La stella di David

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    58276_611703495531057_1604290254_n

    29 luglio 2013 ci sono sei pianeti in allineamento, - Giove, Venere, Saturno, Plutone, Nettuno e la Luna. Visto su un tema astrologico sarà visto come la stella di Davide. Questo è molto raro

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=61...&type=1&theater
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Si ma si forma solo nell'ora esatta in cui la Luna è a quel grado del Toro... nelle altre ore rimane la figura della Busta come nel mio TN! ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .


    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    1,492
    like
    +193

    Status
    Bella! ^_^

    Anche il mio TN forma una stella a 6 punte, solo che si concentra tutta a sinistra del grafico. Vedere per credere! :lol:

    Edited by *Lux - 15/7/2013, 18:38
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (*Lux @ 15/7/2013, 13:15) 
    Anche il mio TN forma una stella a 6 punte, solo che si concentra tutta a sinistra del grafico. Vedere per credere! :lol:

    :huh:

    Io vedo una CULLA e una FARFALLA https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=64763693

    Anzi no, niente Farfalla, solo la Culla.

    Edited by °Mirana° - 15/7/2013, 13:26
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .


    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    1,492
    like
    +193

    Status
    QUOTE (°Mirana° @ 15/7/2013, 13:24) 
    QUOTE (*Lux @ 15/7/2013, 13:15) 
    Anche il mio TN forma una stella a 6 punte, solo che si concentra tutta a sinistra del grafico. Vedere per credere! :lol:

    :huh:

    Io vedo una CULLA e una FARFALLA https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=64763693

    Ognuno vede cio' che vuole... :P
     
    Top
    .
  6. Ulisside
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forte! :woot: :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Sì è una figura molto bella, ma a parole e non a fatti.

    L'Astrologia non è fatta solo di aspetti meravigliosi, un tema deve comprendere tutto il resto, e da quello che vedo tutte le belle aspettative sono incrinate da una quadratura di Saturno al Sole, che si trova in Leone e chissà perchè nel grafico non viene manco riportato, una opposizione dello stesso Saturno alla Luna. E i tre formano un quadrato a T che si scarica sul Sole.
    Altro quadrato a T tra Plutone e Giove e Marte che si scarica su Urano.
    Nettuno opposto a Venere.

    garrison_h4h_sp
    E quindi quoto Mira per quanto riguarda il passaggio della Luna, per cui la figura della "Stella di David" si forma per pochissimo tempo, ma non si può guardare questo ed aspettarsi chissà cosa, come per il tam tam che c'è stato per lo Yod per la fine del mondo dei Maya e tutte le menate varie su un mondo migliore, aperto, ecc.

    La realtà è questa, siamo in una crisi mondiale paurosa, e i pianeti lenti ce lo fanno notare, bisogna attuare dei cambiamenti, e non aspettarseli per opera della Provvidenza o degli Alieni, ma deve partire da noi e solo da noi.

    v triggerhappysmiley

    Questo è il vero grafico di oggi, non tenete conto delle case, ho messo la mia città e per l'orario mi sono attenuta a quello riportato nel grafico in alto.

    E' solo per farvi vedere tutto l'insieme di questi aspetti meravigliosi, che i visionari occultano!!!



    Non è stupendo???

    Ci aspetta un mondo migliore della durata di qualche ora!!!

    :D :P :lol:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    :lol: Ahahahaha eccolo il vero cielo del 29 Luglio 2013! Lisi rovini le "vendite di aria fritta" ai Guru Virtuali! :D
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Già Mira, ma l'Astrologia o si fa seriamente o è meglio usare la palla di vetro!!!

    terafin-grin original wink(1)
     
    Top
    .
  10. SosandraStelle
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso ai poveri ciccini che sono nati oggi e si ritrovano un tn simile <_< -_-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .


    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    1,492
    like
    +193

    Status
    A proposito, oggi si e' scatenata una tempesta tremenda dalle mie parti. Prima della pioggia' e' comparso un vento simile ad un uragano. In certe zone c'era pure la grandine. La temperature e' pure scesa di molto. Chissa' se centra qualcosa questo grafico?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Senza a stare a scomodare la stella di David e gli allineamenti planetari, credo che per le pertubazioni, i quadrati a T riportino instabilità e pertubazioni.

    Non sono proprio ferrata in astrometeorologia, ma cmq penso che la Luna indica umido, il Sole il secco e Saturno variazioni di temperatura tendenti al freddo.
    Inoltre lo scontro tra Giove Marte, Urano e Plutone sono le energie che potrebbero portare a tempeste, burrasche, e quant'altro, sono coinvolti tre elementi acqua, fuoco, terra.
    Per la zona in cui si sviluppano questi conflitti di energia bisogna vedere la mappa del luogo e vedere dove si vanno a scaricare.
    Longitudine, latitudine e l'incrocio delle varie energie planetarie.

    unsure
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    l'ultima volta che si è formata la stella di David è stato il 7 febbraio 1945, poco prima della fine della II guerra mondiale..

    certo...erano altri tempi....parliamo della contemporanea Conferenza pacifica di Yalta...(4-11 febbraio '45)..dv si riunirono personaggi del calibro di Churchill, Roosevelt e Stalin...che, diciamo, segnarono la fine della guerra....

    Poi Roosevelt morì...e Truman sganciò l'atomica sul Giappone...alla faccia della stella di David...-.-
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Questa la carta per il 5 febbraio 1945.



    L'ho postata per le ore 12 a Yalta, così giusto per vedere gli aspetti, e di nuovo un bel quadrato a T tra pianeti di grosso calibro.

    :unsure: :huh:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    4,178
    like
    +1,704
    Location
    Da un altro mondo....

    Status
    Spero non abbia significato di un'altra bomba atomica!!! Quel quadrato a T e' preoccupante visto lo scarico finisce al Saturno in Cancro e in 2^ Casa.
    Forse il tutto viene fatto per il solito vile denaro??

    Sbaglio?
     
    Top
    .
16 replies since 15/7/2013, 11:01   978 views
  Share  
.