TN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    giorno quando stava andando verso casa sua dal lavoro alle 2 del mattina, si accorge che ho una luce soffusa in studio e mi chiama e mi fa.... appoggiati al davanzale della finestra e guarda fuori, scendi e l'ho visto in macchina che mi salutava.

    Waaaaaaa...😍. Queste cose sono fantastiche, adoroooo. Viverle ti riconcilia col mondo per qualche minuto.

    CITAZIONE
    che ne pensi della congiunzione venere/plutone scorpia, e V in toro?

    Ossessione amorosa, controllo, gelosia e sesso molto gradevole condivisione di hobby, di cucina, di arte e bellezza. Poi è chiaro, dipende dalla consapevolezza della coppia...si sa che Plutone non dà effetti sempre in positivo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Concordo con Morghy. Penso sia una congiunzione che esalterà le tendenze più sensuali ed edonistiche della coppia. Che si troverà in sintonia su questi aspetti (e se non vanno in sinergia anche con altri prima che dopo finisce😅).
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Mai conosciuto un tipo così. Il suo esserci e non esserci fa oscillare la terra sotto i miei piedi, questo fa si che lo desidero ancora di più. Non è scontato. Il suo essere geloso e possessivo, boh non saprei... per adesso non mi da l'idea che lo sia. Ma forse me ne accorgerò col tempo.

    Ho anche un amico scorpione. Ma ha un carattere molto diverso dall'investigatore.

    Grazie. <3

    Edited by Fata Turchina - 27/11/2023, 02:33
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Sento molto il suo lato uraniano nel campo amoroso e sentimentale in primo luogo.

    Ha bisogno di molta libertà, guizanglio lungo.... mi ha detto "a volte montò sulla moto e me ne vado, mi piace anche stare da solo e per i cavoli miei, ma questo non vuol dire che sto con un altra donna"

    Dice che gli fa impazzire il mio modo di fare, perché non sono una che pressa e rompe le scatole, e che lui ha bisogno ad avere accanto una donna così. Poi capita che mi guarda con una tale intensità da farmi sciogliere tra le sue braccia e farci l'amore ....

    Stare con un tipo come lui, per me sarebbe una bella sfida.... io di natura sono gelosa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝕷𝖆 𝕰𝖒𝖕𝖊𝖗𝖆𝖙𝖗𝖎𝖟 + 𝕷𝖆 𝕱𝖚𝖊𝖗𝖟𝖆

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    like
    +500
    Location
    Nodo Sud

    Status
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 9/3/2024, 21:35) 
    mi ha detto "a volte montò sulla moto e me ne vado, mi piace anche stare da solo e per i cavoli miei, ma questo non vuol dire che sto con un altra donna"

    Il mio Marte in Acquario… che ha anche lui…
    È vero, siamo così…
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Confermo,anche io Venere e Marte in acquario,ti sono fedele ma faccio quello che mi pare...sarà anche il sagi asc sagi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 9/3/2024, 21:35) 
    Sento molto il suo lato uraniano nel campo amoroso e sentimentale in primo luogo.

    Ha bisogno di molta libertà, guizanglio lungo.... mi ha detto "a volte montò sulla moto e me ne vado, mi piace anche stare da solo e per i cavoli miei, ma questo non vuol dire che sto con un altra donna"

    Dice che gli fa impazzire il mio modo di fare, perché non sono una che pressa e rompe le scatole, e che lui ha bisogno ad avere accanto una donna così. Poi capita che mi guarda con una tale intensità da farmi sciogliere tra le sue braccia e farci l'amore ....

    Stare con un tipo come lui, per me sarebbe una bella sfida.... io di natura sono gelosa.

    Allora non ti ci mettere 🤭.
    Anche io dovendo spaccare il capello in 4, sono più peloso che non peloso. Comunque sia il guinzaglio lungo da molta libertà, ma come è noto fa pure crescere le extension tra i capelli antler-horn .
    Ma poi dipende anche dagli ''accordi'' presi nella coppia, magari va bene lungo. Prfopio ieri ho sentito alla radio la storia (raccapriciante47-17100681220279) di una che si vantava che il marito gli ha regalato un mazzo di zzzzzz di colore zzzz per il suo compleanno 🎂
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Euphème @ 9/3/2024, 21:43) 
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 9/3/2024, 21:35) 
    mi ha detto "a volte montò sulla moto e me ne vado, mi piace anche stare da solo e per i cavoli miei, ma questo non vuol dire che sto con un altra donna"

    Il mio Marte in Acquario… che ha anche lui…
    È vero, siamo così…

    Mi ha anche detto delle continue discussioni con la sua ex, perché non riusciva a capire questo suo modo di fare. Lui non sopporta se qualcuno gli sta troppo addosso.

    Eeeeeeeee ma poi, tu non puoi capire quanto è gnocco, Euphème. E' di una gnoccaggine assurda.

    E ha una memoria da elefante (stellium in scorpione). Si ricorda tutto quello che gli dico. Mi ricordo che all'inizio quando ci siamo conosciuti gli ho detto che mi piacerebbe vedere Madrid. Nel mese di febbraio prima di andare in ferie, un giorno mi accompagna a casa mia, e gli dico di aspettarmi qui in macchina. Sono andata a prendergli i vinili Hackney diamonds | The Rolling Stones, scendo, busso al finestrino dell'auto, lui apre e mi fa.... ti devo dare una cosa e mi da due biglietti aerei direzione Madrid, poi si appoggia alla portiera dell'auto e mi bacia e va via. Mentre si stava allontanando, teneva il braccio fuori dal finestrino e mi salutava e usò il clacson con un leggero beep beep.. e mi sono dimenticata di dargli i vinili. 🍉

    È da un bel po' che sto studiando la sinastria tra me e lui... ad esempio devo ancora capire cosa significhi quando uno piazza lilith in casa I dell'altro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝕷𝖆 𝕰𝖒𝖕𝖊𝖗𝖆𝖙𝖗𝖎𝖟 + 𝕷𝖆 𝕱𝖚𝖊𝖗𝖟𝖆

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    like
    +500
    Location
    Nodo Sud

    Status
    😍😍😍😍😍😍😍

    Che homo!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    50 sfumature di Fata...
    Ormai aspetto con ansia le prossime puntate!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Snowbird se vuoi dirmi anche la tua sul tn del mio lui grazie!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Ciao Fata,
    Secondo me con plutone Venere in 10 e luna in 2 gov della 7 è attratto dalla donna in carriera,realizzata e stabile economicamente.
    Hai indagato un po' nella sua vita famigliare?
    Luna quadrata urano e sole/Merc quadrati marte ...m'incuriosiscono...ha avuto conflitti?genitori separati,un padre dedito alla carriera...boh
    Me lo vedo alto,magrolino con dei lineamenti particolari e un fascino tutto nettuniano😁
     
    Top
    .
26 replies since 20/11/2023, 22:46   2471 views
  Share  
.