IL TRENINO DELLE STESE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Buona sera berenici!
    Qualcuna è disponibile per uno scambio?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    332
    like
    +163

    Status
    CITAZIONE (Leonessa881 @ 13/11/2023, 00:25) 
    Eccomi Regina di bastoni
    Mi chiedi se passerai la prova preselettiva di un concorso.
    La stesa:
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10638486/...21344571850.jpg)


    9 bastoni cav denari 3 spade ruota 7 bastoni

    Allora allora,direi che con queste carte è un po' difficoltosa la risposta positiva.
    Probabilmente passeranno altri candidati davanti, non so se possano esserci dei favoritismi in merito, il cav di denari che è legato appunto agli 'interessi materiali' potrebbe indicarlo.
    Comunque te ne farai subito una ragione e passerai ad altre cose, altri concorsi magari.

    Fammi sapere cosa ne pensi, ricordati che è solo una stesa quindi in bocca al lupo!

    Ciao Leonessa881, posso darti riscontro con la notizia fresca di giornata. Contro ogni aspettativa sono stata ammessa allo scritto!
    Ora che ci penso il giorno che sono partita ho estratto una carta del giorno, che era il 3 di spade, decidere se partire o meno è stata una scelta sofferta per motivi esterni, ero lì lì per rinunciarci
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Ciao a tutti/e c’è qualcuno che vuole scambiare?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 8/12/2023, 22:44) 
    Ciao a tutti/e c’è qualcuno che vuole scambiare?

    Ciao Gaia visto che non si prenota nessuno se ti fa piacere scambio io.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Certo! Grazie.

    La mia domanda è: come andrà la mia esperienza come ragazza alla pari a gennaio? Ti scrivo in mp per i dati
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 9/12/2023, 15:29) 
    Certo! Grazie.

    La mia domanda è: come andrà la mia esperienza come ragazza alla pari a gennaio? Ti scrivo in mp per i dati

    Che bella domanda Gaia. Io ti chiedo se vedi un eredità in arrivo.
    Ps: Riesco o stasera o domani mattina a fare la stesa.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Eccomi con la tua stesa marco trento

    10 di bastoni - mondo - 8 di bastoni al rovescio - 5 di coppe - 4 di spade

    Ci sono varie carte che mi fanno pensare alla tematica dell’eredità. 4 di coppe come defunto e 5 di coppe come parentela ma anche proprio appunto come eredità.
    Io non ho dato una tempistica alle carte perché non è nel mio genere, però diciamo che nei prossimi mesi vedo dei ritardi. Al momento mi sembra una cosa che ha bisogno di pazientare anche se onestamente non ci vedo un netto no dalle carte uscite. Semplicemente vogliono dire che non sarà un qualcosa che arriverà a breve.
    Il mondo in questo caso lo leggerei come una chiusura ma momentanea.
    Quindi io credo di sì, prima o poi riceverai qualcosa ma non sarà una cosa immediata (per immediata intendo non a brevissimo)

    IMG_5511
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    like
    +39
    Location
    Riva del garda

    Status
    Stesa a 5 carte,tarocchi delle stelle,D/R

    Domanda: Gaia chiede come andrà la sua esperienza come ragazza alla pari a partire dal mese di gennaio.

    Stesa:cav spade r-innamorato,-appeso-morte-re coppe R

    Stesa difficile, mi sembra di capire che il cav R ti dice che hai cercato questa esperienza con molta voglia di partire, c'è quel desiderio di libertà e indipendenza tipica dei giovani, ma sei sicura che sia la scelta giusta? Hai calcolato i pro e i contro? Ti senti pronta ad affrontare questa prova? Bene questa carta fa vedere questi aspetti, come se tu ti fossi lanciata appena ne hai avuto l'occasione. Avrai una scelta da fare prima di partire e sembra che ancora non ci siano le condizioni favorevoli, rimane l'attesa dell'appeso,una situazione che sembra immobile,diciamo che queste carte non mi hanno risposto come sarà la tua esperienza ma mettono in luce una serie di avvenimenti in divenire che per adesso sembrano fermi. Ma ammettendo che tu parti allo sbaraglio e le situazioni le ritrovi dove andrai, con la morte credo che ci saranno situazioni che a te non andranno bene e purtroppo dovrai adattarti. Re coppe R.
    In fine ti dico, c'è la partenza ma con dei contrattempi, la tua esperienza sarà positiva ma dovrai adattarti. Dico positiva solo per l'appeso, se sei una persona matura e senza troppe pretese e se saprai adattarti andrà bene.

