Chi eri nella vita precedente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status

    CHI ERI NELLA VITA PRECEDENTE?



    IL SOLE NEI SEGNI



    Il Sole indica l'Io profondo, l'individuo al suo livello più vero con le sue motivazioni, i suoi desideri primitivi...
    Si può dire che la scelta fatta dall'Entità di nascere con il Sole in questo o quel segno dello zodiaco corrisponda ai suoi desideri più profondi. Inoltre, ogni segno comporta una lezione Karmica che l'Entità si è scelta di imparare nell'attuale incarnazione. Diamo qui di seguito i vari significati del Sole nella «ruota zodiacale»:

    Sole natale in Ariete:
    desiderio di sviluppare la propria autonomia, il proprio coraggio, la decisione. Il nativo dell 'Ariete ha scelto le virtù dell'azione. Egli intende assumersela da solo.

    Sole natale in Toro:
    desiderio di possesso, di gestione dei beni terreni. Il nativo vuole comprendere le dimensioni del mondo materiale e integrarvisi (nutrirsene).

    Sole natale in Gemelli:
    desiderio di comprendere e di accrescere il proprio sapere. Il nativo vuole sviluppare la sua intelligenza.

    Sole natale in Cancro:
    desiderio di esplorare il campo dei legami familiari e di meditare sull'origine della vita. Il nativo vuole sviluppare la sua sensibilità.

    Sole natale in Leone:
    desiderio di imparare a far uso del potere. Il nativo vuole affermarsi, essere forte, proteggere i deboli. Egli intende «esistere» agli occhi degli altri.

    Sole natale in Vergine:
    desiderio di comprendere e di analizzare non solo il mondo materiale, ma anche quello vegetale e animale. Il nativo vuole servire con precisione ed efficienza.

    Sole natale in Bilancia:
    desiderio di armonia, di giustizia sociale. Il nativo spera di apportare sul piano delle relazioni umane le armonie che egli percepisce.

    Sole natale in Scorpione:
    desiderio di bruciare, di pulire tutto quello che ne ha bisogno per preparare un rinnovamento; di distruggere per ricostruire: karma di rinuncia ai beni materiali.

    Sole natale in Sagittario:
    desiderio di trasmettere un messaggio spirituale, di apportare Luce e Conoscenza ai propri contemporanei. Bisogno di creare gioia e felicità attorno a sé.

    Sole natale in Capricorno:
    desiderio di apprendere la pazienza, la perseveranza. Il nativo vuole assumersi delle responsabilità; egli persegue obiettivi rimasti incompiuti, cominciati in epoche molto antiche.

    Sole natale in Acquario:
    desiderio di vivere le gioie dell'amicizia. Il nativo vuole comunicare la sua ispirazione, il suo amore della libertà: egli desidera contribuire alla libertà dei suoi simili.

    Sole natale in Pesci:
    desiderio di liquidare un vecchio karma con l'accettazione di sofferenze e di limitazioni di tutti i generi: limitazione dovuta a doveri familiari, a inquadramento professionale rigido, oppure a malattia o imprigionamento.


    SEGNI ZODIACALI DEI PAESI DEL MONDO



    Le Entità si incarnano nei paesi scelti da loro stessi. È interessante studiare il segno sulla cuspide della XII casa perché indica il paese in cui l'Entità ha vissuto la sua ultima incarnazione terrestre. Alcune delle persone che ci circondano e sono della nostra nazionalità, nella vita precedente erano indiane o russe, o arabe...
    In genere non si è indifferenti ai paesi in cui si è vissuti in precedenza: ci si sente a proprio agio in modo particolare, i luoghi ci sembrano familiari . Alcune persone riconoscono il paesaggio nei suoi minimi particolari, oppure lo detestano se esso è legato a qualche trauma particolarmente penoso. Moltissimi sono degli appassionati della storia e della lingua del paese della loro vecchia vita, lo vanno a visitare, in alcuni casi vi si trasferiscono... Alcuni provano una gioia infinita nel ritrovarli, altri invece un'angoscia profonda.

