Cambierò lavoro entro 6 mesi ?

Astrologia oraria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    834
    like
    +10

    Status
    Ciao, ho provato a chiedere se entro 6 mesi riuscirò a cambiare lavoro.
    Premetto che al momento lavoro a tempo indeterminato, lontano da casa (pendolare) e non sono soddisfatta del posto attuale.

    IMG_20240414_093512

    Io sono Venere, sono in 12 casa e in esilio in ariete, questo indica che al momento non posso fare niente per cambiare e sono in una situazione di profonda frustrazione e tristezza.
    Se guardo la X casa per il lavoro, prendo Saturno. Saturno in pesci è nell' esaltazione di Venere (a me appunto piacerebbe molto cambiare lavoro).
    Tra Venere e Saturno non ci sono aspetti.
    Se guardo invece la Luna, è in cancro, nel suo domicilio, nella mia II casa...la Luna andrà in aspetto sia a Saturno (ricezione mista) che a Venere anche se in quadratura.
    L aspetto della luna potrebbe quindi essere una traslazione di luce e portare risposta positiva alla domanda...
    Grazie a chi vorrà intervenire.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,760
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Va in quadratura prima a Venere, che è a 11gradi dell Ariete, poi applica con Saturno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    834
    like
    +10

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 14/4/2024, 12:44) 
    Va in quadratura prima a Venere, che è a 11gradi dell Ariete, poi applica con Saturno.

    Si, Venere sono io e Saturno il lavoro. Può essere una traslazione di luce?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,760
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=80012809

    Hai fatto la stessa domanda il mese scorso e i 6 mesi non sono passati.

    Comunque da ciò che ho capito la traslazione avviene attraverso il pianeta più veloce e Saturno non lo è.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    834
    like
    +10

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 14/4/2024, 21:49) 
    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=80012809

    Hai fatto la stessa domanda il mese scorso e i 6 mesi non sono passati.

    Comunque da ciò che ho capito la traslazione avviene attraverso il pianeta più veloce e Saturno non lo è.

    Ok grazie, in realtà la domanda l avevo posta a dicembre e scrivevo che era riscontrata in quanto devo dare un preavviso di 3 mesi per poter andare via da dove sono, per cui per giugno sarò ancora dove sono. Grazie comunque. 🤗🤗
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    like
    +285
    Location
    Urano⚡bzz!

    Status
    Luna quadrata a Venere è un aspetto disarmonico che secondo me parla piu della tua insoddisfazione personale (a maggior ragione se sei finita in 12a casa), ma questa tensione iniziale tra le tue esigenze emotive (Luna) e i tuoi desideri di armonia e piacere (Venere) può spingerti a cercare un cambiamento. Al tempo stesso la Luna trigono a Saturno ti darà supporto emotivo e intuitivo (Luna) mentre esplori nuove opportunità di lavoro (Saturno).

    Tieni presente che Saturno rappresenta Saturnoh☠, quindi il processo potrebbe richiedere tempo, pazienza e perseveranza. Non scoraggiarti se i risultati non arrivano immediatamente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    834
    like
    +10

    Status
    CITAZIONE (Switch @ 15/4/2024, 11:01) 
    Luna quadrata a Venere è un aspetto disarmonico che secondo me parla piu della tua insoddisfazione personale (a maggior ragione se sei finita in 12a casa), ma questa tensione iniziale tra le tue esigenze emotive (Luna) e i tuoi desideri di armonia e piacere (Venere) può spingerti a cercare un cambiamento. Al tempo stesso la Luna trigono a Saturno ti darà supporto emotivo e intuitivo (Luna) mentre esplori nuove opportunità di lavoro (Saturno).

    Tieni presente che Saturno rappresenta Saturnoh☠, quindi il processo potrebbe richiedere tempo, pazienza e perseveranza. Non scoraggiarti se i risultati non arrivano immediatamente

    Grazie! Farò sapere! 🤗🤗
     
    Top
    .
6 replies since 14/4/2024, 09:45   415 views
  Share  
.