I TRE

Approfondimenti Arcani Minori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    4,178
    like
    +1,704
    Location
    Da un altro mondo....

    Status

    (Tarocchi Rider Waite)


    Tre: Realizzazione iniziale di obiettivi, crescita, creatività, abbondanza, espressione, comunicazione e amicizie. Il numero 3 è il fattore di cementazione dell'uno e del due e porta al quattro che concretizza ciò che è stato desiderato e immaginato. Più tre in una lettura indicano attività di gruppo o situazioni che coinvolgono più di una persona. Possono anche indicare ritardi, ma con la promessa di un successo futuro.

    TRE DI COPPE



    Significati e Parole chiave




    AL DIRITTO: celebrazione, amicizia, creatività, comunità.

    AL ROVESCIO: un affare, "terzo incomodo", creatività soffocata.


    Descrizione della Carta:
    Il Tre di Coppe è una carta di festa e di realizzazione. Tre fanciulle danzano in cerchio, con i loro calici d'oro, alzati in un brindisi di gioia. Le braccia tese verso l'un l'altra, sono unite dalle loro emozioni e dalla loro amicizia. Il terreno è coperto di frutta e vi è un generale senso di abbondanza e felicità. Ogni donna nel Tre di Coppe ha una corona di alloro sulla testa, simbolo di vittoria e successo, ma è anche simbolo di protezione, di pace e purificazione, è un messaggio che il favore dell'Universo è su di noi, e che saremo vincitori in questa fase della nostra vita. Ai piedi delle donne si trovano vari fiori, a simboleggiare la gioia, la bellezza, la compassione e la crescita. I fiori ci ricordano i bei momenti della vita, il dolce profumo del successo, e della bellezza che ci circonda, se riusciamo ad apprezzarla.

    Al Diritto:
    Il Tre di Coppe è rappresentativo di amicizie e relazioni armoniose. E' un momento in cui siamo disponibili ad aiutare gli altri, ma anche in cui gli altri sono aperti ad aiutarci. Trascorreremo del tempo di qualità con i nostri cari e con i nostri amici.

    Queste ragazze saranno amiche per sempre, e sanno che possono sempre contare su l’un l’altra per il sostegno e la compassione. Potreste scoprire che dalle vostre amicizie, si riceve il sostegno, l'amore e la compassione di cui necessitiamo in questo momento. La vostra ristretta cerchia di amici può essere un gruppo di madri, vecchi compagni di scuola, un gruppo in rete o un insieme di amicizie che si sono accumulate nel corso degli anni. Vi è una unità condivisa tra i vostri amici e voi, e vi è una sensazione generale di sensibilità e simpatia con loro.

    Il Tre di Coppe preannuncia un periodo molto socievole. Potrete trovare un equilibrio armonioso, onorando gli impegni e trascorrendo del tempo di qualità con amici e familiari. Questo è un grande momento per "mettersi comodi" e lasciarsi andare un po! Si potrà anche festeggiare qualcosa di speciale, come ad esempio una nascita, un fidanzamento, un matrimonio, una riunione, o un compleanno.
    Per il momento, anche se i problemi della vita esisteranno, si riuscirà a trovare del tempo per dimenticare i problemi di tutti i giorni, e godere della compagnia dei vostri amici e persone care. Tali pause sono spesso necessarie, prima e dopo un periodo di forte stress, per ricaricarsi sia emotivamente o fisicamente. Quando questa carta appare mentre state vivendo un periodo di forte stress, prendetevi una pausa per recuperare, con il sostegno di amici, prima di tornare alla "realtà".

    Più in generale, il Tre di Coppe indica la fine di eventuali problemi, in particolare quelli che riguardano le interazioni con gli altri. Troverete un compromesso utile che consentirà un ambiente più armonioso a tutti i soggetti coinvolti. Si può facilitare questo processo, portando un cambiamento positivo dentro di voi, cambiando il vostro atteggiamento e il modo di reagire a ciò che sta accadendo. Affrontate la situazione con compassione e concedete agli altri il beneficio del dubbio, se possibile.

    Il Tre di Coppe rappresenta la comunità e gruppi di persone che si uniscono per concentrarsi su un obiettivo comune per il bene più grande di tutti. Potreste scoprire che, andando incontro agli altri e legando con loro, è possibile ottenere molto condividendo con loro l'energia positiva e la passione, a favore della comunità più ampia. E' un segno che si dovrebbe cercare altre persone con cui festeggiare i vostri successi. Il Tre di Coppe è anche una Carta molto creativa. Suggerisce che si può perseguire uno sbocco creativo all'interno di un ambiente di gruppo, come ad esempio un corso d'arte o di di danza. Questo è un ottimo modo per connettersi con gli altri e per accedere alle capacità creative.