    Diamo qui l'elenco dei paesi o delle province corrispondenti a ciascun segno zodiacale:

    ARIETE: Alaska, Borneo, Corea, Germania, Giappone, Giudea, Inghilterra, Tasmania, Venezuela.

    TORO: Germania, Grecia (isole), Argentina, Asia Minore, Cipro, Persia, Danimarca, Irlanda, Olanda, Finlandia, Lorena, Polonia, Piccardia, Russia meridionale.

    GEMELLI: Africa Nord-orientale, USA, Australia, Belgio, Brabante, Calabria, Egitto, Galles, Nigeria, Sardegna.

    CANCRO: Algeria, Baviera, Bengala, Champagne, Cina (in generale), Delfinato, Scozia, Honduras, Fiandre, Giava, Paraguay, Tunisia.

    LEONE: Boemia, Francia (in generale), Italia (in generale, ma soprattutto il nord Italia), Cuba, Romania del Nord, Perù, Palestina, Siam, Sicilia, Sudano.

    VERGINE: Alsazia, Svizzera, Creta, Guaiana, Grecia, Formosa, Giappone.

    BILANCIA: Nordafrica (in generale), Austria, Canada, Cachemire, Cina (del Nord), Egitto, Hawaii, Guatemala, Linguadoca, Libia, Poitou, Savoia.

    SCORPIONE: Nordafrica, Bulgaria, Dekkan, Equatore, Indocina, Jutland, Lapponia, Malesia.

    SAGITTARIO: Arabia, Borgogna, Ceylon, Dalmazia, Italia Meridionale, Ungheria, Guascogna, Franca Contea, Finisterre (e Bretagna in generale), Spagna, Provenza, Norvegia, Marocco, Malta, Madagascar.

    CAPRICORNO: Afghanistan, Albania, Armenia, Rive del Baltico, Bolivia, Catalogna, Cina del Sud, India, Macedonia, Serbia, Siberia, Tibet, Inghilterra.

    ACQUARIO: Abissinia, Cile, Romania del Sud, Prussia, Nuova Zelanda, Russia, Svezia.

    PESCI: Antille, Brasile, Cocincina, Colombia, Congo, Dahomey, Haiti, Portogallo, Panama, Nubia, Normandia, Sahara, Uruguay.

    Si sarà certamente notato che alcuni paesi sono retti da più di un segno, e perché no? Gli esseri umani hanno il segno solare, il segno Ascendente, il segno lunare... Spesso si ha un segno per l'intero paese e altri per le sue varie province. Per i paesi costituiti in date molte antiche, le tradizioni astrologiche variano. Così il Giappone è Vergine-Ariete o Bilancia. Per i paesi di formazione più recente si ha il tema della proclamazione dello stato o la data della sua costituzione; per esempio nel caso dell'Inghilterra abbiamo l'oroscopo della proclamazione della monarchia con l'incoronazione di Guglielmo il Conquistatore il 25 Dicembre 1066 a mezzogiorno: Sole in Capricorno e Asc. in Ariete. Più tardi, nel 1801, la proclamazione del Regno Unito avverrà ancora con il Sole in Capricorno, ma l'Asc. in Bilancia. E la Luna, simbolo della Scozia, è nel Cancro, il segno zodiacale che regge questo paese!


    SEGNI ZODIACALI E PROFESSIONI



    È interessante scoprire quale mestiere esercitava il nativo nella sua vita precedente.

    Diamo qui di seguito l'interpretazione tradizionale dei segni in funzione del mestiere o professione.

    Ariete
    Soldato, guardia, carabiniere, legionario, esploratore, tutti i mestieri che richiedono doti di condottiero e di dirigente: ufficiale, pastore, imprenditore, capitano d'industria ecc. I mestieri collegati con il ferro e il fuoco: fabbro, lavorante e venditore di ferri battuti, militari del Genio, saldatori, artificieri, tecnici degli esplosivi, ferrovieri, tecnici delle Ferrovie, allevatori di montoni, artigiani della lana, modiste, parrucchieri.

