La Siria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,780
    like
    +20,196
    Location
    Avalon

    Status


    posto qui il TN della Siria....

    ciò che più mi ha colpito è quel Nettuno in XII...i gas chimici (Nettuno) che stanno causando la morte e le malattie (XII) dei siriani...Marte congiunto ad Urano in VIII..penso rappresentino le stragi compiute a Damasco...e quel Saturno in IX...i cattivi rapporti con l'estero..(gli USA non sono del segno dei Gemelli?..e poi...stanno facendo uso di bambini come scudi umani e nessuno se ne frega!nessun0 Stato estero cerca di intervenire..bho)...

    Per i transiti...Saturno in I...poi passerà in II e si opporrà alla VIII...:(...oltre i vari morti..toccherà anche l'asse dei soldi...

    magari x capirci di più si potrebbe postare la carta con i transiti di quando è scoppiato il conflitto...ma non mi ricordo...sarà almeno un annetto fa...anche qlcosa in più...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Fata Plutone sta transitando sul Sole in Capricorno, credo che sia iniziato il conflitto nel 2011 quando Plutone stava a 6 gradi proprio sul Sole.
    Plutone radix è in decima, il potere dittatoriale ed è in Leone in sestile a Marte e a Nettuno.
    Il trigono Marte Nettuno credo sia il fanatismo religioso, l'integralismo.

    Venere in seconda è il guadagno dal petrolio, è governata da Plutone e vista come immagine femminile poichè in Bilancia si trova Nettuno mi fa pensare al burca, alla donna velata e nascosta, vedi Venere è opposta a Marte.
    Pure io ricordavo che gli USA sono gemelli e se è vero, Urano sta transitando in settima, i nemici dichiarati e quadra e ha quadrato il Sole, Urano radix si trova in gemelli in stretta congiunzione a Marte che governa la settima. Due pianeti violenti.
    Ma questo è il tema di Damasco, ma la Siria???
    La Siria come Nazione è del segno dell'Ariete e Urano nel segno fa paura.

    :( :cry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,780
    like
    +20,196
    Location
    Avalon

    Status
    eh non so dove cercarlo...è difficile da trovare..la siria esiste dal millenni...

    magari bisognerebbe trovare la data della nascita dell'indipendenza?marzo 1971???
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Uff è quello il mio problema, magari vedere nei siti di astrologia politica, loro molto spesso postano i temi delle nazioni.
    Dobbiamo cercare un data base che abbia informazioni sugli Stati e Nazioni, ma non so dove cercarlo!!! :angry: :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,780
    like
    +20,196
    Location
    Avalon

    Status
    eh in internet parla dell'indipendenza...nel marzo 71..e si trova col fatto che, come tu hai detto prima, la siria è Ariete...
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Urano congiunto a Marte è tecnologia applicata alla guerra, e l'aria è congeniale a Urano. L'ottava casa qui è morte nascosta: molti di questi gas sembrano semplice nebbia e poi quelle fosse comuni sono state nascoste per un sacco di tempo prima che si scoprisse la strage...
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,780
    like
    +20,196
    Location
    Avalon

    Status
    si, giusto..

    se guardi la posizione di Chirone...cuspide XII...opposto alla luna nei pesci...la luna come "folla" e i pesci come "cose nascoste"...le fosse comuni...sembra quasi un karma collettivo...bha...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    CITAZIONE
    Venere in seconda è il guadagno dal petrolio, è governata da Plutone e vista come immagine femminile poichè in Bilancia si trova Nettuno mi fa pensare al burca, alla donna velata e nascosta, vedi Venere è opposta a Marte.

    Parlando della condizione femminile: Venere è quadrata da Plutone nel dominio di lui, lo Scorpione... Vedrei dinuovo la dittatura e la donna nascosta.
     
    Top
    .
7 replies since 28/8/2013, 20:58   144 views
  Share  
.