PREMESSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status

    stock-photo-ancient-greek-temple-of-concordia-v-vi-century-bc-valley-of-the-temples-agrigento-sicily-the-87533473_zpsaf7fe0a5 photo stock-photo-ancient-greek-temple-of-concordia-v-vi-century-bc-valley-of-the-temples-agrigento-sicily-the-87533473_zpsaf7fe0a_zpsd71c1370.jpg


    Ho deciso di cimentarmi in questa impresa, in quanto dopo anni di studi e di accumulo di un enorme materiale, tra appunti, libri di molti autori e ricerche mi sono resa conto che è inutile tenere solo per me tutta questa immensa marea di conoscenza.
    Quindi sto cercando di comporre un manuale astrologico di facile consultazione, che specie per chi è alle prime armi, mi auguro possa dare una mano nello studio dell'astrologia.
    Per non far torto ad alcun autore, perchè in fin dei conti, mi piacciono tutti, li citerò o porrò stralci dei loro libri e tutto quello che potrò lo scriverò di mio pugno.
    Mi rendo conto che sarà un lavoro immane, ma il tempo me ne darà ragione.
    Seguo molto l'astrologia tradizionale, perchè ritengo che il suo studio sia indispensabile per creare le basi per poter spaziare poi nelle altre branche astrologiche senza andare in confusione.
    Sia chiaro la mia vuol essere solo una leggera infarinatura e vi invito comunque sempre, se siete veramente appassionati di questa materia, a ricercare libri e materiale che vi possano agevolare nello studio.
    E' davvero impossibile arrivare a padroneggiare la materia se non si segue un filo logico e quindi il materiale diventa un supporto indispensabile e fatevelo dire da me, che ho letto di tutto e di più.
    Ho voluto scrivere questa premessa, innanzi tutto per spiegare le motivazioni che mi hanno spinto ad aprire un forum personale ed in secondo luogo perchè non voglio che si pensi che mi ritenga superiore a nessuno.
    E' un dono personale che voglio fare a chi mi ha sempre seguito e a chi avrà la bontà di iniziare a farlo.

    Ciao Lisi :)

    Edited by °Mirana° - 24/1/2013, 17:43
     
    Top
    .
0 replies since 14/1/2013, 09:53   301 views
  Share  
.