Cosa penserà/proverà Lui se Amica troncherà l’amicizia?

la vera sibilla; solo dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcano numero 1 🔮

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    like
    +80
    Location
    Venere

    Status
    stesa x un’amica.

    Amica vuole sapere se dovesse tagliare i ponti, uscire definitamente dalla sua vita, se Lui sarebbe dispiaciuto o non se ne fregherebbe niente. Lui non si sta comportando bene quindi lei è abbastanza stufata. sono amici ma si piacciono si stavano frequentandoA6B867FF-8CAE-4927-9E38-F7421C2118AC, entrambi single. grazie ❤️


    taglio donna maritata - amica

    stesura domestico, stanza, denaro, conversazione, sospiri, mercante, gelosia.

    allora il taglio, non saprei, forse considera Amica come una figura materna con cui avere qualcosa di più in ambito sentimentale o forse lui pensa ad altre due donne? x quanto riguarda la stesura, non penso che lui rimarrebbe proprio impassibile dato che mi sono uscite 2 figure maschili nella stesura. Sicuramente lui si accorgerebbe del fatto che Lei vorrebbe eliminarlo dai social (stanza) e chiudere definitivamente il loro legame. lui vedo che si trova bene con lei (stanza, denaro, conversazione) e vedendo questa sua azione probabilmente rimarrebbe con il pensiero chiedendosi “perché lei l’ha fatto”? sarebbe tormentato. forse sarebbe geloso di un altro? comunque non penso che non se ne fregherebbe niente. grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,760
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Secondo me il taglio rappresenta la situazione, da frequentazione ad amicizia. Forse lei sperava in qualcosa di più.

    La penso come te...ma lui non è tutta sta limpidezza...tra domestico e mercante, non so cosa sia peggio. Lui si disturberebbe sicuramente, se lei lo facesse.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcano numero 1 🔮

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    like
    +80
    Location
    Venere

    Status
    *Morgana infatti non è sincero! sì anche secondo me un po’ gli darebbe fastidio 🤣 grazie mille!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    Il taglio indica che la consultante ne parla o con una amica o una donna di famiglia o più grande di lei di questa situazione che ha…lui vuole solo un rapporto leggero, un porto sicuro ecco…infatti come entrano nel discorso di volere qualcosa di più lui si allontana e lei si tormenta…la maggior parte delle loro conversazioni sono per lui mirate al sesso…comunque tornando alla tua domanda se lei non lo seguirebbe più sui social o comunque iniziasse a rifiutare le sue avance lui andrebbe fuori di testa ahahah…che tipo 😅
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcano numero 1 🔮

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    like
    +80
    Location
    Venere

    Status
    Cymbidium ho fatto leggere alla mia amica ciò che hai scritto dato che è la diretta interessata...cosa ti devo dire hai azzeccato tutto...bravissima!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    758
    like
    +353

    Status
    Non sono io ad essere brava ma è ciò che sento o per meglio dire ciò che mi dicono, io sono solo un canale intermediario ☺️
     
    Top
    .
5 replies since 23/6/2022, 08:48   123 views
  Share  
.