Scambio Astrea 🌙 / Ural 💕

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Eccomi cara Ural con la tua stesa settimanale :)

    image_2

    - la mia settimana nel suo insieme. 💐
    TEMPERANZA 🧝🏻‍♀️

    Sarà una giornata all’insegna dei contatti o della positività, probabilmente riceverai sostegno da qualcuno di caro, o viceversa, qualcuno a cui tieni di prenderà cura di te.

    -qualcosa di inaspettato che accadrà.🌹
    APPESO 🙃

    Forse avrai ritardi su qualcosa che attendi, come delle notizie o, perché no, magari un ordine che attendi arrivi. Probabile l’appeso indichi un piccolo ritardo o un piccolo ostacolo che si presenterà.

    - come posso rimanere stabile e in equilibrio? 🌻
    FORZA 💪🏻

    Usando la tua forza interiore e restando concentrata su cosa vuoi davvero, senza lasciarti distrarre da circostanze esterne o piccoli problemi come indicava l’appeso.


    -emozioni importanti che proverò in questa settimana 🌷
    STELLE 🌟

    Il tuo umore sarà alle stelle, mi sembri una persona molto romantica e così ti sentirai per tutta alla setimana, un po sognatrice e dolce.

    -qualcosa che mi ispirerà 🏵️
    AMANTI 💕

    Forse sarai tentata dal prendere due scelte o due strade, ma alla fine con quella forza di prima riuscirai a prendere la strada o la decisione giusta ;)

    -come comunicherà con me in questa settimana il mio spirito guida? 🌼
    IMPERATORE 🤴

    Forse l’imperatore si manifesterà facendoti sentire intuitiva e comprensiva con gli altri, è una buona carta per i sentimenti.

    -come posso supportare al meglio me stessa in questa settimana? 🌸
    BAGATTO

    Praticando nuovi hobby, nuove attività, prendere in considerazione tutto ciò che è nuovo e creativo. Tramite la creatività.

    Fammi sapere cara Ural se ho sbagliato qualcosa 😘
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    885
    like
    +6
    Location
    Genova

    Status
    Grazie AstreaLuna :love:
    certo che ti faccio sapere!
    Abbraccio
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    885
    like
    +6
    Location
    Genova

    Status
    Ciao AstreaLuna,
    questo è il riscontro.
    Anche questa settimana sono uscita poco e, a parte sabato mi sono vista con delle buone amiche con cui sono stata bene, il resto dei giorni sono stata a casa e con la Temperanza i contatti non mi sono mancati tramite telefono e messaggi.
    L' Appeso, a mio parere, potrebbe essere un ex che ogni tanto ci riprova di rivedermi con qualche scusa e, forse,questi “ Amanti”, che non vedo dove altro si ponga qui questa carta, è la scelta di avergli detto chiaramente che non voglio rivederlo.
    Forse sono io l' Appeso, un po' pigra e potrei fare tante cose che vorrei e invece rimando, per mancanza di volontà, e i ritardi penso che siano appunto questi: di perdermi in pensieri o cose superficiali quando potrei dedicarmi alla pittura che è il mio interesse maggiore.
    L'imperatore come Spirito Guida mi ha portato una buona stabilità in famiglia e con me stessa e mi ha fatto capire che la mia famiglia mi è vicino, in questo periodo di perdita e di allontanamento, mi pensa in modo concreto. Ecco qui ci vedo veramente queste 3 carte: innamorati imperatore e bagatto la mia famiglia che ci tiene a farmi sapere che si occupa di me.
    Non ci sono state altre novità e il mio umore è stato ad inizio settimana un po' triste e solitaria, poi ho visto chiaramente che le cose mi stanno andando nella giusta direzione e mi sono ripresa bene e ho trascorso una settimana molto serena.
    Secondo me ci hai preso abbastanza cara Astrea.
    Grazie un abbraccio da Ural
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Grazie per il riscontro tesoro!!!! ❤️
    Ti auguro un buon inizio di settimana!
    un abbraccio! 😘
     
    Top
    .
3 replies since 3/5/2020, 19:34   141 views
  Share  
.