    Toro
    Agricoltore, allevatore, matador, proprietario terriero, lavorante agricolo, operaio specializzato, schiavo, galeotto, forzato. Banchiere, mercante, uomo d'affari, negoziante. Addetto ai ristoranti eai bar, cuoco, salumiere, mercante di vini, commerciante di spezie, lattaio, macellaio; decoratore, disegnatore, pittore, cantante, maestro cantore, musicista, fioraio, mobiliere.

    Gemelli
    Scrittore, editore, studioso, segretario, giornalista. Commerciante, rappresentante, ladro, borsaiolo, libraio, spedizioniere, fattorino, postino, camionista, trasportatore, corridore automobilista, corridore ciclista, acrobata, ginnasta, danzatore, trapezista, prestigiatore, cantante, musicista, caricaturista. Giocatore professionale di bridge e di scacchi. Apicultore, .mercante di uccelli, piumaio.

    Cancro
    Agente immobiliare, albergatore, architetto, decoratore d'interni, gestore di immobili, portiere. Marinaio mercantile e militare, marittimo, pescatore, pescivendolo. Tecnico delle Acque e Foreste, guardia forestale, rabdomante, ingegnere idraulico, pompiere, orticultore, fabbricante e venditore di piscine. Uomo di lettere, poeta, storico, memorialista, genealogista, biografo, editore. Educatore, puericultore, psicologo dei bambini,
    «baby-sitter».

    Leone
    Re, principe, Capo di Stato, Presidente, proprietario d'industria, personaggio importante. Attore di teatro, cantante, musicista, scenografo, costumista teatrale, impresario, tutti i mestieri connessi con l'industria dello spettacolo. Animatori di spettacoli, animatori di gruppi terapeutici, organizzatori del tempo libero per giovani. Mecenate, grande creatore di moda; cardiologo, orefice, argentiere, orafo, doratore, speculatore di borsa (monete antiche), commerciante di oggetti d'arte. Cuoco, pasticciere, panettiere, vulcanologo, smltatore e ceramista d'arte.

    Vergine
    Impiegato, domestico, cameriera, maìtre d'hotel, stiratrice, lavandaiola, autista, parrucchiera, barbiere, segretario, assistente, impiegato subalterno. Medico, farmacista, chimico, botanico, infermiere/a, aiutante, veterinario, naturopata. Zoologo, botanico, entomologo, dietologo o commesso di negozi di prodotti dietetici, massaggiatore, cinesiterapista, cuoco/a. Critico letterario, scrittore, collezionista, contabile; giardiniere, orticoltore, allevatore, meccanico, garagista, pilota d'aerei o d'auto; costruttori e guidatori di macchine, fabbro ferraio. Ingegnere minerario, minatore; miniaturista, pittore animalista, apicoltore.

    Bilancia
    Giudice, notaio, avvocato, procuratore legale, usciere, ufficiale giudiziario, cancelliere, curatore (di fallimenti, di corporazioni, di società). Diplomatico, deputato, senatore, alto funzionario, legislatore, consulente giuridico e fiscale, uomo politico, esattore, agente delle tasse, agente di cambio, banchiere, sociologo, economista. Geometra, matematico, insegnante di matematica. Ballerino, danzatrice, artista, amatore d'arte, collezionista di oggetti d'arte, pittore, artigiano di oggetti d'arte, modista, sarto/a. «Hostess» di terra e di volo, commissario di bordo, animatore, prostituta.

    Scorpione
    Poliziotto, spia, agenzia d'informazioni, investigatore, inquisitore. Scultore, imprenditore o impiegato di pompe funebri, medico legale, becchino. Chimico o alchimista, farmacista, tossicologo, ginecologo, chirurgo, ricercatore di laboratorio, biologo, fisico, psicologo, psicanalista, sofrologo, ipnotizzatore, astrologo, grafologo, occultìsta, medium, veggente, esorcista, prete. Manicure, barbiere, antiquario, netturbino.

