RS molto " speciale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    22,126
    like
    0

    Status
    ...

    Edited by *Morgana - 12/12/2017, 14:18
     
    Top
    .
  2. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte-i.
    Vi posto una carta di una prossima RS veramente molto " speciale" . Innanzi tutto è assolutamente fuori schema - ciclicità . Poi oltre al ritorno solare vediamo pure quello della Luna, in V, che tra l'altro è pure congiunta a NN annuale.
    AC congiunto Sole in I su X , dove stanno pure Mercurio e la coppia Urano Venere !! E Stellium dei 3 più super potenti e tosti che esistano in X di RS, quadrano parte dei pianeti in X ma la Luna dalla V è in trigono al Sole ( quindi proprio una disfatta disastrosa in teoria non dovrebbe essere, o cmq non è vissuta come tale ).

    E' evidente che si pone per il soggetto come anno di svolta, di affermazione di sé, almeno come tentativo. Pare che tutte le forze saranno convogliate nella direzione di un nuovo obiettivo di realizzazione personale.
    Ma di che tipo? Lavorativo, alias un nuovo lavoro e ricerca di successo-soddisfazioni o riguarda piuttosto una nuova casa - abitazione ?

    Il soggetto sono io :P

    Grazie anticipato per i vs commenti :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Posso chiederti come sta tua mamma?
     
    Top
    .
  4. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' mancata molti anni fa. Mio papà c'è, molto in forma e dimostra 10 anni meno di quelli che ha ( 74 ) :)

    Però, JK, mi hai fatto pensare alla nonna paterna di mia figlia, mia ex suocera a cui cmq sono affezionata. Lei non è molto in forma ed effettivamente ne ha 85 .. Tuttavia non c'entra con Sole e AC secondo me, quella sono io. e poi i luminari sono in trigono ...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Prova a giocare al superenalotto.
    Hai Giove in ottava casa nel tema natale e nella rivoluzione solare, in più Plutone è prossimo ad entrare nella tua ottava casa.
     
    Top
    .
  6. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JohnKramer87 @ 10/12/2017, 17:31) 
    Prova a giocare al superenalotto.
    Hai Giove in ottava casa nel tema natale e nella rivoluzione solare, in più Plutone è prossimo ad entrare nella tua ottava casa.

    TVB JK, 6 un tesoro ma.. con Saturno e Marte in X davvero pensi che possa essere un colpo di C e non una fatica-dedizione-impegno quotidiana? :wub:

    Cmq giocare costa poco, seguirò il tuo consiglio e pure anticipando il compleanno! :woot:

    Cavoli, io davvero al gioco e alla fortuna non penso proprio mai, do per scontato che solo il merito più un pizzico di fortuna nel senso di non ostacolo può produrre buoni frutti ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Un euro alla settimana è insignificante.
    Anche perché non vedo questioni immobiliari in gioco e per il lavoro dipende...ma io ti consiglio di giocare.
    Prova già da adesso sfruttando un po' anche questo urano congiunto a venere...
     
    Top
    .
  8. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedi questioni immobiliari? Sarà che l'ultima volta che ho avuto gli stessi identici pianeti su X rx (12ma di Rs su X rx, prima in XI, Luna in V, ho comprato con l'aiuto di mio marito la mia amatissima casa al lago 😉. Questo tu non puoi saperlo naturalmente, ma quarta su 12ma e Luna in V per una ac Cancro come me , amante di case arredo architettura design fino a farne anche un amato lavoro, sono indizi di questioni potenzialmente immobiliari 😉.

    Ma ben venga il tuo suggerimento, sia chiaro!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Anno in cui ebbe inizio la convivenza?
     
    Top
    .
  10. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2009. In quella RS c'erano solo aspetti da brivido, tutte quadrature! In effetti ho cambiato status, città e lavoro tutto contemporaneamente. E mia figlia si è separata dall'ex marito . E mio marito, allora mio compagno, ha subito ( anch'io a dir il vero) stalking pesante e pure un'aggressione dalla sua ex fidanzata. Olè! Ma per me è stato l'anno migliore tra gli ultimi della mia vita insieme al 2010 anno acquisto casa mia al lago.

