La Grande Croce Cardinale e i Cicli di Urano e Plutone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status

    immzcEx

    La Grande Croce Cardinale




    Dal giugno 2012 e la prima quadratura tra Plutone Urano, abbiamo vissuto sull'orlo del caos, un mondo in transizione, esattamente verso ciò su cui non siamo abbastanza sicuri!
    Noi sappiamo di cosa abbiamo bisogno, ma vediamo abbastanza cambiamento nel mondo intorno a noi , o sono cose peggiori?

    Ora la quinta quadratura tra Plutone Urano in una serie di 7 è in procinto di configurarsi il 22 aprile in aggiunta Giove e Marte che compongono la famigerata croce cardinale.

    Nella tua vita stai aspettando una svolta, che accada qualcosa, qualche cosa ... qualcosa che deve finire, qualcosa che deve iniziare, qualcosa di incredibile, qualcosa di nuovo?
    Siete consapevolmente coinvolti, consapevoli di come questo vi stia interessando ?
    Per tutti noi "svolta" è una parola chiave, per cambiare i nostri metodi e agire con intento consapevole, per mettere tutto insieme e dare un senso a ogni angolo della quadratura in questione .

    Urano in Ariete - Essere al confine, fa fare cose incredibili, lo spigolo del caos è pieno di potenziale.

    Plutone in Capricorno - il sistema si sta sgretolando, e il potere è nelle nostre mani, abbiamo solo bisogno di saperlo.

    Marte retrogrado in Bilancia - ripulisce il nostro comportamento, cambia il nostro modus operandi, le cose non possono essere realizzate allo stesso modo di prima.

    Giove in Cancro - vivere la propria verità, che possa stare in piedi contro il sistema, confidando in noi stessi perchè siamo nel giusto e credere nei cambiamenti possibili.


    [C*I*A]

    Edited by ¤ Urania ¤ - 12/4/2014, 14:16
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status



    I Cicli di Urano e Plutone: Caos e Discordia!

    Di Julija Simas

    [C*I*A]


    Cicli di Plutone e Urano e le 7 quadradure aperte 2012-2015:


    * 24 Giugno 2012 - 8° Capricorno - Ariete – PLUTONE rx
    * 18 Settembre 2012 - 6 ° Capricorno - Ariete - URANO rx PLUTONE sd
    * 20 Maggio 2013 - 11° Capricorno - Ariete - PLUTONE rx
    * 1 Novembre 2013 - 9 ° Capricorno - Ariete - URANO rx
    * 21 Aprile 2014 - 13° Capricorno - Ariete - PLUTONE retrogrado
    * 14 Decembre 2014 - 12 ° Capricorno - Ariete - URANO rx
    * 16 March 2015 - 15 ° Capricorno - Ariete - PLUTONE retrogrado

    Dal momento che la prima quadratura esatta risale allo scorso giugno 2012, tutti possiamo ancora sentire che il più del disordine è in corso.
    Sappiamo che tanto ancora deve essere fatto, tanto ancora deve accadere in modo che possiamo sentire come le cose sono effettivamente cambiate o stanno effettivamente cambiando e sperare per il meglio.
    E ' la tensione, l'accumulo, il ronzio costante che ci tiene ben sintonizzati, vigili e allarmati, poiché Plutone e Urano fanno le loro cose quadrandosi a vicenda, ora e fino al 2015.
    Ad ogni quadrato esatto raggiungiamo un marcatore, un punto nel tempo, un'altra detonazione della bomba ad orologeria.
    C'è molto da fare prima che questa energia di trasformazione svanisca, prima che il momento sia andato, troppo rischioso continuare come prima.

    Con ogni colpo Urano ci fa stare allerta al maggiore sconvolgimento e con ogni rombo di Plutone il più si rivela. Tutto questo processo, il dispiegarsi delle quadrature tra Urano e Plutone, è come aprire una lattina collettiva piena di vermi.
    Più pungoliamo, più scopriamo. Più scopriamo, più decadiamo, più corruzione e marciume troviamo.
    Più troviamo e scopriamo, più ci accorgiamo e più abbiamo consapevolezza. Più notiamo, più in profondo andiamo.
    Così va, con ogni colpo fulmine di Urano, un altro livello è esposto all’esterno dal duro Plutone.
    Eppure ringraziare gli Dei, Urano si propone con insistenza per arrivare al cuore e rivela cosa si nasconde all'interno.
    E ' una fortuna che questa saga in corso ci metta del tempo perché c'è tanto da ottenere attraverso essa. Questo quadrato in corso tra Urano e Plutone senza dubbio è una delle maggiori influenze astrologiche di questa epoca attuale, che costantemente rimodella il mondo che ci circonda.

