CICLI DI SATURNO

Dane Rudhyar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Ecco,vi quoto entrambe. Il ritorno su se stesso è pesantissimo e credo non lo dimenticherò nemmeno io. Le sensazioni,le stesse descritte da Gea... Speriamo di aver imparato bene la lezione almeno va! :P
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    QUOTE
    Condivido questo parte appieno....E io lo ricordo ancora oggi.... in special modo il passaggio di Saturno, in opposizione (15 anni) ecco questo lo ricordo benissimo!!! Sarà che andava a congiungersi a Urano e Plutone prima, opponendosi poi a Saturno natale ( che io ce l'ho leso con la Luna) ma la sensazione di smarrimento, perdita, depressione era alla massima potenza... in più i miei genitori si stavano separando con le conseguenze del caso!! Comunque ho notato che i passaggi di Saturno li sento particolarmente forti, pesanti quando tocca Saturno o Luna radix!!! Sembra quasi che si ri-attivino le stesse situazioni emozional - emotive della mia infanzia!!!

    Comunque molto interessante Lemon....Grazie! :)

    Grazie a voi per i commenti! E'sempre molto interessante per me leggere i vostri riscontri su tematiche come questa che riguardano veramente il modo di gestire tutta la nostra vita... Con annesse conseguenze!
    Per ora ho potuto vivere solo la prima delle situazioni che vengono descritte, ma ricordo molto bene la mia terza media e i tre anni precedenti... Avevo cambiato casa e lasciato gli amici delle elementari con cui eravamo molto uniti e nella nuova classe era un disastro! Ricordo il giorno dell'esame di terza media: ero al settimo cielo per la prospettiva di cambiare del tutto ambiente!!! Nel mio caso l'opposizione al Saturno di nascita(in domicilio in aquario, ma in 5^casa) era enfatizzata dalla congiunzione con Giove(in leone in 11^)
     
    Top
    .
  3. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho controllato proprio oggi i miei T di Saturno, gli anni più' produttivi ,costruttivi e redditizi sotto tutti i profili sono stati quelli in cui lui mi transitava da casa prima a quarta. Il top nelle finanze quando era in seconda e in opposizione a se stesso e giove rx!'!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    change scusa ho visto solo ora!!! Mi piacciono questi riscontri, ma purtroppo non ho presente a memoria il tuo tema! Dato che l'articolo si concentra sul Transito di Saturno in rapporto a se stesso, ti va di dirmi gentilmente in che aspetto era a se stesso, quando ti transitava in ciascuna delle case menzionate? :)
    Condivido con te (credo casualmente) la produttività del transito dalla casa prima alla terza, dato che alla quarta deve ancora arrivarci. Tuttavia l'effetto è stato dovuto agli aspetti ai luminari, più che a se stesso. Interessante la faccenda delle finanze!!! Si sarebbe detto il contrario senza sapere nulla!!!
     
    Top
    .
  5. change
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, Lemon, quando ho visto non credevo ai miei occhi! Considera che il mio Saturno rx e' in casa 8 congiunto Giove. Cmq ti ho mandato MP, domani decidiamo dove continuare questo ns approfondimento, non vorrei intasare qui .. ;). A presto, ciao
     
    Top
    .
  6. change
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lemon, come d'accordo il nostro confronto e riscontri di approfondimento Saturno T - aspetti che mi hai chiesto proseguono in Pandora.. :137500zbue74ept3:
     
    Top
    .
20 replies since 25/9/2013, 18:45   5506 views
  Share  
.