La Chioma di Berenice

Votes taken by radagast

  1. .
    tf9yo1_640
  2. .
    CITAZIONE (MiraAddams @ 29/12/2018, 12:02) 
    OT: radagast, io l’ADORO quel personaggio della saga del Signore degli Anelli! 😍
    Fine OT, torno a comunicare con le immagini:

    OT: anche a me è sempre piaciuto molto...è un personaggio che nel libro fa praticamente una comparsa, lo stregone bianco dei boschi amico custode degli animali, specie quelli piccoli. Nel film si vede grazie a Jackson (che però già che ci siamo ha sbagliato nel rappresentare Beorn, l'uomo orso..)
    Invece io da bimbetto guardavo in televisione te e la tua pazza famiglia ^_^ ma per poco tempo perché lo tolsero.. <_<


    Stasera mi va questa immagine tenebrosa (del tutto casuale) :shifty: :shifty: :shifty:

    2f4dcd2953ed258e9589b645cc27a72a_1_
  3. .
    kB2V71qgtebzo1_500
  4. .
    Qui ci vogliono gli esperti... ^_^
    Ma la luna al MC non è cosa buona? anche se certo, è in esilio in capricorno..Saturno penso possa frenare, ma ci sono anche gli elementi positivi che si diceva prima, che nell'insieme ne limitano la forza (è solo un mia idea).
    Marte in settima=poesia proprio non lo sapevo...anche io ce l'ho in settima e in qualche modo si manifesta (oppure è dovuto ad altro). Se ne è stra affascinata è già sulla strada giusta, per ciò che so la poesia è un mix di pesci-luna/cancro-mercurio...il problema però è riuscire a campare con lavori che vanno fuori dall'ordinario. Potrebbe passare da lingue a lettere, cioè q qualcosa di più creativo, che la mette in contatto con quella sua passione.
  5. .
    speriamo..ne avrò bisogno :shifty: ...Buon Natale ai bereniciani.

    homerf92_0
  6. .
    3321ca
  7. .
    7692129402_3b1d4d237e_o
  8. .
    Alla faccia del bicarbonato di sodio! :woot: ..bello il tuo racconto ( io sempre in adorazione contemplativa di fronte alle meraviglie della mente venusiana -_- ) Il cul...ehm, la fortuna di cui parla(va) il tittolo tra l'altro sta anche nel trovare subito un affinità su quel piano della vita. Non credo sia scontato...perché entrambi possono chiedere e venire soddisfatti, il difficile è trovarsi immediatamente con gli stessi gusti, in sintonia, a meno di stare in un film. Io non mi farei scappare l'occasione..


    Premetto che non ho letto sopra, per anche divertirmi a cercare di dare un interpretazione personale..Io vedo cose semplici ma chiare, magari mi sbaglio perché sono solo un ''amatore'': il tuo plutone congiunto a lilith in casa 9...sesso (quel tipo di sesso) da lontano..e in bilancia segno di unione amorosa..il che rende la cosa completa, complessa, avvolgente e come lìhai descritta già. Poi, sempre il solito Plutone trigono a alla luna di lui in acquario..segno incline alle bizzarrie e cose poco ortodosse..Tra l'altro luna come donna proprio in casa 7 (di lui).
    Il marte di lui in opposizione alla tua luna..=grande tensione amorosa e sessuale? tra l'altro marte in capricorno di lui..diciamolo, tende a comandare lui ^_^ Tra gli ascendenti è una bella lotta, capricorn uan lei e leone lui...con il signore dell'ascendente tuo, sole, in tensione quadrato alla tua venere a sua volta signora del suo segno solare... secondo me quindi, pur nello scambio di energie lui ha una posizione predominante.
    La tua dolcissssssima venere (ce l'ho anche io) in cancro e in casa 7 congiunta però alla lilith del tuo amabilissimo molestatore :D in casa 12°, segno pescino di perdizione e di vizio passivo, in qualche modo.
    Poi direi il violentissimo marte di lei in scorpione al MC, quasi una realizzazione di vita forse...che va a farsi un durissimo frontale sessuale col saturno in toro di lui, ancora la MC...forse vogliono dire qualcosa
    E mi fermo...sul futuro non mi azzardo. Comunque se non sono una conferma queste cose di ciò che hai narrato allora mi faccio monaco (in un convento di suore -_- ) Secondo me se siete fatti uno per l'altra..
  9. .
    CITAZIONE (Shine @ 16/12/2018, 16:20) 
    CITAZIONE (radagast @ 16/12/2018, 09:06) 
    Scusa, per curiosità in tutto questo tema (abbastanza :lol: ) plutoniano dove hai la luna nera?

    Mi chiedi di divulgare così i miei punti deboli?? 🤭 Capricorno, 5a casa

    Non sono esperto ma la luna nera in casa 5 dovrebbe mitigarne un po' le energie e allo stesso tempo, nella casa del sole, donare creatività artistica..

