsei @ 23/7/2014, 22:12) 
    Pensavo che il mio tn facesse schifo,ma mi rendo conto sempre più della correttezza del detto "non c'è limite al peggio". :P

    Esagerata...:D

    mah..è un lavoro certosino che dura da anni, hanno riesumato anche una salma..non saprei. Più che altro x il lavoro fatto dalla Polizia etc etc..poi giornalisti e tg..si sa che gonfiano tutto..ma credo che un fondo di verità ci sia in ciò che hanno rilevato i poliziotti della scientifica..

    E' sicuramente un argomento complicato..anche perchè non avrà agito da solo e ancora non si spiega la dinamica del ritrovamento del cadavere della ragazzina..

    Inoltre bisognerebbe scavare nella sua vita...per trovare corrispondenze nel TN. Anche Saturno R in X la dice lunga sulla madre...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Per il mio o per il non c'è limite al peggio dici? :P Intendevo per il mio stellium di "malefici" comunque. :P

    Beh i genitori,hai ragione,incidono per l'80% sulla formazione dei futuri adulti,anche indirettamente e non pensandoci. Chiaro quindi che tanto parli della madre e del padre "assente".

    Comunque devo dire che mi colpisce anche il tema della piccola Yara
     
    Top
    .
  15. Change da IPad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vi leggo solo ora, mi era sfuggita questa discussione. Nettuno in V Scorpione in aspetto a Plutone: per Morpurgo e' essere figli illegittimi! Ha ragione. Noto inoltre il Sole Scorpione congiunto a Mercurio, beh, non mi meraviglia che lo chiamassero "il favola" per le fandonie che raccontava. Ma questo certo non è sufficiente a fare di una persona un assassino. Su questo punto non mi esprimo, dico solo che colpevole o innocente che sia i media, grazie ad una magistratura, prefettura ecc ecc bocca larga, lo hanno già processato anche troppo prima ancora che fosse chiesto il rinvio a giudizio. E questo non è per niente giusto in ogni caso, pensate ai suoi bambini....
     
    Top
    .
21 replies since 21/7/2014, 14:22   2177 views
  Share  
.