LUNA NERA NEI SEGNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (G1AND1EGO @ 25/8/2019, 14:12) 
    Mi risulta che questo scritto sia di Loredana Ragosta.

    Prima di interagire sarebbe gradito,anzi come consuetudine da regolamento,presentarsi in sezione presentazioni utenti :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    like
    +25

    Status
    CITAZIONE (radagast @ 3/6/2019, 12:19) 
    Scorpione in casa ottava :axesmiley: Purtroppo, sopratutto purtroppo, mi ritrovo in gran parte della descrizione..ma non so quanto può dipendere da Lilith, non credo che abbia poi tanto potere nel TN.

    Tu che lilith sei?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    like
    +1

    Status
    Io la ho in vergine in prima casa congiunta a giove e Al nodo nord, ho letto la definizione e credo che mi corrisponda tanto.
    La trovo abbastanza pesante lillith vergine.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    io ho lilith in scorpione però non mi ritrovo tantissimo.....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    like
    +4

    Status
    CITAZIONE (Jana79 @ 28/8/2019, 18:56) 
    Io la ho in vergine in prima casa congiunta a giove e Al nodo nord, ho letto la definizione e credo che mi corrisponda tanto.
    La trovo abbastanza pesante lillith vergine.

    Io ho lilith in Vergine, in sesta e congiunta alla luna.



    In compenso conosco due persone con Lilith in Scorpione e una di queste ha un rapporto veramente strano con la sessualità, una specie di ossessione ma a livello fobico e con una sospettosità quasi paranoica/persecutoria! Si salvi chi può!!
    Sono sincera: preferisco la mia Lilith in Vergine :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3000 mondi in un singolo istante

    Group
    Member
    Posts
    64
    like
    +14

    Status
    Lilith in capricorno congiunta a Marte, in IV.

    Rido per non piangere!
    La mia famiglia d'origine ha influito molto ( e continua a farlo) sulla mia felicità, prendo da loro questa fatalità e questa durezza che mi porto dietro.
    Schemi rigidi e fissi che mal si accordano con la mia personalità uraniana.

    Rapporto con la madre pessimo, madre con tendenze depressive-narcisistiche che ha monopolizzato ( ed in parte continua) a monopolizzare la mia vita e le mie energie.

    Con la sessualità ho un ottimo rapporto anche se tendo a considerarlo un termometro della coppia ed eventuali periodi di "stasi" mi fanno agitare.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Ichinen_sanzen @ 26/9/2019, 12:29) 
    Lilith in capricorno congiunta a Marte, in IV.

    Rido per non piangere!
    La mia famiglia d'origine ha influito molto ( e continua a farlo) sulla mia felicità, prendo da loro questa fatalità e questa durezza che mi porto dietro.
    Schemi rigidi e fissi che mal si accordano con la mia personalità uraniana.

    Rapporto con la madre pessimo, madre con tendenze depressive-narcisistiche che ha monopolizzato ( ed in parte continua) a monopolizzare la mia vita e le mie energie.

    Con la sessualità ho un ottimo rapporto anche se tendo a considerarlo un termometro della coppia ed eventuali periodi di "stasi" mi fanno agitare.

    Vedi però quanto è utile l’astrologia per l’autoanalisi? Almeno per me. Agli inizi, vedendo il riscontro tra le descrizioni ed il mio vissuto, oltre a darmi una visione più ampia delle situazioni, mi ha aiutata a capire meglio me stessa, luce ed ombra.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    3000 mondi in un singolo istante

    Group
    Member
    Posts
    64
    like
    +14

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 26/9/2019, 13:48) 
    CITAZIONE (Ichinen_sanzen @ 26/9/2019, 12:29) 
    Lilith in capricorno congiunta a Marte, in IV.

    Rido per non piangere!
    La mia famiglia d'origine ha influito molto ( e continua a farlo) sulla mia felicità, prendo da loro questa fatalità e questa durezza che mi porto dietro.
    Schemi rigidi e fissi che mal si accordano con la mia personalità uraniana.

    Rapporto con la madre pessimo, madre con tendenze depressive-narcisistiche che ha monopolizzato ( ed in parte continua) a monopolizzare la mia vita e le mie energie.

    Con la sessualità ho un ottimo rapporto anche se tendo a considerarlo un termometro della coppia ed eventuali periodi di "stasi" mi fanno agitare.

    Vedi però quanto è utile l’astrologia per l’autoanalisi? Almeno per me. Agli inizi, vedendo il riscontro tra le descrizioni ed il mio vissuto, oltre a darmi una visione più ampia delle situazioni, mi ha aiutata a capire meglio me stessa, luce ed ombra.

    Verissimo!
    Però a volte è difficile essere obiettivi!
     
    Top
    .
22 replies since 22/3/2013, 19:17   113690 views
  Share  
.