Lui pensa a lei adesso?

La vera sibilla, al dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Ciao, chiedo sul ragazzo dell’altra volta che ho conosciuto di vista al mercato. Usciva che era interessato a me ma che non avrebbe fatto mosse perché impegnato.
    L’ultima volta infatti non sono andata al suo banco per evitare di sentirmi quella che fa tutto e l’altro non fa niente, ma da un’altro. Dalle carte ho visto che mi ha vista quel giorno, quindi ora chiedo cosa pensa verso di me.

    Lui mi pensa adesso? Che pensieri ha.
    Taglio: pensiero, sacerdote
    Stesa: amante lettera stanza sospiri speranza militare malinconia.

    Con la stanza in quella posizione non so se pensi ad un incontro intimo nel senso superficiale o un incontro intimo, una conoscenza più profonda ecc.. spero non sia negativa ma di solito sono incontri a scopo x e basta.. spero di sbagliarmi.
    Sembra che ci pensa e ripensa, sospira si sente abbattuto triste.. ma non capisco appunto quella stanza se è positiva o negativa ma sembra che pensi a quello. Secondo voi? Grazie in anticipo

    Edited by Akasha-S - 14/3/2022, 17:19
    Attached Image
    818265B9-D41A-439B-9666-42271A1AB890

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,760
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    La stanza è anche notizie in arrivo, comunicazione...non solo il sesso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,578
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    La pensa con distacco (taglio) mentre lei si strugge nella speranza che lui la contatti/faccia un gesto verso di lei ma al momento le sue speranze rimangono frustrate perché questo non succederà. Vedo più lei presa rispetto a lui che esce prima sacerdote e poi militare, sembra si dia un po' alla macchia e rimanga freddo.

    Edited by MezzaLuna. - 14/3/2022, 18:05
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (*Morgana @ 14/3/2022, 17:59) 
    La stanza è anche notizie in arrivo, comunicazione...non solo il sesso.

    Ah ok, grazie, quindi in generale come la leggi la stesa?

    QUOTE (MezzaLuna. @ 14/3/2022, 18:03) 
    La pensa con distacco (taglio) mentre lei si strugge nella speranza che lui la contatti/faccia un gesto verso di lei ma al momento le sue speranze rimangono frustrate perché questo non succederà.

    Bah in realtà non lo sto neanche pensando più di tanto e non abbiamo il contatto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,578
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Per contatto intendo un gesto, come ho scritto anche sopra. Io la vedo così.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,760
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Ma c'è l'amante e non l'amatrice.

    Ci vedo attesa, con sospiri e speranza, campa cavallo. Forse ci sarà rimasto male per il fatto che non vi siete parlati...probabilmente aspetta sabato prossimo e si sente un po' avvilito.

    Il sacerdote è come il papa, quindi secondo me è davvero impegnato e pensa al suo status.

    Però vedi, lui esce sempre come militare...quindi non si esporrà più di tanto, resta nascosto e sulla difensiva.

    Vedi l immagine, un militare in trincea.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (*Morgana @ 14/3/2022, 18:15) 
    Ma c'è l'amante e non l'amatrice.

    Ci vedo attesa, con sospiri e speranza, campa cavallo. Forse ci sarà rimasto male per il fatto che non vi siete parlati...probabilmente aspetta sabato prossimo e si sente un po' avvilito.

    Il sacerdote è come il papa, quindi secondo me è davvero impegnato e pensa al suo status.

    Però vedi, lui esce sempre come militare...quindi non si esporrà più di tanto, resta nascosto e sulla difensiva.

    Vedi l immagine, un militare in trincea.

    Si sì esatto.. cioè si farà dei pensieri che vorrebbe di qua e di là ma poi non fa nulla tanto gli fa comodo così.. dovrebbe scomodarsi troppo altrimenti
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,760
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Sì, lui esce come amante, ma dà le spalle alla stesa e poi c è il militare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (*Morgana @ 14/3/2022, 18:35) 
    Sì, lui esce come amante, ma dà le spalle alla stesa e poi c è il militare.

    Cosa significa se amante da le spalle alla stesa? Sono all’inizio con le sibille
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Direi di sì, il pensiero c'è, e non lo dico per il taglio ma per amante lettera stanza. Anche i pilastri della stesa: amante sospiri malinconia, indica un pensiero nei tuoi confronti. Secondo me ci è rimasto male che non sei andata da lui.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,760
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Akasha-S @ 14/3/2022, 19:30) 
    Cosa significa se amante da le spalle alla stesa? Sono all’inizio con le sibille

    Come se volesse buttarsi tutto alle spalle, non pensarci. Ma è uscito comunque come amante, quindi ci tiene anche se fa lo gnorri/vigliaccone.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (perladimare @ 14/3/2022, 19:46) 
    Direi di sì, il pensiero c'è, e non lo dico per il taglio ma per amante lettera stanza. Anche i pilastri della stesa: amante sospiri malinconia, indica un pensiero nei tuoi confronti. Secondo me ci è rimasto male che non sei andata da lui.

    Grazie, si anche secondo me ma alla fine non cambia nulla perché sembra che fa il vigliacco come dice Morgana

    QUOTE (*Morgana @ 14/3/2022, 19:57) 
    QUOTE (Akasha-S @ 14/3/2022, 19:30) 
    Cosa significa se amante da le spalle alla stesa? Sono all’inizio con le sibille

    Come se volesse buttarsi tutto alle spalle, non pensarci. Ma è uscito comunque come amante, quindi ci tiene anche se fa lo gnorri/vigliaccone.

    Si sì esatto , proprio così fa il vigliacco.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Però tu hai fatto una domanda sul pensiero, io ti consiglio di fare un'altra domanda "Si farà avanti nei miei confronti?" e vedi cosa esce.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (perladimare @ 14/3/2022, 20:12) 
    Però tu hai fatto una domanda sul pensiero, io ti consiglio di fare un'altra domanda "Si farà avanti nei miei confronti?" e vedi cosa esce.

    Si avevo chiesto l’altra volta già quello, non so se ti ricordi? e mi usciva che non farà nulla per quello poi sono andata altrove perché non sentivo che le energie erano eque. Mi capitano spesso questi tipi che si sembrano interessati ma poi non fanno un bip quindi ti senti che stai dando via energie e basta.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Si è vero, sono andata a rivedermela, tu però non ci sei tornata, giusto?
     
    Top
    .
18 replies since 14/3/2022, 15:33   1049 views
  Share  
.