dipendenza da droghe alcool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nocturnal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, Mercurio in Gemelli in XI... qualcosa in Aquario doveva esserci nel comunicare... eheh!

    La dipendenza da droghe e alcool è data da Nettuno e dagli aspetti che fa con i Luminari, Venere, Plutone... a mio parere.
    Poi per esperienza diretta ho notato che i segni Mobili (sopratutto Pesci e Sagittario) sono più inclini a queste dipendenze. Così come valori forti e lesi nelle case XII, IX ma anche VIII come lo Scorpione...
    La generazione di Nettuno in Scorpione ne sa qualcosa...
     
    Top
    .
  2. Acquafresh_06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E anche quella di Nettuno in Sagittario se è vero che i segni mobili sono più inclini.
    Nettuno in Pesci, alcolisti anonimi o geni della musica?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Nettuno in Sagittario

    Un esempio potrebbe essere l'AIDS..causata dall'abuso di droghe, l'uso smodato dell'eroina venuta fuori proprio agli inizi degli anni 80...un film cult fu "Christiane F., i ragazzi dello zoo di Berlino"..storia vera oltretutto. Il massiccio numero di giovani che si drogava via endovena..etc etc

    Per Nettuno in Pesci, speriamo nei geni della musica e della spiritualità..;)
     
    Top
    .
  4. Domiziana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho nettuno in ottava scorpione quadrato a saturno in dodicesima acquario e nettuno è codominatore dell'ascendente che è pesci ed ariete

    e si, quando sono triste mi capita di bere della birra ma non sono alcolizzata......
     
    Top
    .
  5. Acquafresh_06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna basarsi su tutto il TN e transiti anche, ma quel Nettuno in ottava può portare un inclinazione all'autodistruzione , non nel senso drastico intendiamoci.
     
    Top
    .
  6. Domiziana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse si
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Rinfresco un po' questo thread ....

    Dipendenza è Nettuno, ma se una persona entra nella dipendenza può altrettanto uscire ....

    Quali pianeti, aspetti e case indicano che la persona possa uscire dalla dipendenza da droghe e alcool?

    Ad esempio, io ho un Plutone molto forte, quindi se comincio ad abusare di droghe, non ne esco più.

    Di solito i quadrati ti fanno reagire e i trigoni ti affossano.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Una mia conoscente ha Saturno in esatta quadratura con Nettuno e suo padre è affetto da alcolismo cronico. Lo stesso aspetto ha una persona a me molto cara. E questo mi preoccupa, mi preoccupa molto. Speriamo che l'aspetto non si manifesti nella stessa identica maniera.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    220
    like
    +35

    Status
    Stavo leggendo i vecchi interventi ed io posso confermare i valori Nettuno/Pesci/12esima casa, Scorpione, Giove e quinta casa.
    Io ho marte in Scorpione in casa quinta che quadra Nettuno in casa ottava e Giove é in pesci. Quando bevo, bevo sempre in maniera smodata e spesso mi è capitato di bere anche senza compagnia. Penso che questi aspetti indichino comunque una predisposizione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Io ho l'ascendente Pesci e ho Marte in congiunzione con Nettuno in decima e ho Giove in Scorpione in ottava. E non mi sono mai ubriacata in vita mia.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    220
    like
    +35

    Status
    Forse i valori Capricorno/ casa decima possono inibire?
    Un mio amico è Capricorno, con marte in pesci in casa terza: gli piace bere in compagnia ( anche tanto, da come lui dice) però mai e poi mai fumerebbe uno spinello, ha anche Saturno nella casa quinta. Non a caso stiamo parlando di eccessi e con valori Capricorno non penso che di eccessi ce ne possano essere molti...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sedendo e quiesciendo anima efficitur sapiens
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,172
    like
    +545
    Location
    Dall'undicesima

    Status
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 23/1/2019, 01:03) 
    Io ho l'ascendente Pesci e ho Marte in congiunzione con Nettuno in decima e ho Giove in Scorpione in ottava. E non mi sono mai ubriacata in vita mia.

    Ma tu sei saturnica ! Ma proprio mai mai ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Vagalume Cego @ 23/1/2019, 01:31) 
    Forse i valori Capricorno/ casa decima possono inibire?
    Un mio amico è Capricorno, con marte in pesci in casa terza: gli piace bere in compagnia ( anche tanto, da come lui dice) però mai e poi mai fumerebbe uno spinello, ha anche Saturno nella casa quinta. Non a caso stiamo parlando di eccessi e con valori Capricorno non penso che di eccessi ce ne possano essere molti...

    Diciamo che la congiunzione Marte Nettuno in decima potrebbe indicare che faccio un abuso di alcool. Però ho anche un Saturno molto forte .... :)
     
    Top
    .
27 replies since 14/5/2014, 23:33   1153 views
  Share  
.