    Più ci penso e piu'mi piace il tuo suggerimento JK, che sottende una lettura effettivamente possibile con ottava e Giove r su V rx. Bravo, speriamo! :woot:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Non è che diventi nonna? ^_^
     
    Top
    .
  12. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisistrata @ 11/12/2017, 12:15) 
    Non è che diventi nonna? ^_^

    LISIIIIIII !!!!! Tesoro come stai? Che bello rileggerti , mi manchi tanto :wub:

    Che siano transiti da gravidanza me n'ero accorta, tant'è che credo di aver scritto a Morgana " per fortuna che non posso più restare incinta " :lol:

    Vero che l'ottava con Giove è sulla V ( e che mia figlia avrà Giovone all'AC nella prox Rs :wacko: ), ma francamente dubito, lei e il suo compagno hanno deciso da un pezzo di non volere figli umani, nel senso che nonna lo sono già diventata ma di un nipote gatto peloso :) . Quindi tenderei ad escludere, almeno spero ( per loro in primis, sarebbe un disastro a causa delle situazioni lavorative di entrambi, dimensioni casa ecc ecc ).

    Sono portata a credere che sia altro, non so se lavoro ( sapessi quanto vorrei ritornare ad avere una mia professione autonoma ed un reddito mio! ) o se una nuova casa con tanto di trasferimento in altra città ( lo dicevo già qualche anno fa, non so se ricordi ).
    Trovi corretta la lettura che, cmq vada e sia, trattasi di mio bisogno di fare - impormi - mia scelta per raggiungere un obiettivo che mi sta a cuore?
    Diventare nonna sinceramente non lo sarebbe proprio :lol:

    Al tempo stesso, correggimi se dico una cavolata, credo che l'obiettivo di crescita professionale di mia figlia ( ha un target ambizioso da raggiungere entro fine febbraio, non posso aiutarla a farlo ma mi sta molto a cuore questa cosa perché mi metterebbe in uno stato di maggior tranquillità anche per il suo futuro ) non credo possa essere così segnato nella mia di RS, un Sole cong AC parla di me, o sbaglio?

    Spero che avrai tempo di leggermi ancora stella bella, ti avevo mandato anche un pvt .. Grazie mille e un abbraccio forte forte
    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT : Mistero! Ho ricevuto una notifica via email di commento di JK che qui sopra non vedo proprio, come può essere?

    JK mi chiedevi dell'AC di quella mia " rivoluzionaria" RS 2009, l'AC in VI con Plutone in prima e una III su X rx con tanto di Sole cong Luna più Mercurio, Venere e Urano. Intanto Marte dalla II ( larghissima, su VIII-IX e inizio X ) stava al grado sul MC natale, mentre Nettuno+Giove e Chirone raggruppati in 2-3 gradi erano sulla nona.
    Da manuale se consideri che, oltre a quanto ti ho detto sopra, il nuovo lavoro (che era l'incarico di Brand management & Art director di una collezioni di complementi d'arredo) prevedeva anche lunghi viaggi intercontinentali in vari periodi dell'anno ...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Guarda che il Sole rappresenta tuo marito e non tu, che sei rappresentata dalla Luna che governa il tuo Asc. e da Marte che hai in prima.
    Io con Giove in X quest'anno sia in RS che in transito ho avuto tanto lavoro, ma anche la perdita di mia madre,in quanto Giove mi governa l'asc. ma si trova nel mio TN in XII.
    Ho parlato di tua figlia perchè oltre ai valori in quinta, ci sono richiami in XI e poi in prima c'è Venere su Venere in XI, Plutone in XI e poi c'è quel Nettuno in XII che ti proviene dalla quinta e che soi congiunge a Mercurio radix.
    Giove in VIII è bistabile un anno porta soldi ed un altro ne toglie a valanga.
    Case mah non credo, per il lavoro propendo più per quello di tuo marito.
    Cmq guarda la RS di tua figlia e di tuo marito per avere riscontri.
    Saturno in decina è caduta di prestigio e Marte indica lotte, tuo marito ha qualche rogna sul lavoro?
    Guarda i transiti, Saturno ti quadra il Sole.
     
    Top
    .
  15. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lisi, grazie cara per la tua disamina, preziosa. Mio marito ormai è in pensione, ha pure chiuso la p.iva. Lo so che avrò Saturno al DC .. Mio marito attende una sentenza ( da Cassazione ) per una vecchia causa lavoro di cui avevamo parlato e visto orarie ai tempi. Nella RS ha bei valori in I su IV , sua Rs ciclica, un Marte in 12ma su terza che mi da da pensare e Urano ( sono anni che il T è li sulla sua Luna) questa volta in VI cuspide VII su IX casa. Che sia questa, la sentenza, che si riflette nella mia Rs? Mah, ci studierò. Grazie ancora😘😘😘😘
     
    Top
    .
14 replies since 10/12/2017, 16:15   309 views
  Share  
.