interpretation of mine TN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alberto987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono curioso ma a digiuno di nozioni astrologiche.
    Qualcuno di piu' esperto potrebbe fornirmi la propria interpretazione o dirmi qualcosa al riguardo, rispetto al mio tema natale?
    Ho allegato l'immagine della carta natale elaborata dal sito ASTRO.COM
    Grazie a chiunque volesse partecipare a questa discussione. Saluti





    Edited by alberto987 - 10/6/2018, 12:41
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ciao Alberto.

    Ci si deve presentare prima di postare come evidenziato nel regolamento.

    Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Hai Sole in Capricorno e Mercurio e Venere in Sagi più Giove in IX in trigono all'ascedente in Gemelli.
    Sei un ragazzo socievole, intellettuale, positivo e ottimista ed hai sempre la battuta pronta. Sicuramente ti piace viaggiare e sei portato per le lingue. Hai la congiunzione Sole-Nettuno in trigono alla Luna che è esaltata in Toro in XI. Il trigono tra i luminari indica che quando sei stato concepito, i tuoi genitori andavano d'accordo, c'era armonia tra loro due. Sei coerente, vitale, creativo e hai una solida stima di sé. Il Sole ti governa la 3a/4a. Tuo padre deve essere una figura importante per te. Ma hai una sorella? Direi che hai un talento musicale (Luna in trigono a Nettuno). Ancora ... hai la congiunzione Marte-Plutone in domicilio in Scorpione in V (casa leonina) in sestile con la congiunzione Sole-Nettuno in Capricorno in VII. Marte congiunto a Plutone rappresenta un sovraccarico di energia ed una grande forza vitale ... ti consiglio di indirizzare questa energia in attività sportive ed in creatività artistica.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    E che dire della Venere e Urano Sagi congiunti con il dc (rapporti di coppia).
    La Venere Sagi ha valori bilancini essendo in VII, quindi per te è importante che la tua donna sia di bella presenza. Tu sei single o sei in coppia? Uranazzo sulla cuspide della VII rompe le scatole, nel senso che probabilmente ti porta l'instabilità nelle relazioni interpersonali. Ti ci ritrovi in quello che ho scritto? Son curiosa.

    Ciao
    ;)

    Edited by Fata Turchina - 3/1/2018, 20:49
     
    Top
    .
  5. alberto987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fata, grazie per il tuo intervento.

    Mi ci trovo in molte delle cose che hai detto come ad esempio: la descrizione iniziale che hai fornito, ( si ho una sorella :D ) ma soprattutto nel surplus di energia ;) infatti sono una persona iperattiva sia da un punto di vista mentale (penso, progetto, pianifico, disfo) si da un punto di vista fisico ( Sport )

    Non mi ci trovo: non ho interessi particolari per la musica, salvo ascoltarla; non ritengo mio padre una persona "importante"

    Cosa puoi dirmi riguardo ad aspetti negativi. Ce ne sono?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Non ritieni tuo padre una persona "importante".
    Nel tema di un maschio la quarta casa di solito rappresenta il padre, e la decima rappresenta la madre. Tu hai l'asse IV/X intercettata, la IV è in Leone, vuota governata dal Sole che si trova in VII radix. Hai Sole congiunto a Nettuno in Capricorno in settima. Tutto questo mi fa pensare alla sofferenza per l'assenza del padre. E ci credo che ti piace ascoltare la musica (Sole congiunto a Nettuno in trigono con la Luna). Ancora una volta mi voglio soffermare sulla Venere al DC. Devi essere un bell'ometto, ma attiri donne raffinate? Hai una forte tendenza a sperimentare cose nuove. Detesti la ripetitività, la monotonia dei legami tradizionali. Ami la libertà e lasci libere le persone che ami (Venere in congiunzione a Urano). Sole-Venere-Urano sono in opposizione all'ascendente in Gemelli, secondo me hai il desiderio di conoscere e comprendere la gente che è il riflesso del bisogno di comprendere meglio te stesso. La Luna in Toro si oppone alla congiunzione Marte-Plutone in Scorpione ... hai un senso di irritabilita, ansia, inquietudine e insoddisfazione. E sei anche geloso. Tua madre è una donna dominante, manipulativa, si impiccia degli affari tuoi?

    :)

    Edited by Fata Turchina - 5/1/2018, 21:10
     
    Top
    .
  7. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alberto987 @ 4/1/2018, 11:46) 
    Cosa puoi dirmi riguardo ad aspetti negativi. Ce ne sono?

    Marte e Plutone in V opposti alla Luna. Tra l'altro congiunti mi pare (Non ho controllato i gradi, sorry). Possibili problemi nell'integrare sessualità-amore e sentimenti vs L'ideale femminile. O un vissuto disgiunto , tipo piaceri molto maschili come sport e sesso ed avere la mamma come amica e home sweet home dove rifugiarsi come cucciolo. Ho esagerato ma x rendere l'idea ..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Per curiosità, come te la cavi con lavori manuali?
     
