LE CASE ASTROLOGICHE NEI SEGNI ZODIACALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    @Od quando sono interessati tre segni si chiama Intercetta (case intercettate)

    @Ketty Sì, ma io non sto dicendo che non è possibile, sto dicendo che magari nel Progresso, Marte è passato in Leone e per questo si considerano e si "azzeccano" le valenze di Marte in Leone. Altro discorso se la casa è vuota...io ho la IX tra Leone e Vergine senza pianeti e l'influenza della Vergine non la sento...se non quando inizia il MC.

    @Gemellina
    CITAZIONE
    ma il fatto che sta venere sia in VIIIa casa cioè settore delle eredità/ beni degli altri non c entra niente?

    Ma perchè beni degli altri?l'asse II-VIII interessa i beni del TUO clan familiare, al quale tu appartieni e, in un modo o nell'altro, ti spettano. Cmq siì, conta anche il significato della casa. Può significare, ad esempio, che avrai somma di denaro ereditata (Venere è anche i soldi e la ricchezza)
     
    Top
    .
  2. Alessandro Toni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti siccome ho letto tutto quanto delle varie case che ci sono e non ho capito molto io sono gemelli ascendente scorpione perciò sono nella 2a casa o sbaglio non so non ho capito molto bene come capire questo vi ringrazio se potreste darmi una risposta perché da quanto ho letto influiscono molto queste case sia nel segno che nell'ascendente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    ciao Alessandro Toni, come da regolamento, ti invito prima di tutto a presentarti nell' apposita sezione :)
    dopodiché, se vorrai, potrai aprire una discussione specifica perché temo tu stia facendo un po' di confusione.. se sei gemelli ASC scorpione, dubito fortemente tu abbia il sole in 2a casa.. ;)
     
    Top
    .
  4. Alessandro Toni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentarmi in che senso? Mi avevano detto sulle domande che puoi fare su Yahoo che ero in seconda casa e perciò io ho riportato quello che mi hanno detto io vorrei capire come si fa a calcolare la casa e se in ogni caso bisogna riapecchiarsi nel proprio segno o no... Io non sono astrologo perciò vi chiedo a voi che da quanto ho visto nei commenti scorsi avete risposto a molte persone mi piacerebbe sapere in che casa sono per approfondire la conoscenza del mio segno perché in questi ultimi anni mi gira davvero male e volevo sapere se sono i pianeti o la luna che stanno influendo negativamente sul mio segno o ascendente... La ringrazio che mi abbia risposto perché pensavo vedendo l'ultimo commento di 9 mesi fa non pesavo ci fosse ancora qualcuno che rispondeva :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    per presentarti dalla home vai su: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI - sottosezioni - PRESENTAZIONI UTENTI e dai un saluto, se vuoi scrivi qualcosa di te.
    per quanto riguarda le tue necessità, devo premetterti che qui non facciamo consulti personali, ma volentieri possiamo guardare insieme e discutere il tuo TN su ciò che ti preme. non so cosa ti abbiano detto su yahoo, ma se è vero che sei gemelli ASC scorpione è impossibile che tu abbia il sole in 2a casa. i casi sono 2: o ti hanno dato un' informazione sbagliata oppure hai travisato qualcosa. per sapere posizione di pianeti e case devi conoscere esattamente la tua ora di nascita. puoi calcolare il tuo TN su astro.com ed eventualmente postarlo qui in una nuova discussione. senza queste informazioni non possiamo fare niente. a presto!

    ps: al momento l' unico riscontro astrale che posso darti con le minime informazioni che mi hai dato è che, essendo del segno dei gemelli, hai subito (o stai ancora subendo) un transito pesante di saturno in opposizione al tuo sole. certamente saturno "contro" appesantisce la vita, periodo di tagli, difficoltà, a volte solitudine..
     
    Top
    .
19 replies since 31/1/2013, 16:41   141489 views
  Share  
.