RS Morgana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    astro_32gw_fata_2018523

    astro_31gw_fata_2018523


    tra un po' è il mio compleanno, ho postato la mia rs...ho ridotto le orbite al 75% nel primo grafico...astro.com considera aspetti trooooooppo larghi.

    Vi do' la mia interpretazione aggiungendo ciò che non può essere o accadere....

    Dunque ascendente in IX, Urano in IX su V io lo interpreto come l'avvicinamento lavorativo che ho chiesto. Stesso in provincia, insomma mi avvicino a casa....almeno ci spero...100km al giorno sono pesanti. Se dovessi averlo, la scuola più vicina è nel mio paese, la più lontana a 25 km. Forse questo aspetto depone bene. Non penso indichi un trasloco o cambio casa...a meno che non mi colpisca un fulmine, mi innamoro e vado a convivere...solo così potrei uscire di casa...che oltretutto è mia ma vivo con mio papà. Quindi acquistarne un'altra, non esiste proprio. C'è anche Giove in III di rs su XI....

    Ci sarebbe la storia del mio ex che vive negli Usa, che ancora mi scrive e mi cerca, ma non penso questo coinvolgimento dell'asse 3-9 + ascendente, riguardi lui..non lo perdonero' MAI!

    Guardando al Sole in X di Rs su VII rx...uhm...è abbastanza massacrato, fa solo aspetti di quadratura, sia con la luna che con Nettuno....un contratto lavorativo non può essere, ce l ho già anche se dovessi essere trasferita....nemmeno una "salita al potere"...nella mia categoria non esistono. Quindi con chi mi scontrerò o cambierò poco volentieri il mio status sociale? Certo un anno con Mercurio appena uscito dalla combustione col Sole.....pesantezza mentale a gogo. Forse cambierò scuola e mi troverò male? Ma io da buona nettuniana so rendermi invisibile....sfumo e sparisco nella nebbia che è una meraviglia.


    Un aspetto di quadratura orribile tra Marte e Urano, guardando le Case coinvolte mi dà l'idea di litigi nel quotidiano...

    La Luna in 8Ava di rs su IV....non so proprio interpretarla...forse mi chiudo in casa a studiare materie esoteriche? Per fortuna è in buon aspetto a Venere e Plutone, non credo avrò problemi di salute mentali o fisici (utero e seno) :D. Idem Venere in XI su VIII, per fortuna è in buon aspetto con Giove e Luna...problemi di salute scampati anche qui. Nettuno più di tanto non lo considero....essendo dominante nel mio tn....vado di scocomero perpetuo.

    In V ho Saturno......................................mi perseguita. Pochi divertimenti...non che adesso ce ne siano...io però lo vedo più come una figura inquietante...per fortuna c'è Plutone cong a Lilith...opposto a Venere e in aspetto positivo alla Luna, quindi non tutto è perduto....:D...

    Voi vedete altro? Dall'esterno magari è più facile...meno coinvolgimento.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Io credo che un viaggio ti porterà una bella emozione
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Eh forse a luglio vado a San Michel in Normandia...mi faccio suora
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Hai qualcuno che ti interessa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    In Normandia? No...vado a visitare uno dei 7 luoghi in cui, sembra, sia apparso l Arcangelo Michele. Poi un giro a Parigi...ma lo decido con una mia amica a fine mese
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Ma com’è che funziona? Seguite una classe dalla prima alla quinta giusto? Forse l’anno prossimo una tua classe ha gli esami di maturità? :unsure: Un’altra cosa che mi viene in mente guardando la riv è che forse ti frullerà molto in testa l’idea di maternità quest’anno...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (MiraAddams @ 23/5/2018, 13:49) 
    Ma com’è che funziona? Seguite una classe dalla prima alla quinta giusto? Forse l’anno prossimo una tua classe ha gli esami di maturità? :unsure: Un’altra cosa che mi viene in mente guardando la riv è che forse ti frullerà molto in testa l’idea di maternità quest’anno...

    No..non ho V...

