Sono capitolo chiuso per lui ?

La vera sibilla solo diritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    145
    like
    +3

    Status
    Chiedo alle carte se per questa persona io
    Sono un capitolo chiuso.
    Son ormai 7 mesi che non abbiamo contatti.

    Le carte
    Taglio e fondo: conversazione + lettera
    La stesa: amica - sospiri - mercante - costanza - stanza

    Specifiche stanza: leggerezza - messaggero - malinconia .

    Sono un po arruginita con le sibille, ci terrei ad un vostro parere.

    Dal taglio e dal fondo pare ci siano novitá , messaggi in arrivo ?!

    Amica + sospiri mi suggerisce che il
    Pensiero verso di me c’è, c’è insomma questo pensiero. Il mercante + costanza suggerisce peró che c ‘è un blocco, un’attesa ancora ma ci sarà un nuovo contatto ( dalle specifiche) mosso probabilmente da nostaglia.

    Peró il mercante da le spalle a sospiri ed amica quindi potrebbe voler dire che lui sia andato oltre verso una nuova avventura, strada ?!

    Help, come
    Vedete non sono molto
    Obiettiva 😅

    PS. Scusate nella
    Foto
    Non c’è la costanza perchè
    Ho Dovuto fare mille prove di foto ( mi diceva che il file era troppo grande per essere caricato) peró dopo il mercAnte c’è
    Costanza e poi stanza.

    Spero vadi Comunque bene 🥲
    Attached Image
    C027F024-B73C-4985-8EE7-A46B3CD1A9D7

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ciao Lyllia! Non sono pratica cone le Sibille ma provo.
    Forse tenderei a vedere Sospiri come carta tua, nel senso che sei tu che ti aspetti qualcosa da questo Mercante. Hai intenzione di ricontattarlo? Lo pensi spesso in questo periodo?
    Stanza decisamente annuncia qualcosa di nuovo, la specifica mi fa venire in mente un contatto molto easy, magari giusto per sapere come stai, se va tutto bene, anche se fatto con nostalgia.
    Non capisco perchè è uscito Mercante però, mi fa venire in mente una persona un pò opportunista, con uno scopo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    145
    like
    +3

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 28/3/2022, 15:29) 
    Ciao Lyllia! Non sono pratica cone le Sibille ma provo.
    Forse tenderei a vedere Sospiri come carta tua, nel senso che sei tu che ti aspetti qualcosa da questo Mercante. Hai intenzione di ricontattarlo? Lo pensi spesso in questo periodo?
    Stanza decisamente annuncia qualcosa di nuovo, la specifica mi fa venire in mente un contatto molto easy, magari giusto per sapere come stai, se va tutto bene, anche se fatto con nostalgia.
    Non capisco perchè è uscito Mercante però, mi fa venire in mente una persona un pò opportunista, con uno scopo.

    Ciao e grazie per la tua risposta ! Si io lo penso in questo periodo… ma no, io non ho intenzione di contattarlo anzi…. Piu che altro aspetto che lo faccia lui :P
    Il mercante potrebbe essere, a questo punto, che la sua chiamata se ci sará … sarâ dettata comunque da uno scopo ( forse lavorativo, dato che avevamo contatti di lavoro).
    Ma comunque come risposta alla
    Domanda ci vedi un si o un no ? :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,760
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Pare che lui (militare) ci pensi a scriverti o contattarti, ma è bloccato e tende a temporeggiare, aspetta (costanza-stanza) ed il tempo passa. La Costanza è lentissima come carta...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    La domanda è Sono un capitolo chiuso per lui?
    Mi sembra che le carte evidenzino che in qualche modo il pensiero e l'intenzione di un contatto la ha ma, come dice Morga, se l'iniziativa viene presa le tempistiche sono lunghe!
     
    Top
    .
4 replies since 28/3/2022, 13:41   250 views
  Share  
.