Lui ha parlato di me a quest’uomo?

Mazzo La Vera Sibilla - dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Quindi chiedo se dopo che sono andata via il ragazzo interessato ha parlato di me a lui(collega):

    Taglio stanza imeneo
    Stesa: fortuna lettera mercante riunione messaggero amore ammalato

    Io penso di sì che forse con messaggero è andato a portare notizie ma non vedo l’altro uomo quindi non sono al 100% sicura. Con amore e ammalato se ha portato notizie avrà detto che prova qualcosa ma forse gli è difficile sviluppare la conoscenza o qualcosa lo fa sentire senza speranza.
    Anche con fortuna e lettera poi mercante per me gliel’ho è andato a dire. Non capisco bene il taglio ma forse indica l’inizio di un qualcosa di positivo. Scusate ma sono all’inizio con le sibille.
    Voi come la leggete?

    Edited by Akasha-S - 9/7/2022, 12:44
    Attached Image
    FC4736F0-BC37-4755-AB85-21A86E689B97

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,760
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Il mercante è l amico col quale ha parlato.



    Sai qualcosa su di lui...dove vive, se è sposato o in coppia?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    Ah quindi il ragazzo interessato x te è il nemico? Bene..
    Non molto.. da alcune stese mi sembra impegnato il ragazzo interessato.. vive un po’ più lontano di me.. sull’altro non so proprio niente.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    Io credo di sì, dal taglio sì capisce che l'uno è a conoscenza della vita intima dell'altro, c'è grande confidenza tra i due. Mercante riunione messaggero, sono loro due quando si incontrano per parlarsi, il contenuto del discorso è sulle questioni sentimentali, quindi se lui ti ha notata glielo avrà confidato. Non so potrei anche sbagliarmi, ma proprio il suo collega potrebbe farti capire qualcosa in più dell'interesse che l'altro ha nei tuoi confronti, magari lui non ha il coraggio e potrebbe farsi aiutare dal collega. Sono curiosa di sapere cosa succederà quando ci ritornerai.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (perladimare @ 5/3/2022, 22:17) 
    Io credo di sì, dal taglio sì capisce che l'uno è a conoscenza della vita intima dell'altro, c'è grande confidenza tra i due. Mercante riunione messaggero, sono loro due quando si incontrano per parlarsi, il contenuto del discorso è sulle questioni sentimentali, quindi se lui ti ha notata glielo avrà confidato. Non so potrei anche sbagliarmi, ma proprio il suo collega potrebbe farti capire qualcosa in più dell'interesse che l'altro ha nei tuoi confronti, magari lui non ha il coraggio e potrebbe farsi aiutare dal collega. Sono curiosa di sapere cosa succederà quando ci ritornerai.

    Grazie! Concordo adesso che l’hai interpretata si ci vedo questo anche perché sembra ci sia una certa confidenza fra i due ma non so fino a che profondità, ma sembra che si conoscono abbastanza e oggi hanno parlato tutto il tempo da quando sono entrata al mercato fino a che sono arrivata lì al banco loro. Quindi di cose se ne devono dire xD si quando vado ti faccio sapere se ci sono aggiornamenti o sviluppi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,760
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Nemico? Ho scritto mercante.

    Io la leggo come perladimare, ma l ammalato alla fine indica un sentimento combattuto che lo fa soffrire, forse proprio la lontananza o il fatto che potrebbe essere in coppia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    like
    +26

    Status
    QUOTE (*Morgana @ 5/3/2022, 22:57) 
    Nemico? Ho scritto mercante.

    Io la leggo come perladimare, ma l ammalato alla fine indica un sentimento combattuto che lo fa soffrire, forse proprio la lontananza o il fatto che potrebbe essere in coppia.

    Ah no no mi sono confusa con la stesa che avevo fatto prima dove avevo chiesto in generale se avevano mai parlato di me e al taglio mi usciva mercante e nemico.

    Si concordo con te, forse è combattuto perché è impegnato si oppure perché è difficile approcciarmi al mercato
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,760
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Però gli piaci tanto...anzi tantissimo.
     
    Top
    .
7 replies since 5/3/2022, 15:50   285 views
  Share  
.