Astrologia elettiva - grafico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!

    era da un po' che non passavo di qui :)

    Ultimamente, mi sto cimentando con l'astrologia elettiva, ma sono ancora alle prime armi :(

    Dopo giorni di calcoli e prove, sono riuscito a trovare un buon momento per la pubblicazione del mio primo libro. Mi piace molto scrivere, e voglio pubblicare il mio primo ebook l'anno prossimo. Prima di Luglio 2014, non sarà finito, e la mia intenzione è quella di pubblicarlo prima di Settembre 2014.
    Così, ho fatto il mio primo grafico elettivo (ve lo metto sotto), ma ho un paio di dubbi, e vorrei sentire qualche parere esterno. (L'obbiettivo è che piaccia, che diventi famoso e che abbia successo)

    Questo è stato il mio lungo ragionamento:

    - è un libro. Gli scritti e la comunicazione, sono attribuiti a Mercurio. Quindi, ho deciso che esso, sarebbe stato l'elemento principale del tema. L'ho domiciliato in Vergine, mettendolo in trigono a Plutone, sestile a Marte, Saturno e Luna. È un libro per metà realistico, per metà fantasy. L'opposizione con Nettuno, mi è sembrata perfetta: praticità, concretezza e realtà, opposte a illusione, fantasia e sogni.
    Ho, poi, collocato Mercurio in XI casa, visto che si tratta di una pubblicazione informatica (ebook), nella casa di Urano e dell'Acquario, può trovare benefici, e può significare un certo grado di popolarità.
    - la scrittura è una forma d'arte. L'arte è associata a Venere. Come secondo punto, mi sono concentrato su questo pianeta. È in Leone, in posizione neutra. Ha una buona dose creativa e ingegnosa. È in casa X, per favorire il successo attraverso la creatività. Venere è un astro benefico, e porta benefici a tutta la casa X, aumentando ancora di più le possibilità di successo.