    Al Rovescio:
    Tra tutte le diverse letture, il più delle volte il Tre di Coppe al rovescio esce quando c'è una terza persona coinvolta. Spesso indica che è il consultante ad essere la terza persona e può essere coinvolto in una relazione clandestina oppure che è alle prese con un partner infedele. Quando questa carta compare in una lettura, bisogna guardare le altre Carte vicine per maggiori dettagli sulla natura del rapporto. Se è il Sette di Spade, è probabile un tradimento o fiducia tradita. Se esce il Cinque di Spade, è probabile che già sappiate dell'altra relazione, ma si state cercando di ignorare l'evidenza. Se è accompagnata dal Diavolo, riflettete attentamente sulla natura del rapporto che potrà essere edonistico e generalmente non sano per le persone coinvolte. È improbabile che questa situazione sia sostenibile a lungo, in tre, uno è di troppo e quindi qualcuno se ne dovrà andare.

    Su una scala più ampia, il Tre di Coppe al rovescio può indicare che la vostra creatività viene soffocata e che si è costretti a conformarsi con il gruppo in cui si opera. Si può essere parte di un gruppo molto chiuso, che fa le cose in un certo modo e non è aperto ad approcci innovativi o alternativi. È necessario porsi la domanda: si è disposti a sacrificare le proprie capacità creative a favore della volontà del gruppo?

    Il Tre di Coppe al rovescio può riflettere l'isolamento. In questo caso, è il momento di prendere in mano la situazione e di riconnettersi con la comunità. Prendete in considerazione l'opzione di unirvi ad un gruppo o organizzazione, e se c'è bisogno di sostegno, cercate le risorse necessarie.

    Allo stesso modo, il Tre di Coppe al rovescio può indicare, che si è perso il contatto con gli amici, forse a causa di uno scontro o di altro, come il lavoro o gli impegni familiari. Prendete il messaggio di questa carta come un consiglio di ristabilire il contatto con i tuoi amici, rilassarvi e divertirvi un po', senza preoccuparsi troppo delle conseguenze.
    D'altra parte, il Tre di Coppe al rovescio può indicare anche eccessiva indulgenza nei divertimenti. Si può spendere la maggior parte delle notti nei bar e locali notturni, indulgere in droga e alcol e gettando al vento la prudenza. Potreste anche essere in una fase in cui date troppa importanza al lavoro e non staccate mai, creando così un disequilibrio nella vostra vita. Siate consapevoli circa le conseguenze a lungo termine delle vostre azioni e chiedetevi se questo è davvero uno stile di vita sostenibile. Prendetevi una pausa dalla vita sociale, riorganizzatevi e dormite un po' di più!



    TRE DI DENARI



    Significati e Parole chiave




    AL DIRITTO: competenza acquisita, qualificazione per un nuovo livello, lavoro di squadra, appagamento iniziale, collaborazione, apprendimento.

    AL ROVESCIO: la mancanza di lavoro di squadra, disprezzo per le competenze.


    Descrizione della Carta:
    Il Tre di Denari rappresenta uno scalpellino che lavora in una cattedrale. Sembra discutere il suo lavoro, con i due monaci. Mentre lo scalpellino appare giovane e forse meno importante dei due monaci, i monaci ascoltano con interesse la sua opinione e apprezzano la sua conoscenza specialistica.

    Al Diritto:
    Il Tre di Denari, come i Tre degli altri semi, rappresenta la completezza iniziale di un obiettivo o di un piano. In questo caso, il Tre implica il compimento e la manifestazione di una impresa creativa, affare, o progetto costruttivo. L'ispirazione del singolo (cioè lo scalpellino) sta cominciando ad essere concretizzata nel mondo materiale, e le decisioni di altri (i due monaci) sono state realizzate con successo. Si gode di una soddisfazione iniziale ed il progetto è ben avviato. Avete tutte le competenze necessarie, per realizzare gli obiettivi nella vita, e la possibilità di avere successo in tutte le iniziative. Siete desiderosi di migliorare la qualità della vita e del lavoro.

