IL TRENINO DELLE STESE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Light of Darkness
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    like
    +14
    Location
    Heaven

    Status
    Ciao! Grazie mille per la cortesia e sfortunatamente temo che le carte abbiano ragione per come si sono messe le cose ultimamente...
    Tutto sta al tempo e comunque se non ci vedremo (in caso non venga agli allenamenti) penso anche io che la stesa non valga più.
    Vabbè l'amaro nella vita c'è sempre bisogna solo saperlo accettare!


    Ok sotto a chi tocca! Chiedetemi qualsiasi cosa e io vi indicherò cosa dicono le carte :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Non ci sto capendo niente! :D
    Se state tutti pari, ricomincio il trenino.
    La domanda: io e il mio ragazzo ci fidanzeremo entro fine mese?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Light of Darkness
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    like
    +14
    Location
    Heaven

    Status
    Ariel figurati sappi che sono sempre qui ;)
    Per le stese se vuoi ti passo per messaggio privato qualcuna che mi fanno qui le ragazze nella mia città dato che in questi prossimi tre giorni dovrò studiare e non penso che avrò tempo per le stese :(
    Non ti preoccupare comunque non mi devi nulla se vuoi più in la credo che avrò una bella domanda da farti poi ti scriverò;)

    Urania ti faccio subito la stesa solo non posso allegare le immagini sfortunatamente!
    Ma ti faccio sapere il prima possibile le carte che saranno ;)
    Ti anticipo subito che per te ho intenzione di fare due stese per rinforzo della risposta ;)
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Light of Darkness
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    like
    +14
    Location
    Heaven

    Status
    Allora Urania per la prima stesa del metodo del Si e del No a quattro carte hai un Papa - Appeso con gli Amanti - Papessa
    per cui io direi di si ma è un si insicuro incerto per colpa dell'Appeso però sappi che dalla tua hai gli Amanti e la Papessa per cui le basi ci sono ma magari devi aspettare un pochino di più di fine mese.

    Per la croce greca invece hai la Ruota che mi indica che ci sono stati degli alti e bassi precedentemente nella tua stori ma poi hai nuovamente Papessa - Amanti che indicano che il vostro amore e forte e duraturo e inoltre non fondato solo sull'eros rappresentato dagli Amanti ma anche dalle affinità elettive rappresentate dalla Papessa.
    In posizione del futuro hai una carta strepitosa che è il Mondo simbolo del finalmente coronata speranza, di un desiderio tanto bramato che finalmente trova realizzazione e come carta dell'esito hai il Matto che parla da se! Per cui questa stesa ti augura un finalmente arrivato fidanzamento a fine mese e una storia duratura e felice :D


    Meglio di così non poteva andare no? ;)


    Poi per rinforzo alla stesura iniziale ti offro il metodo del Si e del No basato su 5 carte dove la,centrale vale doppio in modo da avere o una conferma della risposta precedente o una risposta più chiara e sicura.
    Ci tengo a precisare che questo è l'unico metodo di stesura nel quale adopero gli arcani capovolti ma per il semplice fatto che capovolti indicano il No e dritti indicano il Si altrimenti sarebbe impossibile avere una risposta certa.


    Allora qui abbiamo 5 di Conchiglie l'Eremita e la Temperanza capovolti mentre hai il fante di Conchiglie dritto e al centro l'imperatrice che vale doppio dritta qui si ha un pareggio passiamo quindi alle carte sotto e hai
    il Matto 6 di Perle la Regina di Tridenti capovolti e 5 di tridenti con 2 di Remi (che vale doppio) dritti nuovamente pareggio si passa alle carte di sotto nuovamente per la terza ed ultima volta e hai
    tutte le carte sono capovolte per cui un No netto.



    Da questo tirando le somme dalla stesa generale della croce ti dico avrete un futuro bellissimo insieme ce lo dice il Matto basta solo quello ma per il tuo fidanzamento forse dovrai attendere ancora un po' ma non disperare! Basta che ti ricordi la stesa della croce con carte più che bellissime direi meravigliose! Sono le carte più belle che ho tirato su fino ad ora, le tirassi su anche per me certe carte!

    Ad ogni modo Urania se vuoi sono disponibile a farti anche la stesa degli innamorati fammi sapere ;)

    E ovviamente fammi sapere se le carte si sono sbagliate! Sarebbe la prima volta che commettono un errore devo dire perché fino ad adesso non hanno mai sbagliato un colpo per tutte le stese delle quali ho avuto riscontro però se si sbagliano su una cosa così bella ben venga e poi c'è sempre una prima volta per tutto nella vita ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Grazie cara! :wub: Qua tutte le carte di chi mi sta aiutando, anche non conoscendomi, e le mie dicono la stessa cosa ;)
    Se non ci credessi tanto anch'io non romperei tanto le balls anche a lui, stiamo "investendo" tanto...

    La stesa delle conchiglie non l'ho capita proprio,ma così ad intuitomi pare che racconti meglio le ragioni del tergiversare... magari interpreta in questo modo (a modo tuo, perchè io con perle e conchiglie non ci capisco) e vedi che esce.

