dipendenza da droghe alcool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Acquafresh_06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quali aspetti planetari o case , possono portare a dipendenza da droga o alcool?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    La dipendenza è propria del pianeta Nettuno, ad. es. una dodicesima casa con un pianeta mal messo porta all'alcolismo.
    Io ci vedo anche una seconda casa perchè associo il bere come il cibo ad una seconda casa.
    Ma è sempre Nettuno a farla da padrone.
    Anche una quinta casa o un'ottava casa possono indicare vizi e mi ripeto Nettuno deve fare aspetti a tali case perchè il pianeta è sempre associato alla XII casa.
    Ciao
     
    Top
    .
  3. scorpio68ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo sul nettuno come pianete delle dipendenze..delle illusioni ( droga e alcool creano illusioni ) quindi come dice lisi 5 casa e ottava ( casa dello scorpione ) con nettuno mal aspettato possono indicare vizi
     
    Top
    .
  4. Acquafresh_06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho diversi pianeti in dodicesima, ma più che dipendenze, mi danno delle fisse, poi va be penso che l'opposizione di Plutone alla mia Luna parli da sola.
    Comunque, avete TN di amici/familiari personaggi famosi che hanno dipendenze da droga e alcool?
    Io si un mio familiare.
    Può centrare anche Giove? eccessi in tavola, e fegato, è risaputo che l'alcool lo danneggia.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Io ho Nettuno in Sagittario congiunto all'Ascendente che fa aspetto cn almeno 5 pianeti nel mio TN ma non ho mai bevuto o fatto uso di sostanze..anzi!Sarà la mia Luna saturnina in II..

    Familiari no, conoscenti si..uno in particolare..congiunzione Giove-Nettuno in VI opposti alla Luna in XII...prima o poi morirà di cirrosi epatica e fa uso di sostanze da circa 20 anni!!Quindi c'entra anche Giove, in quanto eccesso!
     
    Top
    .
  6. Acquafresh_06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, poi bisogna vedere anche vedere i motivi per il quale si inizia, aspetti Luna/Nettuno ? Venere opposizione Nettuno, bere per mancato amore?.
    Vi invito a postare i TN se li avete.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Acquafresh_06 @ 17/5/2014, 01:40) 
    Vi invito a postare i TN se li avete.

    Credo che siano i TN più facili da recuperare in rete... Visto la grande quantità di VIPS (di tutte le epoche) con dipendenza da droghe e alcool.

    Ecco la più recente della cronaca: Peaches Geldof e sua madre Paula Yates.


    Ne trovi a migliaia in rete, tra rock-star, attori, scrittori, poeti maledetti ecc. ecc. ecc.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Ciao. Gentilmente dovresti presentarti, come da regolamento, prima di iniziare qualsiasi discussione. QUI, grazie.
     
    Top
    .
  9. Acquafresh_06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me l'hai scritto a tutte le mie discussioni, mi sembra un pochino scortese ripeterlo ossessivamente.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status
    Mi dispiace di averti dato quest'impressione. Anche tu mi sei sembrato così..inserendo post a raffica senza presentarti. Cmq, fa nulla. L'importante è che ora sia tutto ok. Fine OT.
     
    Top
    .
  11. Acquafresh_06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo l'off topic nessuno risponde?
     
    Top
    .
  12. Nocturnal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascendente Aquario?

    Che Mercurio era in Gemelli l'avevo intuito, e comincio ad avere anche conferma delle quadrature che si becca da Marte e Saturno, l'Opposizione di Giove...
    Ma è quel Quadrato a T Marte-Giove-Saturno (secondo me I-MC-VII) il problema qui.
    Dovresti agire verso gli altri tenendo in considerazione le regole e il buon senso, senza esagerare o perseverare negli errori. Puo' essere chiave di svolta, ci vuole un po' di volontà.
    Per le droghe c'è tempo.
     
    Top
    .
  13. Acquafresh_06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ha detto che voglia drogarmi? comunque come mai mi dai dell'asc in acquario? :)
     
    Top
    .
  14. Nocturnal
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ha detto che tu ti voglia drogare?

    "Per le droghe c'è tempo" può voler dire tante cose nell'ambito, è molto generico.

    L'Ascendente Aquario? Sensazioni... ma potrei benissimo sbagliarmi. Non sono Peter Van Wood! ^_^
     
    Top
    .
  15. Acquafresh_06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto generico, come dire, avrai tempo per provarle...
    Comunque mi piace l'acquario dai ma sono asc.cancro. te?
     
    Top
    .
27 replies since 14/5/2014, 23:33   1153 views
  Share  
.