    Il messaggio del Tre di Denari è di incoraggiamento. Se si continua a lavorare per la realizzazione dei propri sogni, e non consentiamo alla delusione di smorzare il nostro entusiasmo, si avranno prosperità e successo negli obiettivi. In questo momento si necessita di fare un lavoro che soddisfi e per cui andare orgogliosi.
    Quali nuovi inizi state vivendo nel mondo materiale? C'è qualche progetto o impresa creativa continuamente rimandata a causa della paura di fallire? Il Tre di Denari indica che i sogni possono essere realizzati con tenacia, determinazione e fatica.
    Il Tre di Denari può anche suggerire che si ha bisogno di aiuto per completare il lavoro, attingendo la conoscenza e l'esperienza dagli altri. Può essere utile condividere il proprio lavoro con un socio, ma solo se si dimostrerà coscienzioso quanto voi.

    Il Tre di Denari esprime il concetto di lavoro di squadra e collaborazione. Nella Carta, vediamo un giovane scalpellino che sta lavorando alla costruzione di una parte della cattedrale. I due monaci entrano, con la loro conoscenza del mondo e la comprensione spirituale per portare una nuova prospettiva al lavoro dello scalpellino. Anche se il loro passato, livello di esperienza e di conoscenza sono molto diverse, sono in grado di riunirsi per condividere la loro esperienza in modo da creare una sinergia con risultati migliori. Non vi è alcun "noi e loro" o qualsiasi senso di superiorità. Piuttosto, ogni persona ha qualcosa di unico da offrire ed è disposta ad imparare dagli altri soggetti, coinvolti nel progetto. Ognuno sta contribuendo al gruppo attraverso l'ascolto e la condivisione. Questa è una carta positiva da vedere quando il lavoro di squadra, la collaborazione e la cooperazione tra persone con diversi livelli di esperienza.
    Il Tre di Denari sottolinea anche l'importanza del feedback. Lo scalpellino è aperto ad ascoltare i monaci e ricevere i loro consigli sui suoi progressi fino ad ora. Il suo obiettivo primario è quello di fare un ottimo lavoro, e sa che i monaci saranno in grado di aiutarlo a raggiungerlo. Non ne fa una questione personale, ma usa il loro sapere e input per migliorare continuamente nel suo lavoro.
    Una pianificazione efficace, la gestione e l'organizzazione, sono anche componenti chiave del Tre di Denari. Al fine di raggiungere obiettivi importanti, come la costruzione di una cattedrale monumentale, è indispensabile che la pianificazione sia dettagliata e precisa, per garantire che tutti i componenti stiano progredendo bene. Questa carta riflette quindi, un momento in cui è essenziale creare un piano dettagliato e seguire un programma. Se si seguirà il consiglio, saremo premiati.

    Al Rovescio:
    Al rovescio il Tre di Denari può indicare una mancanza di lavoro di squadra, in cui le persone agiscono in concorrenza tra di loro, cercando di apparire i più esperti. Forse state tentando di lavorare in collaborazione con gli altri, ma vi è un aumento del livello di tensione, perché ogni individuo cerca di esercitare un potere o il controllo sul gruppo, quindi un impatto negativo sull'armonia delle persone coinvolte.
    Se siete portati al lavoro di squadra, potrebbe essere arrivato il momento giusto per liberarsi dal vostro gruppo attuale per unirvi ad un'altro gruppo. La mancanza di armonia e di lavoro di squadra sta avendo un impatto negativo sulle prestazioni e ci può essere la mancanza di un obiettivo comune. A questo punto, quella di voltare pagina può essere la scelta migliore.
    Il Tre di Denari al rovescio può significare che volete più rispetto sul luogo di lavoro. Siete stati umili ed avete accettato le opinioni e commenti dei vostri superiori, ma ora questo ruolo vi va stretto e sentite di avere la competenza per dare istruzioni agli altri. Vuoi lavorare in un ambiente in cui si ha la possibilità di esprimere la propria opinione e di essere ascoltati, in cui si è visti come l'esperto o il capo. Si può anche essere alla ricerca di nuovi colleghi che portano con sé nuove conoscenze, in modo da creare un ambiente o un gruppo più sinergico.

