Kinsei - Venere Giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Ciao a tutti,
    non sono molto brava nelle formalità,per cui dirò semplicemente che sono appassionata di astrologia,curiosità che ho fin da bimba e che solo da poco ho iniziato a trasformare in vero e proprio hobby. Mi piace l'arte,perché mi fa stare bene e mi fa sempre vedere la metà piena del bicchiere: adoro la musica,suonarla ed ascoltarla,adoro leggere e,anche se non credo di avere delle doti in questo senso,amo molto scrivere,soprattutto durante i miei viaggi (che mi auguro sempre più numerosi). Adoro dipingere e disegnare,quando ne ho tempo,ma anche vedere immensi capolavori nei musei,per me è come entrare in un magico mondo parallelo. :wub: Mi piace tutto ciò che riguarda l'espressione del sé,in qualunque forma sia e,come probabilmente si è già capito,adoro viaggiare,esplorare il mondo e cercare di immaginare come avrei potuto essere se la mia vita fosse iniziata in un altro punto del pianeta. Adoro cercare di capire culture diverse dalle mie e la relazione tra queste e la lingua di quello specifico paese,così come adoro appunto le lingue,tante lingue diverse,con ancor più piccole variazioni,e tantissime somiglianze fra lingue e ceppi linguistici differenti. Adoro la mitologia tutta e,anche qui,le varie somiglianze nel mondo: grandi distanze geografiche,linguistiche e culturali eppure tante somiglianze.
    Kinsei,in giapponese,indica il pianeta Venere,oltre ad essere legata a questo pianeta,sono legata anche all'oriente,al Giappone e alla cultura orientale in generale,forse anche per il fatto che fin da piccolissima mi chiedevano tutti se ero stata adottata,perché ho gli occhi a mandorla... :shifty:

    Che altro dire,vivo prevalentemente sulle mie nuvolette,nel mio mondo di fantasia dal cielo lilla-rosato,perché senza fantasia per me non c'è vita,questa però è stata nel corso degli anni anche fonte di grandi difficoltà,proprio perché vivo (apparentemente) troppo slegata dal mondo terreno. Tranquilli,negli anni ho imparato ad essere anche più concreta,certo,se avete bisogno di una storia,ve la posso inventare in pochi minuti! ;) :lol:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    tra noi.

    Se vorrai, una volta aperto il forum, deliziarci con i racconti dei miti giapponesi ed orientali te ne saremmo molto grate.
    Abbiamo una sezione dedicata alla mitologia, indicativa della passione del forum per questa materia.

    PS.: (E non lo dire a nessuno) anche io ho gli occhi a mandorla.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Ciao Lisistrata,
    sì avevo un certo "sospetto" sul fatto che la mitologia fosse una passione comune... ;) Volentieri comunque! :D

    P.s.: Ma dai? :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Che bella presentazione!

    Ho imparato anche qualcosa di nuovo:
    CITAZIONE (Kinsei @ 24/1/2013, 12:43) 
    Kinsei,in giapponese,indica il pianeta Venere.

    ...E non posso che condividere il tuo pensiero sull'arte. :wub:


    Benvenuta di cuore Kinsei!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    4,178
    like
    +1,704
    Location
    Da un altro mondo....

    Status
    Benvenuta Kinsei!!! :P

    Che bella presentazione hai fatto!!!

    CITAZIONE
    Che altro dire,vivo prevalentemente sulle mie nuvolette,nel mio mondo di fantasia dal cielo lilla-rosato,perché senza fantasia per me non c'è vita,questa però è stata nel corso degli anni anche fonte di grandi difficoltà,proprio perché vivo (apparentemente) troppo slegata dal mondo terreno. Tranquilli,negli anni ho imparato ad essere anche più concreta,certo,se avete bisogno di una storia,ve la posso inventare in pochi minuti! ;) :lol:

    La fantasia e' vita e condivido appieno il tuo pensiero! :wub:

    Gea° :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Grazie davvero ragazze! Troppo gentili! Ps: Arrossisco facilmente.:wub:
     
    Top
    .
  7. Ulisside
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella presentazione Kinsei! Sei davvero bella :)

    Benvenutissima anche da parte mia!
    Uli :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Grazie Ulisside!!! Sei carinissima!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
7 replies since 24/1/2013, 12:43   318 views
  Share  
.