    Sagittario
    Arciere, cavallerizzo, allevatore di cavalli, maestro d'equitazione, ammaestratore, macellaio equino, allevatore di cani, commerciante di animali esotici. Pilota di macchine da corsa, aviatore, esploratore, organizzatore di viaggi, agenzia turistica, interprete, import-export, organizzatore di seminari, cacciatore, organizzatore di safari, guardiacaccia. Ambasciatore, ministro, ministro del culto, prete, teologo, mistico, missionario. Alto funzionario, notabile, alto funzionario dell'amministrazione dello Stato, professore, insegnante, educatore. Sportivo, professore di ginnastica, insegnante di yoga ecc.

    Capricorno
    Alpinista, speleologo, guida alpinistica, campione di sci. Archivista, storico, antiquario, archeologo, sterratore, idraulico, fumista. Tagliatore di pietre, cantoniere, scultore, architetto, restauratore di stabili antichi e di opere d'arte; gerente, gestore di immobili, magazziniere, possidente, fabbricante di conserve alimentari, conservatore delle ipoteche, tecnico del freddo e del congelamento. Etnologi ed esploratori delle regioni polari, programmatore, amministratore, eremita, scrittore moralista; sarto di alta moda, magliaia, cappellaio, modista, boutique specialista di confezioni per la terza età. Uomini politici, leader di partito (in genere conservatore malgrado le apparenze).

    Acquario
    Ingegnere idraulico o acustico; tecnico del suono; tecnico delle telecomunicazioni, della radio, della televisione; inventore. Astronauta, aviatore, tecnico aeronavale e aerospaziale. Elettricista, elettronico, meteorologo, specialista di cinematografia e audiovisione; tecnico del suono, cameramen, montaggio, e tutti i mestieri tecnici d'avanguardia. Parapsicologo, compositore di musica, animatore di gruppi, anarchico, rivoluzionario (occasionale o di professione). Fabbricante di recipienti per acqua: vetraio, vasaio. Specialista d'arte cinetica e di musica elettronica.

    Pesci
    Guaritore, radioestesista, anestesista, e tutte le professioni ospitaliere; prete, mistagogo, veggente, medium. Assicuratore, gendarme, tintore, profumiere, fotografo, portinaio, barista, venditore di bibite (limonate, aranciate), tenutario di bordelli, gestore di bottiglierie, trafficante di droga, protettore (di prostitute). Pescatore marittimo, ufficiale di marina, sommergibilista, pirata, commerciante di pesce, bagnino, istruttore di nuoto, pescatore di spugne, di perle, di coralli; acquicoltore, petroliere, personale della marina mercantile e dei trasporti marittimi, tecnico delle segnalazioni marittime e delle boe, istruttore di vela, artigiano delle conchiglie, madreperla, corallo ecc.


    Tratto dal libro: "Astrologia Karmica" di Dorothée Koechlin De Bizemont
     
    Top
    .
  2. edera terrestre
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Collezionista di oggetti d'arte, si adoro le cose antiche, i quadri, le statue...
    Modista, sarto/a. è la scuola che ho fatto....
    Artista, il voler creare, si ce l'ho nel sangue.

    Egitto, fin da piccola sono stata fissata con l'Egitto, adoravo studiare gli egiziani, fissataaaa.
    Il mio sole natale non lo so ancora.... shock
     
    Top
    .
  3. pierlalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL GIOCO POPOLARE INDIANO DELLA REINCARNAZIONE
    La Marinangeli nel suo libro " Introduzione all'astrologia Indiana" ha descritto un metodo per conoscere chi eri nella vita precedente, la professione e l' azione da compiere in questa vita per eliminare il Karma negativo accumulato .
    Il procedimento è lungo e complesso , però c'è chi lo ha "copiato" e reso facilmente fruibile con una serie di domande , vedi link www.dossier.net/relax/pastlife/