    Essendo apsetto minore non pensavo fosse grave divulgarlo! :P però in effetti il tema natale è qualcosa di intimo, in un contesto di astrologico è esattamente ocme mettersi a nudo, si espongono inevitabili fragilità e punti deboli :shifty: io avrei preferito non farlo, e si sa che in rete non sparisce più nulla di ciò che si pubblica :ph34r: ...nondimeno non ho resistito alla curiosità di avere pareri e consigli.
    Comunque sono intervenuto perché ero curioso di vedere se nel tuo tema, già così plutonico, anche lilith cadeva in scorpione, tipo la mia..insomma, sarebbe stata un apoteosi plutonica avere anche lilith connotata da plutone o scorpione o casa 8,la ciliegina sulla torta ^_^
  10. .
    CITAZIONE (Shine @ 16/12/2018, 20:55) 
    È curioso che mi hai citato Vivaldi... Estate é la canzone che ho sul telefono ed ascolto per darmi la carica quando devo fare vibrare l'anima!!! 😁

    A dire il vero l'ho citato perché ti chiami Shine! ..come il film omonimo www.youtube.com/watch?v=AyNeuM5IZ08
    ..in cui il protagonista salta tutto ignudo (coperto solo da un impermiabile) ascoltando in cuffia l'aria di vivaldi ''nulla in mundo pax sincera''..e si vede chiaramente come va in estasi pescina :D mentre gode di questa musica meravigliosa sublime e rarefatta. Poi vabbè io amo la classica barocca e antica, per questo mi è venuto da fare il collegamento. Mentre invece il pezzo ''Rach 2'' pure quello fantastico, sempre da quel film, ci sento più attributi plutoniani.



    CITAZIONE
    Le tue antennine funzionano bene...

    Quali cos'hai, Luna in aspetto a Nettuno?

    per adesso non ce l'ho! :lol: ...in quel sensol'unico aspetto interessante della mia luna penso sia il sestile a urano in casa 7...e forse lilith in casa 8 in scorpio. Però anche asc pesci con nettuno signore dell'asc stesso in casa nona in sagittario in domicilio notturno potrebbe amplificare le percezioni verso il ''lontano''... altrimenti non so come spiegarmi certe cose che mi sono capitate e altri aspetti esoqualcosa difficili da spiegare. Certo che a livello di credenziali è nulla a confronto di quel che si legge in questo topic :D
  11. .
    Ho capito.... ma la casa 8° non vale nemmeno altri 3 punti? :unsure:
    Si mi hai superato <_< ...anche se di pochissimo diciamolo :shifty: ...in tutto arrivo forse a 11 punti.. :lol: Ma nn vale, questo è un covo di nettuniani e plutoniani!! :P bisogna rivedere il sistema di punteggio!!! ..proclamo all'unanimità che da qui in poi i vergine, o ascendente ariete ecc. abbiano 30 punti nettuniani facili facili :D
  12. .
    Cavolo, dopo 2000 e passa messaggi e 300 like?! deve averla detta grossa ^_^
    Per i gradi, anche io mi chiedo come sono state assegnate le definizioni. A me è venuto da pensare che siano stati scritti in trance, sotto dettatura di qualche entità superiore, :ph34r: ...ma chissà.
  13. .
    Li stavo leggendo giusto adesso...Facendo ricerche su questi gradi tebaici, da google sono poi cascato su questa pagina del forum. Per curiosità ho controllato l'ascendente, governatore dell'ascendente, luna e sole. Anche sui miei ci ha preso abbastanza ai gradi del sole e ascendente.
    Non ho approfondito cosa sono e chi li ha scritti, ho visto che esistono anche dei ''gradi Sabiani'' (quelli che ho trovato io avevano pochissimo testo) quelli dell'astrologhia indiana e forse altre interpretazioni ancora.
  14. .
    Grazie a tutti..anzi, per adesso direi meglio a tuttE :venere: ^_^

    CITAZIONE (*Morgana @ 4/12/2018, 21:10) 
    Stai un po' confuso...😂

    :YUsB1wd:

    :nettuno: :pisces:

    Sarà nettuno!??? ^_^ :nettuno: ....infatti poi mi piacerebbe sapere se ho una dominante nettuniana (si può usare il plurale o può esistere solo una dominante?..logicamente se è dominante dovrebbe essere una però non so :thinkin: Ho letto alcuni manuali, direi studiato alcuni manuali, tra cui quello di Ciro Discepolo, quello in due volumi col cofanetto rosso.. molti anni fa, alcune cose me le ricordo ancora :D...almeno credo :thinkin: )

    CITAZIONE (MinaRo @ 4/12/2018, 20:47) 
    :rolleyes: tre giorni fa mercurio R Giove e sole erano in sagittario...se hai 18 (diciotto ) anni imposibile che siano congiunti al tuo Nettuno radix

    Comunque :6tlhc0z:
    0C4B8381-D333-4C62-92A6-29B923899CD5

    Quindi avrai Nettuno in capricorno ;)

    Ciao grazie anche a te...no, ho Nettuno 2,37 gradi in saggitario...e per fortuna che è almeno in saggitario,che in fondo non mi dispiace ^_^ anche se poteva essere messo meglio, tipo in scorpione o in toro :woot: :lol: ...ma è comunque una posizione di cui vado fiero :c28240c833f097dab2c918c2a2a25d8 (nella mia ignoranza, magari chissà cosa significa) Prima volevo fare una battuta ma avevo fretta ed è venuta male...volevo dire che dalla posizione del mio saggitario natale (radix è un termine nuovo per me) si può dedurre che NON ho 18 anni :huh: -_- :D ..in quanto quel pianeta transitava in saggitario un bel po di anni fa -_- ..

    Adessp il sole odierno si è già allontanato un bel po' da quel nettuno, mentre mercurio sta ancora a circa 5 gradi e giove a 3, se non sbaglio, quindi è ancora in congiunzione...ma in fondo non è quello che mi interessa di più, era solo una mia ''idea astrologica'' diciamo, tirata la per gioco più che altro, sul fatto che quelle posizioni sono buone per iscriversi a un forum di astrologia...anche se mi pare di aver letto che Urano è il ''governatore'' della disciplina astrologica..

    Bella la gift con il mio omonimo! :D ...come nick ho scelto questo personaggio tolkeniano perché ha alcuni tratti in comune con me (tipo la barba...il calesse a conigli..la casetta nel bosco :B): ...credo sia un personaggio che potrebbe stare sull'asse pesci-vergine)
749 replies since 4/12/2018
.