Vale questa domanda in oraria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Acquario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La domamda: "l'incontro di domani sarà un inizio positivo?" può valere in oraria?
    Se "NO" come posso riformulare la domanda?
    Intanto allego il grafico

    Da quello che ho letto "la luna è nella via combusta" perchè ai 25º della bilancia,quindi dovrebbe essere un esito incerto. Giusto?
    Vedo un sacco di quadrati col governatore dell' ascendente..
    Forse esito negativo..mi sembra.
    Attached Image
    IMG_5737

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    L ascendente è a 29° del leone..altra restrizione.

    Poi che genere di incontro è? Sentimentale?
     
    Top
    .
  3. Acquario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si. Settimana di discussioni profonde...io sempre la più impetuosa..lui il più paziente,che sopporta. Io la oaura costante di non riuscire a soddisfare il suo sentimento perché mi sento sempre da meno a lui..e mi fa star male questo perché vorrei farlo stare bene ma le mie paure e ansie non me lo
    Permettono.
    È una settimana che andiamo avantj a "buongiorno" e "buonanotte" ..domani ci vedremo na non so cosa aspettarmi.
    Marte in sesta è lui,giusto?
    Anche la settima casa lo rappresenta...ed ha nettuno in settima: confusione o illusione?
    Il fatto che l'ascendente sia in cuspide è un cattivo presagio o c'è solo indecisione..?

    In realtà c'è un cambiamento che ci aspettiamo..che lui si aspetta da me..rispetto ad un fare inquieto che non lo rende sereno. Ho letto da qualche parte e non ricordo quale sito,che gli ultimi gradi di un asc sono sintomo di un'evoluzione che dovrebbe esserci. Potrebbe?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    sì! è una delle possibili letture dell' ASC. tardivo. il problema è che questa "evoluzione" è mercurio che è in esilio :( un pianeta in debilatà essenziale è a disagio con se stesso e gli altri, non sta bene, è sbandato, si sente sempre fuori posto quindi non certo positiva, purtroppo. in realtà io all' ASC. tardivo preferisco dargli il significato di: "troppo tardi.. la situazione è già definita".

    e la luna void nella via combusta, purtroppo, sembra confermarlo e risponde precisamente alla tua richiesta: "no, non sarà l' inizio di un cambiamento positivo."
    le cose sembra che resteranno sostanzialmente invariate e il grado critico ne segnala, appunto, la tua relativa delusione. è un momento di grande crisi..
    ma è sicuro l' appuntamento?
     
    Top
    .
  5. Acquario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si...dovrebbe.
    Vabbe'..forse ho tirato troppo la corda. Me lo merito...
    Non voglio pressarlo. Voglio lasciarlo libero di decidere. Senza scalpitare!
    Vedremo poi se avrà ragione l'oraria!
    Grazie Ginger! 🙃😢
     
    Top
    .
  6. Acquario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda diversa
    ,giorno diverso.
    La luna mantiene sempre la sua "combustione" ,mercurio sempre in esilio e venere afflitta perché in capricorno.
    Se la luna sono io ho dubbi a riguardo,giusto?

    Il sole e la luna ,poi....
    Insomma: D I S A S T R O

    dovrò Rimboccarmi le maniche per recuperare tutto!!!
    🙈

    Però lui mi sembra non voglia..non sia disposto anche se saturno si congiunge a mercurio! Anche l'asc è a mercurio..🤔?
    Attached Image
    IMG_5739

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Secondo me neanche questa va bene vista la posizione di saturno
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Infatti, ha ragione John.

    Oltretutto la Luna non fa nessun aspetto..in oraria Plutone, Nettuno e Urano non si considerano.

    Giove in aspetto applicativo a Mercurio (lui), indica la tua voglia di recuperare questo rapporto. Ma lui è in esilio e congiunto a Saturno, sarà stanco di questa situazione.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Ciao, allora la domanda principale era se poteva essere corretto il quesito,la risposta è sì,se poi sai leggere la carta,altrimenti opta per una domanda più specifica e verificabile (la carta dura tre mesi).

    Prima cosa,che ricordo sempre a tutti: controllate che le carte siano radicate,altrimenti fate congetture a vuoto. Ci sono astrologi che ritengono che la carta sia sempre leggibile,per quella che è la mia personale esperienza,non è così: ho sempre verificato gli esiti delle carte radicate,anche quando non ho usato chiavi di lettura giusti (che poi capivo successivamente),mentre mi sono sempre risultate sballate le carte non radicate.