    Il Tre di Denari al rovescio può anche indicare che si sta lavorando in un’ambiente banale, in cui i contributi ed esperienze, non sono molto apprezzati e valorizzati. Non c'è molta possibilità di crescita e di progresso, e vi sentite come se le vostre abilità e capacità, non siano effettivamente utilizzate. Potrebbe essere un buon momento per fare un avanzamento di carriera e anche di trovare un posto dove le proprie abilità sono più valutate ed apprezzate.
    Dato che al diritto il Tre di Denari è indice di una buona pianificazione e organizzazione, al rovescio questa Carta può suggerire che si ha bisogno di usare più energia nel lavoro. Se non si dispone di una visione chiara di come si intende realizzare i propri obiettivi, allora sarà utile fermarsi per pianificare i prossimi passi in modo da riprendere il tutto con più chiarezza.



    TRE DI SPADE



    Significati e Parole chiave




    AL DIRITTO: separazione dolorosa, cuore spezzato, dolore, rifiuto.

    AL ROVESCIO: dolore superato, ottimismo, perdono.


    Descrizione della Carta:
    Il Tre di Spade è una carta illustrata con un messaggio difficile. Un cuore, sospeso in aria, è trafitto da tre spade. Il cuore è il simbolo di emozione e bellezza, mentre le spade taglienti riflettono la capacità di logica e il potere di danneggiare il corpo fisico e le emozioni di una persona. Il cielo è molto nuvoloso e la pioggia si riversa con violenza, rappresentativa di un momento triste nella vita.
    Il Tre di Spade rappresenta il rifiuto, la tristezza, la solitudine, un cuore spezzato, il tradimento, la separazione e il dolore. Tali eventi si sentono così dolorosi perché sono inaspettati. Tuttavia, il Tre di Spade spesso serve come un segnale di avvertimento, per indicare quando uno, o più, di questi si presenteranno. In preparazione di questo appuntamento difficile, il colpo emotivo può essere ridotto al minimo o addirittura impedito del tutto.
    Detto questo, il dolore, la tristezza e il dolore sono spesso una necessità nel cammino della vita. Senza dolore, non ci sarebbe nessuna sfida e nemmeno lezioni apprese. Il dolore può essere motivante, perché incoraggia a superare gli ostacoli e, infine, imparare dai propri errori. Ogni sfida che affrontiamo crea quel dolore iniziale, che si trasforma in un'opportunità per crescere e per cambiare la direzione della nostra vita grazie alle lezioni apprese. Inizialmente il dolore può offuscare la nostra visione, ma con il tempo ciò permette di vedere in modo chiaro e di lasciarsi il passato alle spalle.

    Al Diritto:
    Anche se la vita sembra priva di senso, al momento, il recupero si verificherà. Ci vuole fede, amor proprio, il perdono e il tempo.
    Il Tre di Spade serve quindi a ricordare che se riusciamo a vedere il dolore come un'opportunità di apprendimento, la vita improvvisamente diventa meno dolorosa. Hai bisogno di entrare davvero in contatto con il dolore e la tristezza. Le esperienze restano, ma una volta che non sono più percepite come negative o "cattive", perdono molto del loro impatto iniziale. Cercate di capire come il dolore può aiutarvi a crescere. Se qualcuno vi ha tradito e credete che non potrete mai amare di nuovo, sfidate questa credenza. Non siate sorpresi quando il vostro cuore emerge dalle tenebre, capace di amare ancora più di prima!

    Il Tre di Spade parla di perdita e di difficoltà, di sacrificio e di rapporti spezzati. Segue la difficile decisione richiesta dal Due di Spade, in cui si cercava forse di evitare di fare una scelta difficile. Nel Tre di Spade, la scelta è stata fatta, e ora si sta vivendo le conseguenze della nostra azione.
    Spesso si deve scegliere tra due beni, altre volte tra due mali, e quindi anche quando si è finalmente effettuata la scelta, si è addolorati di perdere l'altra opzione. Spesso, tuttavia è necessario il dolore di perdere qualcosa che una volta stimavate (ad esempio un rapporto in cui vi siete "adagiati" ma che non è più in crescita), al fine di fare spazio per un'esperienza più appagante in futuro.

    Il Tre di Spade è anche il “liberarsi”. Dopo aver subito una grave delusione, o una perdita, è un buon momento per farsi un bel pianto, che aiuterà nel processo di purificazione o guarigione.
    Esprimere la propria tristezza, lasciando uscire tutto, aiuterà ad arrivare a tempi migliori. Tuttavia, è anche importante continuare a concentrarsi sul percorso che si ha davanti a sé.
    Ci può essere il rischio che si venga totalmente assorbiti dalla perdita dalle emozioni che provoca in modo da perdere di vista l'importanza di voltare pagina ed andare avanti. Guardate ancora alla perdita, piuttosto che al recupero. E' il momento di accettare la perdita e riprendere la vostra vita.

