Oraria: Mi scriverà?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Option 1
    0.00%
    0
  • Option 2
    0.00%
    0
  • Option 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Oraria: Mi scriverà?

Domanda di Stardust

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Screenshot_20240323-213739_Chrome

    Dai Snow che ci complichiamo un pò la vita stasera!

    Io Venere lui Marte nella stessa casa e nello stesso segno. Penso che entrambi ci pensiamo ancora romanticamente e fantasiosamente.
    Lui isolato, io mi applico a Giove governatore della 3a, la comunicazione.
    Sarò forse io a contattarlo, ma quando?
    Onestamente non ne ho la minima intenzione, ciò forse è segnalato dall'opposizione Luna Venere? L'andare contro sè stessi?

    Non volevo mettere la votazione aiutooo ahahahah
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Non va proprio così con l'oraria, Venere in Pesci è nella sua esaltazione, ma Marte in Pesci è peregrino e non si congiungeranno mai. Indice già "negativo".

    Quindi Venere se la passa bene...Marte sta lì piuttosto indifferente, sul neutro. Il fatto di essere nello stesso segno, non vuol dire che ci si pensa reciprocamente.

    C'è una forte ricezione tra Venere e Giove...pesci/Toro e Venere (tu) ti applichi a Giove...ma Marte prima di applicarsi a Giove sbatterà contro Saturno e l aspetto con il SP della terza, svanirà.

    In tutto ciò, il SP delle comunicazioni per eccellenza è isolato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ho qualche domandina....

    Il fatto che Marte e Venere siano nella stessa casa non ha nessun significato?

    Mercurio nella 7a si conta visto che la 7 è casa sua?

    Marte verso Saturno come lo leggeresti? Tipo che prima di arrivare alla comunicazione c'è un ulteriore step?

    In sostanza allora concordi che dovrei essere io a contattarlo?

    Guardare il governatore della 3a dalla 7a ha senso? Come comunicazione di lui, quindi Mercurio.

    Non riesco a tradurre SP 😫

    Scusa Morga abbi pazienza haahahah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Il fatto che Marte e Venere siano nella stessa casa non ha nessun significato?

    No perché la V è la tua, la sua V sarebbe l'XI.

    CITAZIONE
    Marte verso Saturno come lo leggeresti?

    Non so chi potrebbe essere o cosa...ma lui si scontra con questa persona/cosa/problema/lavoro/ostacolo.

    CITAZIONE
    Mercurio nella 7a si conta visto che la 7 è casa sua?

    Lui ha figli? Conosce adolescenti, bambini? Mercurio è neutro...potrebbe essere uomo o donna, sicuramente più giovane.


    CITAZIONE
    In sostanza allora concordi che dovrei essere io a contattarlo?

    No, perché? Potrebbe essere il desiderio di sentirlo, ma non è obbligatorio contattarlo.

    CITAZIONE
    Come comunicazione di lui, quindi Mercurio.

    Isolato.

    CITAZIONE
    Non riesco a tradurre SP

    Significatore principale del segno. Il governatore del segno.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Grande Morga! ❤️

    Eccellente, Saturno è proprio il problema su cui deve lavorare lui a sto punto, il motivo per cui ci siamo separati, ed io ne sono al di là!

    Lui è insegnante! Mercurio 7a, e musicista.

    L'unica occasione che avrei per riavere un contatto senza scrivergli, se voglio coglierla, sarebbe di andare a sentirlo suonare quando torna dalle mie parti, forse fra un mesetto...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Ciao,

    Lui Marte è nella tua esaltazione come venere ed inoltre nel domicilio delle tue comunicazioni (Giove). Credo che lui speri di ricevere un contatto da parte tua e tu anche lo speri visto che come luna sei nel domicilio delle sue comunicazioni (Mercurio). Come luna ti trovi nella sua quinta casa, questo è un altro segnale del fatto che ti pensa. Riguardo l’opposizione luna Venere, questa è separativo dunque riguarda qualcosa che è già successo. Gli aspetti comunque non sono buoni, non vedo applicazioni che possano far pensare ad un contatto. L’unica cosa potrebbe verificarsi quando Mercurio cambierà segno andando in toro (tuo domicilio ed esaltazione) lo considererei dal momento che in ariete ha già oltrepassato la metà del segno. Ad ogni modo, Mercurio però andrà in moto retrogrado per cui non farà mai compngiunzione a Giove purtroppo. Riassumendo, io vedo una gran voglia di contattarti e di essere contattato ma non credo lo farà.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ciao Regina grazie per aver spolverato questa oraria!

    Avevo appena richiesto di lui alle carte... Non riesco a lasciarlo andare ufff e penso neanche lui!

    Tutto chiarissimo ed interessantissimo quello che hai scritto. Volevo chiederti cosa intendevi riguardo a Luna opposta Venere come cosa passata.
    Ci siamo lasciati ad Ottobre, a Gennaio lo ho ricontattato e ci siamo visti due volte, poi più il nulla. Intendi questo?

    Lui comunque, quando ci siamo rivisti mi ha detto "Hai fatto bene a contattarmi tu perchè lo sai che sarei morto prima di prendere l'iniziativa"

    Aaaahhh uomini 😮‍💨
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    like
    +176

    Status
    Riguardo l’opposizione, tu in un post sopra hai detto che quella può essere indice che tu non avrai alcuna intenzione di contattarlo. L’opposizione però è separativa, si è dunque già verificata, non si riferisce ad un fatto futuro, peraltro è a due gradi ed infatti rispetto a quando hai fatto l’oraria erano passati due mesi dal tuo contatto se dici appunto di averlo fatto a gennaio. Probabilmente indicava il fatto che lo hai contattato ma appunto con grande fatica essendo un’opposizione.
     
    Top
    .
7 replies since 23/3/2024, 21:42   410 views
  Share  
.