    CITAZIONE (GaiaTarot @ 9/12/2023, 23:33) 
    Eccomi con la tua stesa marco trento

    10 di bastoni - mondo - 8 di bastoni al rovescio - 5 di coppe - 4 di spade

    Ci sono varie carte che mi fanno pensare alla tematica dell’eredità. 4 di coppe come defunto e 5 di coppe come parentela ma anche proprio appunto come eredità.
    Io non ho dato una tempistica alle carte perché non è nel mio genere, però diciamo che nei prossimi mesi vedo dei ritardi. Al momento mi sembra una cosa che ha bisogno di pazientare anche se onestamente non ci vedo un netto no dalle carte uscite. Semplicemente vogliono dire che non sarà un qualcosa che arriverà a breve.
    Il mondo in questo caso lo leggerei come una chiusura ma momentanea.
    Quindi io credo di sì, prima o poi riceverai qualcosa ma non sarà una cosa immediata (per immediata intendo non a brevissimo)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13646214/IMG_5511.jpeg)

    Grazie per la stesa, si l eredità c'è e la sto aspettando, a luglio l'avvocato aveva detto, ottobre o Novembre ti chiamerà il notaio ma siamo a dicembre e ancora nessuna chiamata. Sono stanco di aspettare(2 anni) e sono anche un po arrabbiato, comunque se la vedi mi fa piacere, in ritardo è in ritardo quindi brava, spero non di molto. Ti farò sapere per regolarti sui tempi. Grazie Gaia
    Attached Image
    20231210_131318

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Sì fammi sapere per le tempistiche dell’eredità, non me la cavo molto con i tempi quindi è anche per me per imparare :) si evince molto dalla stesa questa attesa e probabilmente dovrai aspettare ancora un po’. Però aggiornami

    Ti ringrazio per me. Insomma mi aspettavo una stesa più positiva 😕 sicuramente mi dovrò adattare alle esigenze della famiglia e tutto quanto. Probabilmente almeno all’inizio non sarà facile, però diciamo che è un rischio che già sapevo quando ho deciso di fare questa esperienza.
    È vero che ho colto l’occasione perché non vedo l’ora di essere indipendente, nonostante sarà a tempo determinato questo lavoro ma è da molti mesi che cercavo un’occasione e non si è mai presentato niente. Quindi si un po’ di furia c’è stata. Spero che andrà bene comunque, grazie ancora e ti farò sapere :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,657
    like
    +312

    Status
    Ciao a tutte scambio stesa😊
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (astrologialove @ 12/12/2023, 18:59) 
    Ciao a tutte scambio stesa😊

    Se vuoi ci sono
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,657
    like
    +312

    Status
    Okkk ti scrivo in mp
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    astrologialove ecco la tua stesa, se passerai un esame scritto per un concorso.

    IMG_5520

    Mi colpisce di questa stesa che ci sono due assi e anche all’inizio, uno al dritto e uno al rovescio. Non so ma quella regina al rovescio mi fa pensare che tu abbia faticato un bel po’ per questo esame, forse qualcosa era particolarmente difficile e ti sei trovata in difficolta. Probabilmente il punteggio non sarà così alto, ma secondo me riuscirai a superarlo.
    Il giudizio io spesso l’ho riscontrato in questi ambiti come esami superati, soprattutto se ben sostenuto. Un po’ mi lascia nel dubbio quella regina, ma secondo me parla più di te che dell’esito vero e proprio.
    L’asso di spade può parlare anche dell’orale e secondo me ti sta dicendo che anche quello sarà particolarmente impegnativo. Fammi sapere ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,657
    like
    +312

    Status
    Eccomi! AlloraIMG_4201


    Dunque, per me a questo ragazzo puoi anche interessare perchè ti vede espansiva e solare. Potrebbe essere un tuo compagno di studi con giustizia e cavallo di bastoni., non so. Insomma mi viene in mente che vi incontrate per dare esami visto il cavallo di denari che guarda il papà con gli amanti tra i due. Non sono uscite carte sentimentali. Ho tirato ancora tre carte otto bastoni diavolo imperatore.

    Dunque direi che un interesse soprattutto fisico c’è, ma mi dà l’idea che non vi conoscete molto quindi lui dalle carte non ha giudizi in merito nei tuoi confronti. Di sicuro è attratto dal tuo carattere intraprendente e dalla tua sicurezza in te stessa, se doveste conoscervi meglio farebbe dei passi nei tuoi confronti

    Grazie x la stesa ti farô sapere!l
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Non siamo compagni di studi, è un ragazzo che mi ha presentato una mia amica.
    Grazie mille ti farò sapere anch’io!
     
    Top
    .
3477 replies since 5/7/2014, 10:46   110784 views
  Share  
.