    Se vuoi fare la stesa degli innamorati, fai pure.
    Grazie!

    Ora tocca a me, sono a disposizione domani sera... ;)
     
    Top
    .
  6. ~ ariel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miluna Caelum @ 10/7/2014, 21:16) 
    Ariel figurati sappi che sono sempre qui ;)
    Per le stese se vuoi ti passo per messaggio privato qualcuna che mi fanno qui le ragazze nella mia città dato che in questi prossimi tre giorni dovrò studiare e non penso che avrò tempo per le stese :(
    Non ti preoccupare comunque non mi devi nulla se vuoi più in la credo che avrò una bella domanda da farti poi ti scriverò;)

    Passa passa ;D

    Anche più in là... se avrai bisogno son qua xD
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Light of Darkness
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    like
    +14
    Location
    Heaven

    Status
    Grazie mille Ariel non mancherò!
    Allora Urania ieri sera ho fatto la stesa ma era tardissimo e quindi non sono riuscita a scrivertela subito.


    Allora le prime due carte che rappresentano lui sono un 4 di Tridenti e la Morte questo mi dice che lui stia passando un periodo di cambiamento radicale che lascerà spazio alla nascita di qualcosa di nuovo e meraviglioso (forse il vostro fidanzamento) e quel quattro mi dice che si sta prendendo un periodo di "riposo" per poter affrontare il nuovo percorso o le nuove sfide che si propongono ma che comunque non è preoccupato per questo (praticamente si sta tirando su le maniche per gli eventi futuri)


    Per te ci sono il 5 di tridenti e il 9 di Remi ciò significa che c'è qualcosa che tu percepisci come una sconfitta o comunque un avvenimento per il quale tu ti senti come se non potessi farci nulla contro ma il 9 dice che sei vicinissima al completamento di un obbiettivo per il quale hai lavorato molto e anche se per istinto ti arrenderesti la carta ti dice di non farlo anzi di temere duro perché la meta è più vicina di quanto possa sembrare.



    Queste altre due carte rappresentano la situazione attuale la Luna e il 7 di Perle, e dicono che per il 7 state progettando il futuro a lungo termine e state investendo tutto in modo da ottenere il massimo dei risultati (questo è un punto a favore no ;) ) ma la Luna vi mette in guardia perché forse uno dei due nutre insicurezze e paure ma vi dice anche che la vostra unione è dolce e romantica (per cui non tutti gli arcani funesti vengo per nuocere ;) ).



    Per la risposta alla tua domanda hai un 7 di Conchiglie ed un Re di Perle dove il primo ti invita a concretizzare i vostri sogni ma di prendere le decisioni con estrema cautela (quindi fidanzamento si ma non proprio adesso c'è da aspettare) il Re è una carta stupenda perché simbolo di abbondanza stabilità affidabilità e chi più ne ha più ne metta! Inoltre ti dice che non avete più bisogno di combattere per ottenere ciò che volete perché questa carta simboleggia il compimento finale di un progetto (quindi tutto a vostro favore solo bisogna pazientare ;) ).



    E devo dirti che chiudete questa stesa nel migliore dei modi con un fantastico Mondo e un Papa che significano compimento di una desiderio tanto sperato e che su questo vi è una protezione divina e di saggezza.



    Per cui pazienta perché tutto è a vostro favore, tieni ancora duro perché la meta è li e inoltre appena superato questo piccolo momento di stallo vi attende un futuro meraviglioso ;)


    Fammi sapere se ci ho preso ;)


    P.S.
    Se con la stesa delle Conchiglie intendi l'ultima che ti ho fatto vai tranquilla li hanno valore solo la posizione delle carte (dritte si capovolte no) non si prendono in considerazione i significati delle carte perché in questo caso sarebbero o troppo confusi o non veritieri perché si cerca una risposta secca non una spiegazione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Grazie mille! Cercherò di ricordarmene durante lo stallo, che mi crea non poca demoralizzazione... :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Light of Darkness
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    like
    +14
    Location
    Heaven

    Status
    Guarda ti capisco perfettamente!
    Le attese soprattutto di questo tipo sono logoranti e ti fanno quasi impazzire XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Driade dagli occhi d'Argento

    Group
    Member
    Posts
    808
    like
    +299
    Location
    Avalon

    Status
    Mi sono persa... Ora ha chi tocca?

    Ho una domanda: Mando il messaggio (scritto) a R. per fargli capire il mio punto di vista?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Tocca a me risponderti :)

    Stesa Si/No:
    Giustizia-Papa
    Sole-Luna


    Esito: Si. La questione è seria ed è giusto che la chiarisci con discernimento, perchè così si risolverà al meglio ogni dubbio.
    Situazione: c'è un conflitto in corso, le cose si sanno ma si fa finta di niente, il rapporto è adombrato da dubbi e questioni irrisolte..