    Al Rovescio:
    Nella sua posizione al rovescio, il Tre di Spade indica, che è stato recentemente attraversato un momento difficile in cui forse un rapporto è finito o ha vissuto tempi duri e faticosi, una persona cara se n'è andata, o ci si è sentiti feriti da una situazione che ci ha colpito profondamente. Per fortuna, tutto ciò è passato e si è sulla strada della guarigione, ci rendiamo conto che dopo la tempesta ritorna sempre il sole e ci sono davvero altre cose nella nostra vita che possono renderci felici.

    Si è raggiunto il punto in cui si può accettare il dolore e siamo pronti ad andare avanti.

    Al Rovescio il Tre di Spade può anche suggerire che si sta trovando difficoltà a guarire da una perdita recente o da una grande sofferenza d’amore. Questa Carta suggerisce che, dentro di noi, stiamo ancora soffrendo emotivamente, e si necessita di passare attraverso un processo di purificazione emotiva, che serve per permettere a sé stessi di liberarsi dal passato. Si sta facendo del nostro meglio per lasciare tutto questo alle spalle, e rifarci una nuova vita, ma il cammino è ancora lungo.
    Assicuratevi di non essere bloccati nel momento del dolore, mentre dovreste guardare a lasciare andare il passato, andando incontro a nuove opportunità.

    E' sempre difficile sopportare il dolore della separazione, o capire perché ci è stato inflitto tanto dolore. Imparare ad accettare la situazione in modo che il processo di guarigione non subisca un blocco. Permettetevi di ascoltare il dolore, sfogate con un pianto liberatorio la sofferenza che avete nel cuore. Lasciatevi andare, e poi, una volta che il dolore e le lacrime se ne sono andati, aprite le porte a nuove esperienze.
    Se state vivendo problemi nei vostri rapporti, il Tre di Spade capovolto, vi dice di fare il primo passo verso la riconciliazione. Non abbiate paura di dire che vi dispiace. Pensate sempre prima di parlare, in modo che non dobbiate pentirvi di quello che è stato detto, in un momento d’impulsività.
    Quando esce il Tre di Spade al rovescio, chiedetevi: "In che modo sto soffrendo? Cosa mi rende triste? Cosa posso fare per liberarmi da questo dolore, e imparare da esso? ".



    TRE DI BASTONI



    Significati e Parole chiave




    AL DIRITTO: Preparazione, lungimiranza, iniziativa, espansione

    AL ROVESCIO: mancanza di lungimiranza, ritardi, ostacoli agli obiettivi a lungo termine


    Descrizione della Carta:
    La Carta rappresenta un uomo che si trova su una scogliera, di spalle, che si affaccia sul mare e come sfondo montagne lontane. Da questa altezza, può vedere tutto ciò che ha davanti ed è consapevole delle sfide imminenti ma anche delle opportunità. I tre bastoni sono saldamente piantati nel terreno, significatori del suo impegno verso i suoi progetti futuri.

    Al Diritto:
    Il Tre di Bastoni indica che i vostri piani sono ormai a buon punto e state iniziando a prendere in considerazione ancora più opportunità per espandere le vostre risorse attuali e massimizzare il potenziale del vostro futuro. Tutto sta procedendo regolarmente e come previsto, grazie alla vostra pianificazione solida e motivazione persistente.

    Il Tre di Bastoni indica la possibilità di ampliare i propri orizzonti, attraverso lo studio, viaggi, iniziativa ed apprendimento. Si ha bisogno di essere più consapevoli delle opportunità che esistono in questo momento, in quanto ci può esserne di più di quante ne siamo a conoscenza. Per trovare ed approfittare di queste opportunità ci si deve concentrare, collaborare e mantenere una mentalità aperta. Si deve essere consapevoli del fatto che le migliori opportunità si trovano al di fuori del vostro ambiente usuale, quindi è il momento di pensare in modo più vasto.
    Prendete quindi in considerazione, nuovi territori per sviluppare opportunità idonee e nuove e concrete vie di accesso e di conoscenza. Come l'uomo nell'immagine, siamo in grado di vedere ben oltre l’orizzonte, e che quindi siamo anche in grado di capire e riconoscere in anticipo, le mosse più indicate, per i prossimi cambiamenti o sfide.