    Nella prima carta l'asc è a 29° quindi la carta andrebbe rifatta o comunque ha un esito incerto (più in negativo che in positivo).
    Altra cosa da fare,decidere prima cosa guardare per la lettura: nella tua analisi hai guardato solo la Luna combusta? Non credo... :rolleyes: Minimo avrai guardato anche i rapporti tra governatore asc e governatore DS (tu e lui)... :rolleyes: Sole e Saturno,entrambi nel segno di Giove, non si toccano nemmeno in questa carta,in contatto minimo,forse,per la mutua ricezione Giove-Saturno... La differenza: il Sole (tu) è nella sua triplicità (sagittario) e Saturno nella triplicità del Sole: lui che sopporta e tiene botta,mentre tu sei più concentrata su te stessa. In questa carta lui è rivolto a te mentre tu verso di lui no,sei più intransigente,intollerante. Saturno è vicino a Mercurio: la volontà di comunicare credo,ma Mercurio è debilitato,quindi credo che la comunicazione sia piuttosto carente... :rolleyes:

    Aspetto di sapere comunque se la carta è radicata,perché una volta fatta la domanda vale la prima carta,nonostante l'ascendente a 29° :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. Acquario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio a sapere se la carta è radicata?

    Ad ogni modo si: lui è quello che tiene le redini,perché se fosse per me cadrei debolmente ogni due e tre..poi è periodo di esami,vorrei completare il percorso entro l'anno,ansia è il mio secondo nome...e niente. Lui valvola di sfogo: ne va di mezzo.
    Posso chiederti se è vusibile qualcosa che tratti dell'amore? Non ho capito se le carte orarie lo presentano.
    Ad ogni modo sono io che devo modificare atteggiamento. Ci vogliono gli attributi! Altro che carte!!😳

    Cioè quindi sarei io a non volerlo veramente?
     
    Top
    .
  11. Acquario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque si,abbiamo un problema di comunicazione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Per capire se è radicata ci vuole il governatore dell'ora planetaria.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,197
    like
    +1,650
    Location
    Unkown

    Status
    Più che a non volerlo veramente,a "creare il problema",sei intollerante e concentrata su te stessa al momento e lui porta pazienza :rolleyes: capita,basta capire cosa si vuole e cercare di comunicare di più se non si vuole rovinare tutto. ;)

    Per vedere se la carta è radicata bisogna vedere che pianeta governa l'ora,per accettare un asc leone devi avere Sole oppure un segno della triplicità del Sole oppure il Sole nel segno che governa l'ora es se la governa Saturno e hai il Sole in capricorno,acquario,o segni della triplicità di Saturno (es bilancia). Per saperlo,nella prima lezione di oraria qui su Berenix abbiamo messo dei link,uno non va più,ma gli altri dovrebbero ancora funzionare,eventualmente ho trovato anche questo: calcolo ore planetarie ^_^
     
    Top
    .
  14. Acquario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente devo rifarmi alla prima domanda,giusto?
    Uno: grazie per avermi agevolata
    Due: la domanda 1 è stata posta alle 23,03 del 25/11 c.m. E il governatore dell'ora era
    Saturno

    Dunque non è radicata,perché saturno non è in una delle sue triplicità. Giusto?
    Avendo oltretutto ascendente e sole in segni "solari"...si,lessi delle lezioni sull'oraria e perciò mi venne di erigerla. Ma dire che c'ho capito qualcosa è falso. Pertanto sono passata subito alla pratica esplicitdo le info che mi sono rimaste più impresse.
    Grazie ragazzi!!
    Ogni opinione è ben accetta!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Riprendo a grandi linee ciò che ha detto Kin.
    Una domanda oraria per potersi leggere deve essere fatta bene, nel senso la domanda deve essere precisa e non vaga, sarebbe stato meglio se magari avessi messo: riusciremo a risolvere i ns problemi, oppure il ns incontro chiarirà la ns relazione, ecc.
    Poi il governatore dell'ora e Kin ti ha messo pure il sito, perchè se non si sa quello è difficile dire appunto se la carta è radicata o meno.
    A domanda confusionale corrisponde una risposta confusionale e non bisogna rifare la stessa domanda giorno per giorno.
    Una sola volta, ne basta uno e la domanda può rispondere a più quesiti.
    Quindi altra regola per chi conosce un po' di astrologia e vedere la domanda in base anche al proprio tema, perchè di solito i transiti già ci aiutano a darci una risposta.
    Studiate e avrete tutte le vs risposte.
    Ciao
     
    Top
    .
17 replies since 25/11/2016, 23:05   413 views
  Share  
.