La Repubblica Italiana: tema natale.

link su articolo commentato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. midori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un articolo interessante di Tom Crisci da condividere con il forum.
    Vi copio incollo il link.
    Che ne pensate?
    E attualmente i transiti come sono?

    www.astrologiario.com/mondo-ita-00001a.htm

    Grazie!

    Edited by lisistrata - 27/8/2013, 09:44
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status


    Ecco mettiamo qua il tema così si vede meglio,
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Ora provo a fare la mia sinastria con L'Italia! ^_^ ...non ci avevo mai pensato!

    P.S: Ma guarda un po'! Plutone le sta transitando in 2^! ...Chi l'avrebbe mai detto! :lol:
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Gemelli Asc. Scorpione con Sole in ottava casa, si vede che la nostra Nazione si basa proprio sulle risorse altrui, le tasse, siamo il paese che ha più tasse del mondo.
    E' un tema emisferico e quindi i nostri politici pensano solo a sè stessi, e quella Luna in 12 e in Scorpione che indica il popolo è giusta caso quadrato a Plutone in nona che la governa, e si, si emigra, si va lontano perchè fin da subito il popolo si è dovuto sacrificare per la patria.

    Anche nei rapporti con gli Stati esteri non ci sappiamo fare e la nona casa mostra anche l'ingerenza della Chiesa negli affari interno, quarta casa in Pesci.
    Fuga di capitali all'estero, strapotere delle Banche.

    In base ai transiti Saturno è stato addosso alla Luna per lungo tempo in 12 casa, Plutone transita in seconda e si oppone a Mercurio, quadra Urano in quinta, quest'anno poche ferie per gli Italiani e pochi divertimenti.

    Nettuno transita in quarta e trigona la Luna in 12, uff sempre sacrifici, oltre la politica che non ha pace, Luna quadrata a Plutone radix.
    Poi ciliegina sulla torta Giove transita in Cancro e si pone in quadratura con i valori in Bilancia in ottava, mentre Urano in quinta le si oppone.

    Forse sono i soldi che gli Italiani spendono per giocare, ahahahahah e che lo Stato alimenta ed incentiva ........
    Si sa, più stai frecato e più tenti la fortuna, tanto peggio di così!!!

    Ho detto la mia, prego spazio alle vs. considerazioni.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,777
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    La Luna in XII non potrebbe rappresentare anche il sovraffollamento delle carceri????
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Certo, perchè no!!!

    Ottima osservazione.
    snitch
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,777
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    con saturno di transito, poi!! -.-
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    4,178
    like
    +1,704
    Location
    Da un altro mondo....

    Status
    CITAZIONE (_FataBenedetta @ 26/8/2013, 21:47) 
    La Luna in XII non potrebbe rappresentare anche il sovraffollamento delle carceri????

    E anche la malasanità no? :huh:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Certo, la sesta è governata da Venere e Venere è congiunta a Saturno. I due si trovano in Cancro!!!

    boxed
     
    Top
    .
  10. midori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La VI in toro, lentenzza burocratica, credo....La II vuota...
    Da dove si vede il "genio", l'estro creativo, l'artigianato eccellente?

    Forse, dipende da regione a regione?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    4,178
    like
    +1,704
    Location
    Da un altro mondo....

    Status
    Ci sarà il transito di Saturno sull’ascendente che se non erro si posizionerà nel mese di dicembre. In questi gg leggo che il Governo Letta sta cadendo (?) e se ciò avverrà, saremo punto e capo..... ma l’Italia riuscirà ad uscire dal "tunnel"??? Questo Saturno di T avrà effetti positivi? E si che l'Italia e' del segno dei Gemelli... speriamo colga questa opportunità!! Altrimenti la vedo dura!!!

    CITAZIONE
    midori Inviato il 29/9/2013, 20:56
    Scusate, ma questi transiti quanto durano? :-(
    Una rivoluzione credo sia sempre portata da Urano. E dove si trova Urano di transito nel tema della Repubblica Italiana?
    Grazie

    Ma non saprei.... parlavo di rivoluzione in tutti i sensi....il popolo e' stanco e continuamente vessato da tasse incredibili e questo, forse unito ai Pianeti in 8^ quadrati ad Urano di T in Ariete porterà ad esternare in modo aggressivo la rabbia e la disperazione di chi non solo non arriva a fine mese ma anche di chi non ha più di che mangiare...... :angry: :sick:

    Comunque Urano, Nettuno e Plutone sono pianeti lenti e quindi la vedo lunga!!! Forse dovremmo avere anche noi una "Merkel" a capo per vedere un qualche risultato!!!
     
