TEMA DI BERENICE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Augurisssssimi!!! E grazie a tutte delle preziose info e correzioni, quello che so lo devo a questo bellissimo forum 🥰
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Auguri Bereforum! 🥂 :2vta2oi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Visto che il forum è deserto, volevo vedere se nel tn di berenice ci sia un riflesso della situazione attuale. Sembra di sì.... il transito di saturno è in congiunzione con lo stellium in pesci. In effetti il forum è privo di energia.

    Edited by Fata Turchina - 27/6/2023, 13:45
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 27/6/2023, 13:00) 
    Visto che il forum è deserto, volevo vedere se nel tn di berenice ci sia un riflesso della situazione attuale. Sembra di sì.... il transito di saturno è in congiunzione con lo stellium in pesci. In effetti il forum è privo di energia.

    E quindi? Potreste aprire discussioni o postare o tradurre articoli interessanti, riguardanti l'astrologia, i Tarocchi o altri argomenti inerenti al forum, anziché contare gli utenti o pontificare.

    Ci sono tante discussioni in cui puoi rispondere dando il tuo contributo, soprattutto in astrologia. Diverse RS...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 27/6/2023, 13:00) 
    Visto che il forum è deserto, volevo vedere se nel tn di berenice ci sia un riflesso della situazione attuale. Sembra di sì.... il transito di saturno è in congiunzione con lo stellium in pesci. In effetti il forum è privo di energia.

    Capita anche perché...c'è molta gente che non aggiunge niente, come abitudine dico, spesso non risponde a domande o suggestioni che non portano impegno.
    Hai notato bene, astrologicamente ci sta saturno per descrivere questo momento nel tema di Berenice. Penso che tutti quelli che frequentano il forum l'abbiano notato. Aspetta! percependo nell'aria tema leggerissimamente scottante mi zittisco subito 😬😅 Poi sono d'accordo con Morgana. In teoria se la gente vuole un forum vivace dovrebbe scrivere e interagire 🤷‍♂️ ma nella pratica è quasi un paradosso, perché non può diventare una forzatura.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    vuole un forum vivace dovrebbe scrivere e interagire 🤷‍♂️ ma nella pratica è quasi un paradosso, perché non può diventare una forzatura.

    Fata Turchina

    E allora inutile pontificare e parlare a vanvera. Vuoi un forum più vivace, si interagisce. Ho postato diversi articoli sui movimenti planetari estivi...oltre la presenza di nuove RS e orarie...INTERAGITE!Altrimenti i primi Saturno siete 'voi', quelli che vengono, "spiano", leggono e se ne vanno! Senza alcun contributo, se non lamentarsi.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Dal mio punto di vista penso che sia normale che il forum abbia dei up e down. Quale forum non gli ha?
     
    Top
    .
36 replies since 20/2/2013, 21:22   2219 views
  Share  
.