    Il messaggio scatenerà un'arrabbiatura riproponendo questioni passate (Temperanza-Diavolo-Ruota), ma servirà a farti affermare meglio per quello che sei (Carro-Papessa-Imperatrice) e che hai intuito, lui pensa in modo negativo, è insicuro sul rapporto da realizzare (Matto-Sole-Forza).

    Se ci ho azzeccato, analizziamo meglio le carte ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Driade dagli occhi d'Argento

    Group
    Member
    Posts
    808
    like
    +299
    Location
    Avalon

    Status
    Cavolo si, ci hai azzeccato >.< (ho fatto anche io la stesa si/no prima, così, giusto per... E mi è uscita sopra giudizio-giustizia e sotto papessa-fanteS e l'ho vista più su un no che un si... Visto che da parte mia c'è la voglia di chiarire su certe "questioni")
    È così>.< solo che non ci vedo molto forse l'ultima tripletta...mmm....
    Nella 2^ stesa, non è che papessa o imperatrice sia una nuova ragazza?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Giudizio-Giustizia, chi ha colpe la "pagherà", la colpa sembra essere sua, ma lui crede di stare nel giusto.
    Fante S, è pur sempre un messaggero, anche se porta la spada nella mano sinistra, quindi più che attaccare, mi pare che tu voglia difenderti.
    Fai giustizia, su! ;)

    Possiamo chiedere come reagirà R. al messaggio di PhoenixMoon?
    Eremita-Bagatto-Appeso, rifletterà o su un progetto che si è fermato, o sulla sua mancanza di volontà, o sulle difficoltà della cosa.
    Ruota-Diavolo-Forza, stai attenta perchè cercherà di ingannarti per realizzare i suoi interessi.
    Giustizia-matto-Luna, sarà incoerente continuando a pensare di avere ragione.

    Ho letto così, anche se sono completamente al buio sulla questione. :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Driade dagli occhi d'Argento

    Group
    Member
    Posts
    808
    like
    +299
    Location
    Avalon

    Status
    Vado a farmi giustizia! :)
    Urania ci hai azzeccato! Io ha sto punto ci provo... Vedremo se mi risponde! Ho voglia di cazziarlo un po' :D :angry:
    E vedremo come si comporterà. Sembra di essere tornati all'asilo...

    Ora tocca a me :)




    (Ma tu guarda... Gli ho scritto se si poteva chiarire e si è dileguato, fugge... Ora si che sono :angry: )

    Edited by PhoenixMoon - 12/7/2014, 21:24
     
    Top
    .
  15. Perla1974
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meliedes @ 5/7/2014, 12:04) 
    STESA PER PERLA1974

    Domanda: come andranno le cose tra lui e lei (non stanno insieme e non si sentono da un paio di mesi).

    Ho usato il metodo del quadrato incrociato, mazzo Rider Waite.

    ***Reb***Matto***8d
    ***4s*****4b****Regb
    **Temp***Cavd***As

    Allora...la sensazione che mi ha dato la stesa è questa :)

    Primo incrocio: lui non sa che pesci pigliare, è incerto e poco centrato riguardo al mettersi di buona volontà e di impegno a costruire una storia con lei e così, facendo un passo avanti e uno indietro, di fatto blocca se stesso e mette un freno alla situazione.

    Secondo incrocio: le cose sembrano migliorare. La battuta d’arresto pare sbloccarsi, trasformandosi in un’apertura positiva nei confronti di lei; infatti la dispersione e l’inconcludenza in cui lui si stava rigirando sembrano riuscire a incanalarsi verso una maggiore disponibilità e così arrivano più stabilità e concretezza.

    Terzo incrocio: la ricomposizione che si viene a creare (tra l’altro, nota che lui e lei sono usciti come “coppia naturale”, dello stesso seme) porta con sè la conseguenza pratica di prendere una decisione chiara e meditata sul da farsi e, a quanto pare, questo sarà lei a farlo, spinta dalla ripresa laboriosa del rapporto con lui.

    Quindi Perla secondo me ci vorrà un po’ di pazienza per lasciar sfumare il primo incrocio, ma poi secondo me riallacceranno e sarà lei a quel punto a mettere i puntini sulle “i” :)

    Mi fai sapere quando hai un riscontro vero?

    Lascio a te il campo per la prossima stesa quando qualcuno volesse richiederla! :flowerpink.gif:

    Meliedes ho il riscontro!!! Stesura riuscita, BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ieri lui l'ha chiamata dopo che era sparito da un bel pezzo e come neiente fosse le ha chiesto di uscire ancora insieme, le ha dato un appuntamento, si capiva che vuole riprendere.
    Lei ha detto di sì all'incontro e sa già che gli dirà di sì anche sul provare a uscire insieme come "coppia in prova" perchè lui le piace troppo, ma siccome le ha dato fastidio questo atteggiamento del tornare come niente fosse, senza dare spiegazioni nè niente, domani quando inizieranno a rivedersi lei vuole fargli capire che non ci si comporta così e che se vuole una storia vera e propria con lei deve anche lui andarle incontro, non solo lei a lui.
    Perciò stesura riscontratissima, grazie!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
3477 replies since 5/7/2014, 10:46   110630 views
  Share  
.