IL TRENINO DELLE STESE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Driade dagli occhi d'Argento

    Group
    Member
    Posts
    808
    like
    +299
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (¤ Urania ¤ @ 12/7/2014, 20:54) 
    Giudizio-Giustizia, chi ha colpe la "pagherà", la colpa sembra essere sua, ma lui crede di stare nel giusto.
    Fante S, è pur sempre un messaggero, anche se porta la spada nella mano sinistra, quindi più che attaccare, mi pare che tu voglia difenderti.
    Fai giustizia, su! ;)

    Possiamo chiedere come reagirà R. al messaggio di PhoenixMoon?
    Eremita-Bagatto-Appeso, rifletterà o su un progetto che si è fermato, o sulla sua mancanza di volontà, o sulle difficoltà della cosa.
    Ruota-Diavolo-Forza, stai attenta perchè cercherà di ingannarti per realizzare i suoi interessi.
    Giustizia-matto-Luna, sarà incoerente continuando a pensare di avere ragione.

    Ho letto così, anche se sono completamente al buio sulla questione. :)

    Il messaggio glie l'ho mandato ma fa finta di nulla, e non mi ha risposto: infatti, quando ci siamo incontrati venerdì, si è comportato male (secondo me) (sono nera dalla rabbia, non so se fidarmi ancora di lui o no). Io non riesco a leggere queste stese a 9: la prima riga penso alla difficoltà, come hai scritto. Le altre due ancora non lo so, forse devo solo attendere e vedere più in là come si comporta... Non saprei... Il fatto è che non mi parla >.< non dice niente e sta cosa mi fa impazzire >.< non sono una veggente >.<
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    eremita-bagatto-appeso, ci sta che non dice nulla e non fa nulla.
    Puoi leggere anche le diagonali: eremita - diavolo - luna, non c'ha voglia di chiarire, quindi si allontana e nasconde ciò che prova (anche cattiveria).
    L'altra diagonale: giustizia- diavolo - appeso, mi fa pensare proprio al suo comportamento, cioè il tuo voler chiarire (giustizia) l'ha fatto arrabbiare (diavolo) perchè è un libertino, e ti lascia appesa, oppure "smascherarlo" l'ha fatto sentire una mxrda e si è bloccato, non sa che dire/fare.

    Noi abbiamo chiesto solo come avrebbe reagito al tuo messaggio.
    Forse ruota diavolo forza è l'evento in cui si è comportato male, e anche giustizia matto luna, non è una bella reazione...

    Puoi sempre chiedere se continuerà così, oppure come si evolverà la situazione...

    Siccome tocca a qualcuno fare una domanda, se vuoi posso fare io una domanda a te, così tu fai la domanda a me :lol: :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Driade dagli occhi d'Argento

    Group
    Member
    Posts
    808
    like
    +299
    Location
    Avalon

    Status
    Eh già. Il fatto è che ora non so come comportarmi, va beh..

    Se vuoi, dimmi pure :) Io ci provo :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Ok, allora, per quando torni, Phoenix: S. sarà assunto?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Driade dagli occhi d'Argento

    Group
    Member
    Posts
    808
    like
    +299
    Location
    Avalon

    Status
    Allora: io ci provo, mi dirai se ci ho azzeccato qualcosa o no.
    Ho fatto la stesa del si e del no ed è uscita così:
    Prima riga: Il Matto - 6Bastoni
    Seconda riga: l'Eremita - Il mondo
    Sembra che sia importante questa assunzione visto che ci sono tre Maggiori.
    Dunque: per me è un si, dovrà spostarsi (viaggio) per ricevere la conferma (6B). Per la seconda riga, credo che in questo momento lui sia un solitario, un riflessivo che desidera questo lavoro (forse lo stanno tirando per le lunghe... Ma io non so nulla!), oppure che attende una risposta nel "mondo virtuale" (messaggi Etc.), o che sta pensando alla famiglia. Ripeto, non so nulla e magari ho scritto cavolate!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Grazie cara!!!
    La stesa parla da sola, perchè il Matto segna la fine di un ciclo e l'inizio di un altro, invece il 6B è lavoro in ambiente domestico/familiare, infatti dovrebbe essere assunto in un'attività di famiglia
    Contratto che avviene in modo "impulsivo" o inaspettato, sul più bello... anche se i suoi transiti parlano chiaro a riguardo ^_^ posso azzardare anche la data! hihi! ti darò conferma :)
    COME SONO FELICE!!!

