LEZIONE N.1 ORARIA

Analisi - Le basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    si, hai ragione.

    girando in internet avevo trovato qsto libro...Trattato di astrologia oraria tradizionale di Albano Giacomo..dall'indice mi sembra ben fatto...veramente spiega l'A B C dell'oraria...ma ovviamente è introvabile...è un libro youcanprint..

    Lo acquisti on-line e ti arriva il file...poi tu stessa devi stamparlo..mmmh..nn mi fido più di tanto..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Uhmmm per i libri non saprei consigliarti,dovresti aspettare Lisistrata,ti consiglierà sicuramente dei buoni testi e magari un po' più reperibili... :rolleyes: book
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    io ho letto qllo della Nava, "I semi del tempo"... :wacko:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Ciao ragazze,
    scusate ma ho la connessione che fa le bizze.

    Kinsei, brava sei riuscita a spiegare bene e a dare una buona risposta.
    Anche se, aahahahah, la Luna è appena entrata nel segno del Cancro, è a 0 gradi, quindi è troppo presto per fare la domanda.

    Io non ho un libro da consigliare in quanto per la prima volta in vita mia non ho seguito un testo, ma queste lezioni che vedete qui, reilaborate da me, mi hanno insegnato tutto quello che volevo sapere.
    Non dico che sono diventata bravissima, ma un po' me la cavo, però devo dire che mi aiuta tantissimo l'avere delle ferree basi e un vastissimo studio basato sulle simbologie di case e pianeti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    grazie mille anche a te. In effetti qui è tutto spiegato in modo molto semplice...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    CITAZIONE (lisistrata @ 10/6/2013, 00:29) 
    Ciao ragazze,
    scusate ma ho la connessione che fa le bizze.

    Kinsei, brava sei riuscita a spiegare bene e a dare una buona risposta.
    Anche se, aahahahah, la Luna è appena entrata nel segno del Cancro, è a 0 gradi, quindi è troppo presto per fare la domanda.

    Ecco,vedi? Qualcosa me lo dimentico sempre,ma con gli esempi pratici vado meglio :P Ehhh vabbeh dai,tanto a guardare il grafico,la risposta sembra comunque indicare tempo per tutto, quindi anche la Luna avrà pensato bene di dire che era troppo presto per chiedere... :P Mi viene un dubbio però: 2 gradi e non ricordo quanti primi sono sufficienti per rispondere? Chiedo perché dopo ho fatto altre due domande,ma queste seriamente (una per un regalo e una per un trasferimento) e la Luna in quel caso era a due gradi passati del segno... Magari poi posto i grafici in un topic apposito, così vedi anche i gradi esatti ;)
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lin Kuei Grandmaster

    Group
    Member
    Posts
    181
    like
    +171
    Location
    Lin Kuei

    Status
    davvero sbalorditiva la mole di teorie e materiale di questo sito, è molto più esauriente e completo di molti testi che circolano, sono davvero molto utili tutte queste nozioni, sia per chi vuole iniziare che per chi ha bisogno di utili ripassi, anche io utilizzo il vuoto di corsa della Luna come esposto qui, mi sembra più preciso, inoltre uso anche io queste limitazioni interpretative :woot:
     
    Top
    .
21 replies since 6/3/2013, 23:00   14091 views
  Share  
.