Lui si farà avanti verso di me?

Vera sibilla al dritto - stesa a 7 + 1 aggiunta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Riguardo al ragazzo per cui chiedevo prima dove chiedevo se lui aveva parlato con un’altro uomo di me. Non lo conosco bene solo di vista al mercato, ho notato che mi fissa tipo di nascosto e che sembra molto interessato.

    Qui chiedo se si farà avanti verso di me:
    Taglio: amatrice, belvedere
    Stesa: amore , stanza, amica, dottore, consolante sorpresa, malinconia, militare. Aggiunto sospiri per vedere dove andava il militare.

    Sembra che abbia dei sentimenti e interesse attrazione con le prime due carte, però non lo vedo molto attivo sembra remarsi contro o sfiduciato. Forse con consolante sorpresa riuscirà a fare qualche gesto qualche mossa ma poi si tira indietro oppure si pente.. non so mi da l’idea che abbia delle insicurezze. È uno che studia di nascosto con militare e belvedere.. infatti mi guarda di nascosto come se mi stesse studiando ..
    in generale qui non vedo grosse azioni.. per voi?
    Attached Image
    EFC0996B-50A0-48FA-8E7E-736C3676DECD

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Secondo me prima o poi verrai a conoscenza che quest'uomo è interessato a te, sarà lui a confessartelo in qualche modo. Lui esce dottore e credo anche che potresti avere con lui un qualche contatto di tipo fisico.
    Poi può essere che tutto finisca lì, e così si spiegherebbe la malinconia che esce dopo la consolante sorpresa
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,760
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Per me, no...almeno non per adesso. Resta ancora nascosto (militare) ad aspettare (sospiri)

    Sospiri rallenta gli eventi, è una carta di attesa. Penso vi vedrete al mercato e stop.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (perladimare @ 6/3/2022, 20:21) 
    Secondo me prima o poi verrai a conoscenza che quest'uomo è interessato a te, sarà lui a confessartelo in qualche modo. Lui esce dottore e credo anche che potresti avere con lui un qualche contatto di tipo fisico.
    Poi può essere che tutto finisca lì, e così si spiegherebbe la malinconia che esce dopo la consolante sorpresa

    Già sono incerta tra la tua e quella di Morgana .. o che fa qualcosa e poi si tira indietro o che vuole far qualcosa ma poi non combina niente..
    Comunque tutto ciò mi fa pensare che sia già impegnato.. se fa fatica a muoversi così..

    QUOTE (*Morgana @ 6/3/2022, 20:23) 
    Per me, no...almeno non per adesso. Resta ancora nascosto (militare) ad aspettare (sospiri)

    Sospiri rallenta gli eventi, è una carta di attesa. Penso vi vedrete al mercato e stop.

    Anche a me sembra così.. o che fa qualcosa Emma poi si tira in dietro oppure che c’è la volontà come dici ma non fa nulla.. sarà impegnato
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,760
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Per me con da dottore in poi indica che gli sta bene così...che per adesso non farà passi avanti anche se gli piaci. Non andrà oltre l approccio amichevole ( amore-amica)

    Il taglio sei tu che aspetti...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (*Morgana @ 6/3/2022, 21:03) 
    Per me con da dottore in poi indica che gli sta bene così...che per adesso non farà passi avanti anche se gli piaci. Non andrà oltre l approccio amichevole ( amore-amica)

    Il taglio sei tu che aspetti...

    È strano che uno sia interessato ma gli sta bene così.. chiederò perché
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    La consolante sorpresa accanto a una carta personaggio l'ho sempre constatata come azione concreta da parte della persona in questione. Per me qualcosa farà nei tuoi confronti, in più siete anche uno accanto all'altro (amica-dottore).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (perladimare @ 6/3/2022, 21:17) 
    La consolante sorpresa accanto a una carta personaggio l'ho sempre constatata come azione concreta da parte della persona in questione. Per me qualcosa farà nei tuoi confronti, in più siete anche uno accanto all'altro (amica-dottore).

    In effetti è vero.. la gran consolazione è proprio la riuscita di qualcosa ma poi non mi spiego perché malinconia e sospiri ecc..
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Perché la cosa potrebbe non avere ulteriori sviluppi
     
    Top
    .
8 replies since 6/3/2022, 18:15   719 views
  Share  
.