Consiglio: La Luna di Stefano Mayorca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Driade dagli occhi d'Argento

    Group
    Member
    Posts
    808
    like
    +299
    Location
    Avalon

    Status
    Stavo cercando in una libreria vicino a casa, qualcosa sulla Luna, in generale. E ho notato questo libro: all'interno parla di tarocchi, solo i Maggiori, delle feste, e tanto di astrologia. Non capisco perché sia intitolato così, visto che c'è solo qualche pagina dedicata alla Luna e agli Esbat. Il punto è che c'è qualcosa di astrologia: chi ce l'ha? Lo consigliate o è meglio evitare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Io non ce l'ho..quindi non saprei..non conosco nemmeno l'autore..
     
    Top
    .
  3. LaStregaDelMare»
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Phoenix credo tu abbia guardato male questo libro xD
    Io lo ho comprato e letto. Si chiama Luna perchè nel libro sono descritte ricerche correlate sul nostro satellite. Parla della Luna in astronomia, in astrologia, nel mito, nei Tarocchi (dove fa un piccolo percorso nell'intero mazzo ecc). Il libro è un excursus sulla Luna.
    Come libro non è ne da elogiare ne da degradare. E' utile perchè ti da una certa prospettiva di insieme. Poi sta a te studiare i dettagli.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Driade dagli occhi d'Argento

    Group
    Member
    Posts
    808
    like
    +299
    Location
    Avalon

    Status
    In effetti Strega, la prima volta che l'ho visto ero rimasta così o_O non riuscivo a capire...
    Poi l'ho sfogliato con tutta calma e l'ho comprato, ma non sono riuscita ancora a leggerlo >.<
    Grazie per le tue informazioni ;)
     
    Top
    .
3 replies since 6/7/2014, 19:52   161 views
  Share  
.