    Top
    .
  12. change
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, bella l'idea di postare questa discussione sulla ns povera Italia. @ midori, io sono una schiappa ma mi era caduto l'occhio sulla casa V in ariete nel grafico e p.fortuna lì dentro. mi sono detta, toh, ecco i punti di forza ( che nn sfruttiamo), le ns bellezze "esagerate" sotto gli occhi di tutti, la ns passione per il bello ( e qui rientrano anche le attività che dice Midori). Se ho detto una sciocchezza per favore correggetemi.

    Per il resto, che dire, dopo le spiega di Lisi mi si accartoccia ancor più lo stomaco. Sapere che è un disastro anche vista dagli astri non aiuta -_- <_<

    Condivido il pensiero sulla Merkel. Giunti a questo punto, viste le davvero poco nobili qualità dei ns politici vecchi e nuovi, prima "ci mettono in riga" e meglio è. se passa altro tempo dovremo tirare poi la cinghia molto più a lungo perchè lor signori - intanto - se ne inventeranno di apparentemente "buone" per mangiarci sù mentre il debito decuplica. Io vorrei tanto, invece, una seria tagliata di rami - spese pubbliche inutili e fuori di testa, di quelle che fanno male sì ma solo ai diretti interessati nullafacenti mangia pane a ufo (sono, si calcola, ca. 200mila persone..) e non penalizzano invece il comune cittadino. Mah, come chiedere a loro stessi di tagliarsi le entrate .. :huh:

    Un abbraccione, ciao
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Uuuh ne avrei tante di considerazioni... Ma devo scappare e allora direi che la creatività -> V in ariete e Marte in 9, tra l'altro, la 2 è in sagittario e Giove con Nettuno sono in bilancia in 11 tanta arte... D'altra parte, Plutone e Marte in 9 e Luna scorpione in 12 mi ricordano tanto la fatidica frase che mi sento dire all'estero "italia: mafia,sole,pizza e mandolino (per chi lo conosce)"... <_< La congiunzione Saturno-Venere, tra l'altro tanto vicina alla 9 ( questi governano pure la 3 e la 12) mi fa pensare anche a quanto sia radicata la cultura bigotta made in Vaticano...
    Mah troppi valori scorpione per i miei gusti... troppa casa 8^ e mi spiace dirlo... :/
     
    Top
    .
  14. change
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito la considerazione di Kinsei circa la congiunzione saturno venere, a me sembra che tornino giuste giuste alcune letture anche antiche di questi aspetti. Ho trovato questa, ad es., e incollo

    Valente: Saturno e Venere convengono alle azioni, i nativi sono abili negli intrighi e negli accordi (...) costoro sovente hanno relazioni con persone vili e pubbliche meretrici e subiscono danni e condanne.

    Non vi pare .. ad hoc? :lol: :o: :huh:

    per contro, Morpurgo (Vezia) dà questa interpretazione oltre a quella sull'aspetto "amore- legalità alias matrimonio" :

    .Lo stesso segnala che in una professione legata alla giustizia (giudice, avvocato) ci sarà il massimo impegno per essereveramente “giusti” anche se severi.

    La nostra magistratura? Venere - Saturno alleati in Bilancia .. La parte buona e saggia dell'Italia??

    ciaociao, buona giornata a tutte
    R

    PS. Adesso pure gli USA sono alle prese con dei bei cavoli amari, lì però non tirano avanti anni le faccende, licenziano gli 800 mila che nn possono più mantenere, tagliano i servizi e amen, non si accumula debito su debito... ahiahiahi, ma questi governanti del cavolo degli ultimi 20-30 anni pensavano tutti di essere intorno al tavolo della roulette o black jack ??? Mi sorge il dubbio che in fondo sia andata cosi <_<
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Saturno Venere sono in Cancro :blink: in IX casa e non Bilancia e sono in quadratura a Giove in Bilancia in XI casa.
    Giove e Saturno governano la seconda casa e Venere è cosignificante della seconda casa, il denaro, che non c'è.
    E' sempre stato una costante nella Nazione, ecco perchè si parte alla ricerca delle risorse altrui.
    L'XI rappresenta anche la burocrazia e mi viene in mente la lentezza che il ns. apparato burocratico ci mette nel risolvere ogni cosa.

    Fa specie vedere quella decima casa vuota che rappresenta il Governo, cade nella Vergine, Mercurio e mostra la labilità dei nostri governanti e molte volte affrontare con superficialità i problemi, inoltre Mercurio è il principe dei ladri, ed ho detto tutto. :(

    Ora con le nuove tasse, vedi aumento dell'IVA vogliono raschiare il barile, non c'è più nulla a cui attaccarsi, si sta andando alla deriva.
    Non lo vedo un bel tema per uno Stato e i transiti di Saturno e Urano stanno attaccando il suo Plutone e Plutone governa l'asc. dell'Italia, è amara per la sua sopravvivenza :cry:
     
    Top
    .
19 replies since 26/8/2013, 18:35   1939 views
  Share  
.