    Top
    .
  9. alberto987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ed i miei genitori abbiamo caratteri diversi e modi di pensare ed agire moooolto diversi per cui abbiamo un rapporto un po complicato.

    per Fata: Come persona, fatte salve debite sfumature, mi rispecchio molto nella tua analisi. Brava.
    Me la cavo bene con lavori manuali o fai da te :P

    per Change: Innanzitutto grazie per essere intervenuto. La sessualità in un rapporto, per me , non è importante, è fondamentale. In questa sfera sono passionale, carnale, istintivo per cui mi aspetto lo stesso dalla mia partner.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,433

    Status
    [QUOTE=alberto987,6/1/2018, 12:07 ?t=75233326#entry617105784
    La sessualità in un rapporto, per me , non è importante, è fondamentale. In questa sfera sono passionale, carnale, istintivo per cui mi aspetto lo stesso dalla mia partner.
    [/QUOTE]
    Con marte in domicilio congiunto Plutone in domicilio in V ...non avevamo dubbi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    ciao alberto, per prima cosa l' input dovrebbe partire da te con una tua personale interpretazione (anche rudimentale, basta l' impegno). sarebbe buona cosa inoltre se ci dicessi i punti che avresti desiderato di approfondire.
    ti trovo una persona determinata e ambiziosa. mi sembri piuttosto condizionabile dall' ambiente esterno. o per meglio dire: sicuramente sei cocciuto (ci sta pure la luna in toro al trigono del sole opposta marte-pluto scorpione) e se ti fissi con un' idea difficilmente qualcuno te la toglierà dalla testa, però il giudizio esterno (critiche o apprezzamenti) è determinante.
    ti senti profondamente un' animale sociale.. con sole congiunto nettuno in 7a assorbi tutto come una spugna anche a livello sensibile e/o medianico (passami il termine "medianico", mi riferisco in senso lato come capacità di captare e percepire oltre la realtà fisica/visibile). indubbiamente ci mette lo zampino anche l' ASC gemelli che, con la proverbiale curiosità, stimola lo scambio, il mutamento, il pensiero sottile.
    ti vedo un' intellettuale, ma non ingrigito e polveroso perché con venere sagi al DC + luna toro e marte scorpione congiunto plutone in 5a, sai anche apprezzare i piaceri di pancia ;) occhio agli eccessi!
    sentimentalmente ti vedo passionale, avventuriero, instintivo e parecchio possessivo o geloso (anche se nn penso proprio che tu sia uno da fare scenate digelosia anzi.. probabilmente la nascondi bene e ti trattieni). un cicinin vendicativo?! :P
    se sei particolarmente coinvolto sentimentalmente, possibile una tendenza a strafare o ansia da prestazione con giove quadrato marte..
    potresti essere considerato un "latin lover" o un "bel tenebroso" e se fosse così, nn credo ti dispiaccia.. forse però a volte patisci un po' il peso di questa etichetta.
    il tuo ideale di donna: femminile, seducente, potenzialmente "nascosta".. il brivido di fare le cose in camuffa.. :P

    ps: con il quadrato a T luna-marte-giove più venere sagi, sulla fedeltà inzomma.. ti piace sperimentare e volare di fiore in fiore, diciamo così ecco :P

    pps: con fatica sono riuscita a leggere i gradi. giove sta a 16° acquario, marte a 4° scorpio plutone 6° scoprio.
    nel grafico compare la linea della quadratura, ma è follia perché l' orbita è larghissima. astro.com svariona!
    il discorso legato a marte-giove dunque potrebbe essere veritiero come no, mi saprai dire..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,433

    Status
    Concordo là quadratura di Giove non c’è...non è che larga...infinita
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    bisogna sempre andare a controllare con la lente d' ingrandimento perché non c' è mica da fidarsi degli aspetti che mettono di default 😤
     
    Top
    .
  14. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MinaRo @ 6/1/2018, 13:04) 
    [QUOTE=alberto987,6/1/2018, 12:07 ?t=75233326#entry617105784
    La sessualità in un rapporto, per me , non è importante, è fondamentale. In questa sfera sono passionale, carnale, istintivo per cui mi aspetto lo stesso dalla mia partner.

    Con marte in domicilio congiunto Plutone in domicilio in V ...non avevamo dubbi
    [/QUOTE]
    Ecco, mi ha rubato le parole Mina, quoto! 😂
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (alberto987 @ 6/1/2018, 12:07) 
    per Fata: Come persona, fatte salve debite sfumature, mi rispecchio molto nella tua analisi. Brava.
    Me la cavo bene con lavori manuali o fai da te :P

    Grazie, almeno cosi so che non sparo cazzate. :P La manualità è uraniana. Ma sei un libero professionista?

    Edited by Fata Turchina - 6/1/2018, 23:11
     
    Top
    .
35 replies since 1/1/2018, 12:31   1802 views
  Share  
.