    " Gli autori di questo gioco erano seguaci di una setta religiosa che preferiva la dottrina indiana della pravrti, operosità, intervento attivo dell'uomo che può dunque modificare il suo destino tramite delle azioni consapevolmente positive, a quella avversaria della nivrti, la salvezza attraverso la non attività nel mondo, la rinuncia. Sono le due grandi correnti del pensiero indiano circa l'atteggiamento dell'uomo di fronte al proprio destino così come gli viene proposto dagli astri all'inizio della sua vita e poi nei vari momenti della sua esistenza. Se, come dice Amleto, «sia più nobile prender armi contro un mare di guai, e, contrastandoli, por fine ad essi»—e nel pensiero indiano prender armi significa fare il contrario del proprio condizionamento, correggere la sfortunata predisposizione degli astri rovesciando in positivo la loro azione o «se sia più nobile con un sonno di morte dire che noi poniamo fine alle doglie del cuore, e alle mille offese naturali, che sono retaggio della carne»: ed è questa la posizione del sadhu, dell'asceta che sceglie di abbandonare tutti i legami e tutte le emozioni. Il nostro giuoco sceglie decisamente la pravrti, l'operosità: come tutti gli oroscopi indiani classici, dice che cosa bisogna fare."
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Oh molto bello questo sito grazie Pier.

    Guarda il mio profilo e dimmi se non è incredibile:

    Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.
    Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Sud-Est degli USA all'incirca nel 775.
    La tua professione: disegnatore di mappe, astrologo, astronomo.
    Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
    Timido, calmo. Avevi molti talenti e creatività ma aspettavi che la vita ti offrisse un'opportunità. Qualcuno ti considerava una persona strana.
    Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
    Il tuo compito principale è rendere questo mondo migliore. Molte persone stanno vivendo in un deserto spirituale: la tua azione può aiutarle a comprendere. Sii sempre allegro e sorridente!

    Non credo che dopo oltre un millennio la mia esistenza sia cambiata molto!!!!
    Forse non sono riuscita ad adempiere in pieno il mio dovere ed in questa esistenza mi tocca rifare tutto di nuovo.....
    :P ;) ^_^ :huh: :o:
     
    Top
    .
  5. pierlalla
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisistrata @ 3/6/2013, 16:58) 
    Oh molto bello questo sito grazie Pier.

    Guarda il mio profilo e dimmi se non è incredibile:

    Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.
    Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Sud-Est degli USA all'incirca nel 775.
    La tua professione: disegnatore di mappe, astrologo, astronomo.
    Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
    Timido, calmo. Avevi molti talenti e creatività ma aspettavi che la vita ti offrisse un'opportunità. Qualcuno ti considerava una persona strana.
    Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
    Il tuo compito principale è rendere questo mondo migliore. Molte persone stanno vivendo in un deserto spirituale: la tua azione può aiutarle a comprendere. Sii sempre allegro e sorridente!

    Non credo che dopo oltre un millennio la mia esistenza sia cambiata molto!!!!
    Forse non sono riuscita ad adempiere in pieno il mio dovere ed in questa esistenza mi tocca rifare tutto di nuovo.....
    :P ;) ^_^ :huh: :o:

    C'è un antico detto vedico : "gli uccelli della stessa penna volano insieme " . Non è un caso che ci siamo trovati su questo forum . Quando gli uccelli volano in stormo si aiutano e si mettono a V scambiandosi per riposarsi i posti per sfruttare la scia dei primi . La stessa cosa succede in questo posto forum aiutiamo gli altri , anche se non ce ne rendiamo conto, a trovare delle risposte e li aiutiamo anche ad evolversi .
    Ho testato parecchie volte il gioco con l'ipnosi regressiva che ho appreso in seguito agli insegnamenti che ho ricevuto . Ora non faccio più questa pratica , che comunque eseguivo tanti anni fa su dei miei amici che erano curiosi . Quello che voglio dirti è che l'astrologia ,almeno quella vedica , ci fornisce i mezzi per rimuovere il karma ed essere liberi da ogni dovere karmico e quindi vivere una vita allegri e sorridenti in modo naturale e non come un consiglio .

