Cosa prova G. per L?

Blue bird lenormand - Settenaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Mi è arrivato il nuovo mazzo di sibille, sono le Blue Bird Lenormand, e ho chiesto alle carte quali sono i reali sentimenti di G (Lui) per L (Lei).

    Stesa: Albero / cicogna / Gentiluomo / volpe / cane / giardino / torre
    fondo mazzo: uccelli

    IMG_20220217_150129

    Secondo me lui in passato era molto diffidente e strategico nei suoi confronti (volpe), lui dà le spalle alla carta della volpe, quindi penso che potrebbe voler essere sincero con lei, e guarda verso albero + cicogna, la cicogna è il cambiamento, e forse avrà il desiderio di stabilità e di creare una famiglia. La volpe va verso il cane, quindi deciderà di adottare un'atteggiamento leale, fedele e più disponibile. La carta del giardino potrebbe indicare che magari lui non vuole impegnarsi, però la carta della torre a fine stesa parla di rendere le cose ufficiali, quindi queste due carte vicine potrebbero indicare che lui si sente confuso se darle stabilità o no.
    A fondo del mazzo la carta degli uccelli mi indica che tra loro le comunicazioni continueranno ancora.
    voi come vedete questa stesa?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,760
    like
    +20,190
    Location
    Avalon

    Status
    Vi vedete poco o vive in un'altra città?

    Io credo che lui sia abbastanza furbetto, si muova un po' a convenienza. Quando c'è motivazione di svago (giardino) , sembra una persona affidabile e fedele. Ma compare la volpe, quindi è scaltro.

    Le due in finale non sono granché, la torre è anche prigione, isolamento.

    Gli uccelli sotto la volpe, indicano bugie e menzogne.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    loro due si vedono poco perchè lui si sposta per lavoro, comunque la stesa non va letta in verticale, ma in orizzontale :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    like
    +115

    Status
    È una stesa creata da te? Le Lenormand si stendono a 3, 5, 7, 9 carte. Se non ho capito male è una stesa di 7 carte , il taglio in genere non viene preso in considerazione.
    Forse è ripreso un rapporto tra loro due, sembrano conoscersi molto bene, da tempo. Gentiluomo volpe cane, lui non è stato molto leale con lei, è interessato a soddisfare prima di tutto i suoi interessi, ha un giro di amicizie molto ampio ed è una persona molto socievole, ed è molto conosciuta nel suo ambiente.
    Non credo abbiano occasione però di vedersi soli, secondo me si vedono a lavoro. Oppure lui potrebbe aver cambiato lavoro, fare un lavoro stagionale. Continueranno a rimanere in contatto soprattutto attraverso i social.
     
    Top
    .
3 replies since 17/2/2022, 15:01   130 views
  Share  
.