    No Mira...se dovesse accadere lo terrei...ma da qui a cercarla no. A parte l età che ormai non mi agevola...non avrei nessuno che mi aiuta...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 23/5/2018, 13:45) 
    In Normandia? No...vado a visitare uno dei 7 luoghi in cui, sembra, sia apparso l Arcangelo Michele. Poi un giro a Parigi...ma lo decido con una mia amica a fine mese

    :mcc7j7:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 23/5/2018, 13:56) 
    :mcc7j7:

    Mi faccio suora 😂
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    5,675
    like
    +242

    Status
    A me inquietano Chirone e Luna in Ariete in Ottava Casa ... mi sa che non ti libererai del tuo ex tanto facilmente ... Non si rassegna al fatto che è finita e non riesce ad elaborare il distacco. Aiut!

    Edited by _Eris - 23/5/2018, 14:03
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    John... Sì.. Ho qualcuno che mi interessa, ma in Italia ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 23/5/2018, 13:52) 
    CITAZIONE (MiraAddams @ 23/5/2018, 13:49) 
    Ma com’è che funziona? Seguite una classe dalla prima alla quinta giusto? Forse l’anno prossimo una tua classe ha gli esami di maturità? :unsure: Un’altra cosa che mi viene in mente guardando la riv è che forse ti frullerà molto in testa l’idea di maternità quest’anno...

    No..non ho V...

    No Mira...se dovesse accadere lo terrei...ma da qui a cercarla no. A parte l età che ormai non mi agevola...non avrei nessuno che mi aiuta...

    Una gemelli ascendente Sagittario che parla di vecchiaia è molto triste e fa riflettere...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 23/5/2018, 13:07) 
    Ci sarebbe la storia del mio ex che vive negli Usa, che ancora mi scrive e mi cerca

    Eeeeeeh?! 😱 Ancora?!
    ...Che coraggio! 🤬

    CITAZIONE (*Morgana @ 23/5/2018, 13:52) 
    No Mira...se dovesse accadere lo
    terrei...ma da qui a cercarla no. A parte l età che ormai non mi agevola...non avrei nessuno che mi aiuta...

    Eh ma non significa necessariamente una gravidanza ma può essere che ci penserai molto...
    Magari avrai le prime avvisaglie di peri menopausa e comincerai a pensarci di più al fatto di non averne avuti (Saturno in V).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (_Eris @ 23/5/2018, 14:02) 
    A me inquietano Chirone e Luna in Ariete in Ottava Casa ... mi sa che non ti libererai del tuo ex tanto facilmente ... Non si rassegna al fatto che è finita e non riesce ad elaborare il distacco. Aiut!

    No..non lo elabora x nulla. Per fortuna vive in USA....ma dovrebbe venire a settembre e già mi bombarda.

    CITAZIONE (MiraAddams @ 23/5/2018, 14:11) 
    CITAZIONE (*Morgana @ 23/5/2018, 13:07) 
    Ci sarebbe la storia del mio ex che vive negli Usa, che ancora mi scrive e mi cerca

    Eeeeeeh?! 😱 Ancora?!
    ...Che coraggio! 🤬

    Sì ancora!

    CITAZIONE (*Morgana @ 23/5/2018, 13:52) 
    No Mira...se dovesse accadere lo
    terrei...ma da qui a cercarla no. A parte l età che ormai non mi agevola...non avrei nessuno che mi aiuta...

    Eh ma non significa necessariamente una gravidanza ma può essere che ci penserai molto...
    Magari avrai le prime avvisaglie di peri menopausa e comincerai a pensarci di più al fatto di non averne avuti (Saturno in V).

    Se inizia amen...anche se mamma è andata a 53 anni!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    5,675
    like
    +242

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 23/5/2018, 14:18) 
    CITAZIONE (_Eris @ 23/5/2018, 14:02) 
    A me inquietano Chirone e Luna in Ariete in Ottava Casa ... mi sa che non ti libererai del tuo ex tanto facilmente ... Non si rassegna al fatto che è finita e non riesce ad elaborare il distacco. Aiut!

    No..non lo elabora x nulla. Per fortuna vive in USA....ma dovrebbe venire a settembre e già mi bombarda.

    Ho pensato che ti tartassa di chiamate e messaggi petrché Mercurio fa aspetto a Luna e Chirone in Ottava ... in Ariete poi ... sta agguerrito! Mi è proprio balzato all'occhio,quel Chirone è terribile,non lo accetta proprio!

    Pare il tema principale della RS ... sta inguaiato!

    Edited by _Eris - 23/5/2018, 14:23
     
    Top
    .
75 replies since 23/5/2018, 12:07   2823 views
  Share  
.