    Urano, il Dio del cielo e il Signore degli Inferi , Plutone esiste in reami completamente diversi, * uno è di luce e l'altro di oscurità, uno è in alto, l'altro in profondità nel basso.
    Urano cerca la luce e porta illuminazione all'umanità, Plutone predilige le regioni inferi oscure e ci fa sperimentare luoghi bui e spaventosi. Mai i due dovrebbero incontrarsi, ma un posizionamento in quadratura tra i due pianeti mostra che il confronto tra di loro, è inevitabile, loro / noi dobbiamo farlo insieme, fare che questo funzioni in qualche modo per evolverci, andare avanti e sopravvivere.
    Strato dopo strato, con ogni colpo di quadratura, ciò che è esposto è un'altra serie di crisi o rivelazioni, raffiche di illuminazione che ci aiutano a vedere nel buio. Affrontando il buio, noi incontriamo ciò che viene lasciato incustodito, ignorato, dimenticato, decadente e tutto ciò che non vogliamo che sia visto. Diventiamo tutti ulteriormente esposti in qualche modo, ci sentiamo più vulnerabili poichè siamo esposti alle nostre verità fondamentali e credenze, a ciò che rappresentiamo in e per questo mondo. Stiamo costantemente ri-riconoscendo come ci collochiamo o no, in quanto questo processo così permette di vedere veramente ciò di cui siamo fatti. Attraverso questo tutti noi a volte ci sentiamo riposati e riaccesi in quanto partecipi di un processo di rinnovamento globale.
    I tempi sono instabili, ma l'instabilità di non sapere cosa ci sarà di nuovo, è in qualche modo stranamente liberatorio, rompiamo la muffa delle certezze, mentre continuiamo a esporre i nostri veri sé e ciò del mondo in cui viviamo, al cuore della dura realtà.

    Ovunque il Capricorno sia nel tuo tema natale, cioè dove Plutone ora borbotta, è la casa che indica dove abbiamo lavorato duramente su qualcosa, dove abbiamo stabilito noi stessi, un luogo in cui possiamo avere raggiunto la cima che abbiamo stabilito.
    Ora mettiamo in discussione il significato di ciò, poichè i nostri piani, le direzioni e le motivazioni cambiano.
    Urano il punto interrogativo cosmico, ti chiede di riconosce come è ora, come ciò che è stato sta ora andando, andando, andato, e siamo motivati a seguire un nuovo percorso.
    Plutone ci fa affrontare la nostra propria evoluzione biologica, una nascita ,una morte , una rinascita di alcune specie.
    Mentre nella casa in Ariete, un radicale nuovo Te si sta forgiando. Il tuo aspetto, il tuo atteggiamento, le tue nuove intuizioni adesso prendono piede. Mentre il mondo cambia intorno a noi, anche noi possiamo fare la maggior parte del cambiamento.
    Siamo stati accesi, per scoppiare, per reinventare noi stessi, mantenendo noi stessi ben sintonizzati con la visione del mondo che cambia.
    La nostra esperienza, il microcosmo si riflette nel mondo in generale, il macrocosmo.

    [continua...]
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,337
    like
    +1,245

    Status

    L'evoluzione non sarà trasmessa in tv!



    [C*I*A]




    L'eclissi è stata inaugurata con 2 settimane di anticipo dallo stazionamento di Plutone a 13 gradi Capricorno, per poi diventare retrogrado proprio il giorno dell'eclissi (15.04.2014), facendo una grande dichiarazione.
    Tornerà diretto a 11 gradi Capricorno durante l'equinozio in Bilancia nel mese di settembre 2014 (23.09.2014).

    2 gradi di potenza, che incorporano un solco profondo nei nostri passi evolutivi.
    Come con qualsiasi retrogrado il prefisso "RE" può essere assegnato a tutto ciò che, nel caso di Plutone è la Riorganizzazione della nostra Rivoluzione (REorganising of our REvolution).

    Riconsiderare, Rivoluzionare, Rigenerare, Ritracciare, Ripristinare, Regolare, Ricondizionare, Riallineare,
    (REconsider, REvolutionise, REgenerate, REtrace, REvert, REadjust, REcondition, REalign, )

    Tutto ciò che ha bisogno di una rinascita, con la Croce Cardinale già in atto e precisa la prossima settimana, le profondità di Plutone brontolano da lontano, al nucleo di tutto ciò che facciamo, per la trasformazione globale che può non può mai smettere!
     
    Top
    .
2 replies since 8/4/2014, 13:25   525 views
  Share  
.