    La seconda riga indica la situazione: Eremita - Mondo, in questo momento sta riflettendo per arrivare alla conclusione (cioè che è meglio se cambia lavoro e si fa assumere)...


    Ora tocca a te, cosa devo chiedere?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Driade dagli occhi d'Argento

    Group
    Member
    Posts
    808
    like
    +299
    Location
    Avalon

    Status
    Sono curiosa di quanto ci ho preso :)

    Allora: come si evolverà la cosa con R.?
    (Stamani l'ho incontrato per puro caso e nel primo pomeriggio mi ha cancellata dalle sue amicizie su fb.... mi sembra infantile!! E io poi gli ho scritto un ultimo mp.)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Imperatrice - Sole - Eremita - Carro - Temperanza - Giudizio

    E' uscito di nuovo inganno (sole - eremita)...
    Chiediti che rapporto hai con questa persona che ti sta allontanando.. cmq c'è l'arrivo di una chiamata o sms per riprendere il discorso.

    Ho girato altre 3 carte, perchè gli hai scritto, è uscito: diavolo-forza-luna, che sono carte di tradimento.

    Vedi tu.. :unsure:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Driade dagli occhi d'Argento

    Group
    Member
    Posts
    808
    like
    +299
    Location
    Avalon

    Status
    Ma boh! Non ci sto capendo niente! Sembra solo che mi stia prendendo in giro -_- non c'è nessun rapporto, speravo solo di trovare qualcuno con cui parlare: so di essere solo una conoscente, ma visto che ha la mia stessa età, speravo davvero di fidarmi. Come hai già scritto tu, lui è un libertino. È instabile in tutto. E come al solito ripongo la mia fiducia in persone sbagliate:( non so più di chi fidarmi.

    Sarebbe l'inganno da parte sua giusto? Ho i suoi dati se vuoi darmi una mano a capirci qualcosa :)


    Ora è il mio turno: sotto con la domanda :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    IO credo a questo punto, da quello che dici, che lui sia talmente intollerante ai rapporti (anche per semplice amicizia) che il tuo comportamento l'ha fatto sentire braccato. Molta gente poi, non sopporta di guardare (attraverso gli altri) il proprio lato ombra. Forse tu l'hai ripreso, hai chiesto chiarimenti, ma lui non è disposto a guardarsi in quel modo, per cui se l'è data a gambe levate.

    Si l'inganno nella tua testa, forse è che cerchi qualcosa (fiducia) e un rapporto sincero da una persona che non riesce ad avere un rapporto sincero neanche con se stessa. ;)

    Io cmq credo che ci sia anche un'altra. Quindi la mia ipotesi B è che si sta frequentando con qualcuna, per cui non vuole che l'altra fraintenda il tuo comportamento. Oppure lui ha frainteso il tuo :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Driade dagli occhi d'Argento

    Group
    Member
    Posts
    808
    like
    +299
    Location
    Avalon

    Status
    Ah ok! Ora mi è più chiaro: si c'è un'altra, come ha detto lui "fidanzata". Ma questo gia da prima... ma per me il punto era un'altro, non lei -_- ha frainteso :) Vabbeh! ( lui sapeva fin dall'inizio che io sono sposata e con figlia... Secondo me non ha capito niente -_-)
    Grazie Urania, ora riesco a capire molte cose :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Evidentemente ha frainteso le tue intenzioni :)
     
    Top
    .
  13. Perla1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooooooooooooooooooo,
    mi pare di vedere che il trenino è senza offerte.............allora offro una stesura! :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Ok, grazie Perla, approfitto io.
    La mia domanda è: Mi comprerò una casa?

    In cambio offro una stesa con le Sibille Lenormard, perchè i Tarocchi non li so usare bene.
    :wub: :)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Ciao Perla. Veramente toccava a Phoenix fare la stesa! :)
     
    Top
    .
3477 replies since 5/7/2014, 10:46   110630 views
  Share  
.