    https://img.forumfree.net/html/emoticons/biggrin.gif
     
    Top
    .
  6. edera terrestre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lisistrata, ma riesci a capire qual'è stata la reincarnazione precedente di una persona. Io chi ero?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    CITAZIONE (pierlalla @ 3/6/2013, 16:33) 
    IL GIOCO POPOLARE INDIANO DELLA REINCARNAZIONE
    La Marinangeli nel suo libro " Introduzione all'astrologia Indiana" ha descritto un metodo per conoscere chi eri nella vita precedente, la professione e l' azione da compiere in questa vita per eliminare il Karma negativo accumulato .
    Il procedimento è lungo e complesso , però c'è chi lo ha "copiato" e reso facilmente fruibile con una serie di domande , vedi link www.dossier.net/relax/pastlife/

    Edera Terrestre questo è il link sulla reincarnazione postato gentilmente da Pier, clicca su e calcola chi eri.


    Eh si caro Pier nulla accade per caso!!!! :) :D :P
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Mah io queste cose le prendo come "gioco", intendo la discussione da me postata ed il link di Pier... mentre l'ipnosi regressiva la considero già più attendibile.

    E' affascinante indagare le vite passate ... ma un motivo perché non le ricordiamo consciamente ci sarà no???


    CITAZIONE
    " Gli autori di questo gioco erano seguaci di una setta religiosa che preferiva la dottrina indiana della pravrti, operosità, intervento attivo dell'uomo che può dunque modificare il suo destino tramite delle azioni consapevolmente positive, a quella avversaria della nivrti, la salvezza attraverso la non attività nel mondo, la rinuncia. Sono le due grandi correnti del pensiero indiano circa l'atteggiamento dell'uomo di fronte al proprio destino così come gli viene proposto dagli astri all'inizio della sua vita e poi nei vari momenti della sua esistenza. Se, come dice Amleto, «sia più nobile prender armi contro un mare di guai, e, contrastandoli, por fine ad essi»—e nel pensiero indiano prender armi significa fare il contrario del proprio condizionamento, correggere la sfortunata predisposizione degli astri rovesciando in positivo la loro azione o «se sia più nobile con un sonno di morte dire che noi poniamo fine alle doglie del cuore, e alle mille offese naturali, che sono retaggio della carne»: ed è questa la posizione del sadhu, dell'asceta che sceglie di abbandonare tutti i legami e tutte le emozioni. Il nostro giuoco sceglie decisamente la pravrti, l'operosità: come tutti gli oroscopi indiani classici, dice che cosa bisogna fare."

    Decisamente la via dell'asceta non è cosa da tutti (...anche se io a volte ci ho pensato...) quindi mi trovo pienamente d'accordo col "modificare il suo destino tramite delle azioni consapevolmente positive."
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Beh credo che i motivi per non ricordarle siano tanti in realtà,non solo perché "non si dovrebbe"... ;) Il tempo fra una vita e un'altra già aiuta a non ricordarsele,due l'anima sente,più che ricordare alla maniera del cervello e poi,l'evoluzione prescinde dal ricordo,anzi,a volte questo potrebbe ostacolarci e già succede quando non si è del tutto coscienti... ultimo,ma non ultimo,il libero arbitrio. Credo che ognuno sia libero di credere a quello che sente più vicino a sé,anche a nulla,se lo ritiene "utile" al proprio compito terreno. Non tutti siamo in questa vita per pensare allo Spirito... :rolleyes:

    Ora provo però,perché sono TANTO,MA TANTO curiosa... :P Sembro un gatto... :lol:
     