    Allo stesso modo, questa Carta indica e consiglia, di accettare il cambiamento, e adottare una visione a lungo termine. Essa indica, che ci troviamo in una posizione di forza, e che riusciamo a controllare ciò che accade intorno a noi. Quindi, si tratta di una Carta, con una visione lungimirante e alla ricerca di maggiori possibilità. Siamo incoraggiati ad avere una visione più ampia, e a sognare oltre i limiti attuali. Ora è il momento di accettare la nostra visione, e di essere fiduciosi che si avvererà. Spostatevi senza paura in nuove aree.

    Data la vasta distesa delle acque raffigurata nella carta, il Tre di Bastoni rappresenta spesso il viaggio. Questa Carta incoraggia a pensare in grande in termini di dove si desidera viaggiare e che cosa si scopre lungo il percorso. Questa carta vi vede viaggiare oltre le acque verso un paese lontano, dove si avrà quindi la possibilità di sviluppare pienamente se stessi e imparare tante cose nuove. Questo Arcano è una meravigliosa opportunità, e incoraggia ad essere audaci ed osare a raggiungere la più completa realizzazione.

    Al Rovescio:
    Il Tre di Bastoni Negativo suggerisce che si è tentato di intraprendere il proprio cammino di sviluppo personale, ma che non si è riusciti a raggiungere gli obiettivi sperati. Ci possono essere alcuni ritardi, imprevisti e blocchi della creatività sul vostro percorso. Ci potranno essere delusioni e frustrazioni, una sensazione generale di aver sprecato il nostro tempo nel intraprendere questo viaggio. Quello di cui non ci rendiamo conto tuttavia, è che queste battute d'arresto, sono in realtà, una parte importante del nostro viaggio e contribuiranno al nostro sviluppo personale.
    Ci potranno essere anche ostacoli per la realizzazione dei propri obiettivi e, conseguentemente, preoccupazioni che stravolgono i propri piani. Si può avere avuto una mancanza di lungimiranza, e non essere stati in grado di affrontare le sfide che si presentavano, o si potrebbe essere stati poco realistici, circa i rischi connessi ai propri piani. Il consiglio dell’Arcano è quindi, di rendere i nostri obiettivi più contenuti, gestibili e realistici.
    Valutate i rischi in anticipo, e create piani per evitare o ridurre al minimo tali rischi.

    In una lettura d'affari, il Tre di Bastoni al rovescio può indicare una mancanza di cooperazione, sforzi inutili, ritardi, oppure sfortuna ed ostacoli esterni. Si può avere a che fare con un socio d'affari o in commercio con un'azienda, che ricercano esclusivamente il proprio guadagno materiale, e quindi, si potrà essere a rischio di tradimenti. Ci potranno essere ritardi nelle consegne o ritardi nella fabbricazione del prodotto, in particolare, se il proprio lavoro, si basa su una fonte all'estero.
    Sapete di aver bisogno di un appoggio esterno, ma siete anche molto preoccupati per la scorrettezza a guadagno di altre persone a nostro discapito.

    In una lettura di relazione, il Tre di Bastoni al rovescio, può indicare che c'è il problema basilare, di non essere in grado di perseguire i propri obiettivi a lungo termine, nella coppia. Il proprio partner può decidere di viaggiare o di espandere i propri orizzonti, ma si può essere riluttanti a farglielo fare, frapponendo ostacoli. Se teniamo al rapporto, è necessario risolvere la problematica insieme per giungere ad un compromesso.

    Nel contesto delle relazioni, il Tre di Bastoni al rovescio, può essere un segnale di avvertimento che sarebbe meglio non impegnarsi in alcuna relazione a distanza. Forse questa è un'esperienza che avete già provato in passato e ora vi rendete conto che è una cosa che non funziona per voi. Siete consci di tutti gli inconvenienti e le conseguenze negative associate a tale tipo rapporto, e che forse c'era qualcuno di più adatto a voi nelle vicinanze. Sapete anche che non desiderate un partner che viaggia molto, in particolare per lavoro, perché significherebbe che non sarebbe pienamente accessibile o disponibile per voi.


    °Gea & Mira° :)

    Fonte: www.biddytarot.com/tarot-card-meanings/minor-arcana/
    Immagini dal Mazzo: Pictorial Key

    Edited by MiraAddams - 11/9/2014, 12:33
     
    Top
    .
0 replies since 27/3/2013, 18:26   38117 views
  Share  
.