Giove nei disturbi della psiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    CITAZIONE
    potremmo eventualmente aprire una discussione in cui mettere i nostri TN e vedere le posizioni di Giove e company xD

    Ecco, lo stavo proprio proponendo a change in mp!!! Mi aggiungerei tra l'altro.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (LaStregaDelMare» @ 26/11/2014, 11:42) 
    Change non mi ricordo se ho postato il mio tema... potremmo eventualmente aprire una discussione in cui mettere i nostri TN e vedere le posizioni di Giove e company xD

    Sì dai, apriamo una nuova discussione per parlare dei nostri Giove: ^_^ (anche in Pandora se volete) così poi trasferiamo i post in OT di là caso mai.

    Anch'io Strega ho la quadratura Giove-Marte che secondo la Morpurgo, porta ad essere schietti e anche un po' brutali con le parole. :D
     
    Top
    .
  3. LaStregaDelMare»
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ook apro io le danze!

    E più schiette di noi che siamo anche Ariete Mira... non so chi ci sia xD
     
    Top
    .
  4. change
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    pandora, dài , nn ho la quadratura vs ma ce l'ho con Venere. . . quando voglio e mi interessa so anche "lavorarmi" l'interlocutore ma il più delle volte vado giù dritta - piatta - schietta da Arietissima :D
     
    Top
    .
  5. Nocturnal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah che dire... il mio Giove non sono mai riuscito a inquadrarlo bene.
    E' in Vergine ma in IX... fa un trigono a Chirone in V e ironia della sorte quadra l'Ascendente in Sagittario.
    Astro.com lo da anche in quadratura a Venere ma... la ritengo un po' forzata una quadratura di DIECI gradi. Voi come la considerate?

    I miei squilibri mentali li ricollego più ad altri aspetti. :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Nocturnal @ 3/12/2014, 15:33) 
    Mah che dire... il mio Giove non sono mai riuscito a inquadrarlo bene.
    E' in Vergine ma in IX... fa un trigono a Chirone in V e ironia della sorte quadra l'Ascendente in Sagittario.
    Astro.com lo da anche in quadratura a Venere ma... la ritengo un po' forzata una quadratura di DIECI gradi. Voi come la considerate?

    I miei squilibri mentali li ricollego più ad altri aspetti. :P

    Idem. Io ho la Luna in congiunzione con Giove in Scorpione in VIII e sicuramente parla del mio rapporto con mamma che è sempre stato buono. Da bambina le ero sempre attaccata, come un koala sul tronco di un albero, e anche adesso sono gelosa quando qualcuno la abbraccia. Poi credo che indichi anche la fortuna dell'eredita. Per il resto non saprei.
     
    Top
    .
20 replies since 11/4/2014, 20:14   2100 views
  Share  
.