    Top
    .
  10. Giuseppe Pantaleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E cosa volete che ricordi della mia vita precedente? So che sono Toro ASC Cancro; che fin da ragazzino ho amato scrivere - poesie prima, poi ho aggiunto lavori teatrali - e mi sono sempre piaciute le Lingue (quella che ho imparato meglio e nel più breve tempo possibile è lo Spagnolo). Inoltre chiedevo sempre, fin da bambino, quale fosse il segno del mio interlocutore. Non amo l'Italia ma adoro la Spagna. Se può bastare per capire qual è il mio karma e quale il dharma da seguire, questo è tutto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Ciao Giuseppe, benvenuto. Potresti cortesemente leggere il regolamento e presentarti prima di postare? https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=66002067

    Grazie :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Ciao,benvenuto! ^_^ Quoto Mirana,ma per risponderti,brevemente,quello che hai esposto ha a che fare con la tua vita attuale ^_^ Analizzando il tema natale si possono avere indicazioni di tipo karmico,per chi ci crede ovviamente,ma nessuno può dirti chi eri di preciso,salvo un'ipnosi regressiva. Potresti scoprire però che,nelle precedenti esistenze, con la poesia, con lo scrivere o con la Spagna... O forse sì,se è una reminiscenza... Chi lo sa :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,773
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione.
    Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Nuova Guinea all'incirca nel 1825.
    La tua professione: medico, chirurgo, erborista.
    Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
    La tua mente era quella di uno scienziato, sempre alla ricerca di nuove teorie e spiegazioni. La gente del tuo tempo spesso non ti capiva, ma rispettava la tua conoscenza.
    Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
    Devi studiare, fare pratica ed usare la saggezza che troverai nelle scienze della psiche ed in antichi manoscritti. Con fede e impegno potrai concretizzare il tuo reale destino in questa vita.


    erborista ci sta tutta..adoro l'omeopatia ma purtroppo sn talmente allergica che, se mi curo cn le erbe, rischio di lasciarci le penne!!!e mi ritrovo anche nel voler conoscere, ancora, la psiche e antichi manoscritti. La scienza, se parliamo di matematica, fisica, calcoli etc, non mi ci ritrovo..non c ho mai capito niente!!

    Il mio Sole è nei Gemelli..adesso sono un'insegnante di italiano e storia scuole superiori...ad ogni modo tramando qualcosa...:D!!!
     
    Top
    .
  14. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un pò tardi ma ho scoperto anch'io questo "gioco" :


    Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.
    Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Tibet all'incirca nel 1825.
    La tua professione: artista, mago, veggente.
    Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
    Personalità bohemienne, misteriosa, di grande talento, capace di leggere testi antichi. Attitudini magiche che potrebbero essere state messe al servizio anche delle forze oscure.
    Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
    Timidezza, solitudine sono molto diffuse; il tuo compito è superare questi aspetti che sono presenti in te per poi aiutare gli altri.


    Mah, non mi pare di essere timida, sinceramente ;), solitudine .. beh, confesso che me la cerco spesso, ho bisogno "dei miei momenti solo per me", ma proprio perché non ne soffro .. ecco, forse vuol dire che dovrei ancor più stare con gli altri? :mini-graphics-smileys-509870:
     
    Top
    .
  15. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto il gioco per mio marito e sono davvero stupita. Diciamo che descrive il lato di lui che io percepisco molto bene, quello che secondo me lui ora sta "opprimendo" a malincuore e che io spero continuamente di riuscire ad aiutarlo a far emergere e .. a viverlo di più perchè è una parte meravigliosa di questo uomo. Guardate:

    Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.
    Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Ontario all'incirca nel 950.
    La tua professione: intrattenitore, musicista, poeta, danzatore del tempio.
    Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
    Amavi viaggare, scoprire; potresti essere sato un detective o una spia.
    Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
    Dovresti sviluppare il tuo naturale talento - che ti rende una persona amorevole, felice ed entusiasta - per trasmetterlo agli altri.

    Riuscirò a convincerlo a far emergere forte e chiaro questo suo talento?
     
    Top
    .
47 replies since 3/5/2013, 23:52   18102 views
  Share  
.