La fertilità nel mio tema natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,921
    like
    +74

    Status
    Ciao ragazze! Eccomi qui con il mio tema. Vorrei provare ad analizzare la mia fertilità in questo caso.

    Questo quesito me lo pongo, a causa di problemi che ho avuto in passato con una malattia venerea che mi è stata passata dal mio ex -ex fidanzato quando avevo 18 anni.
    L'ho avuta senza saperlo, per circa 7 mesi . Poi siccome ho iniziato ad avere dei problemi, mi sono fatta dei controlli per le MST più frequenti e sono risultata positiva alla Clamidia. Certo è che mi sono curata fortunatamente, ma comunque potrebbe aver creato dei danni alle tube.
    Un ginecologo, mi disse in futuro, di provare con il mio eventuale partner Prima a concepire, poi eventualmente se risultassero problemi, fare accertamenti. Poichè questa mst non sicuramente crea danni entro quel lasso di tempo.
    Quindi sono 3 anni che continuo ad interrogarmi sulla mia fertilità .


    Intanto posto il mio tema natale e poi provo a commentare qualcosa.




    Io guardando il mio team, seguendo gli spunti di Morgana, guardo la mia 4 casa come "utero" e mi ritrovo marte dentro (anche congiunto a chirone), opposto a saturno e quadrato a mercurio, che mi governa la quarta casa.
    Mercurio come rappresentante dei figli, in quadratura a saturno, non mi sembra di buon auspicio.
    Guardo l' ottava il concepimento.
    E dentro ho urano e nettuno.
    Quandi anche qui mi viene da pensare male a dire la verità. Urano può portare qualcosa di improvviso, quindi magari un concepimento non programmato . Ma può anche simboleggiare difficoltà come aborti per esempio?
    L' 8 è governata da saturno e ritorniamo sempre al solito quadrato a T tra mercurio - marte - saturno.

    Guardo la mia V. Cade in bilancia, la mia venere è in cancro, ma è isolata.
    In V ho anche il nodo lunare. Ma guardando il mio team, non vedo niente di positivo in questo senso.


    La luna in sagittario, in sesta. Giove é abbondanza, ma anche qui non ha niente che sorregge.

    Non so :( chiedo il vostro parere!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Per un Asc. Cancro non avere il proprio nido è deleterio.
    Però pare che ti stia facendo una malattia delle ipotesi dette di qua e di là da medici e non e dalla tua visione catastrofica del tema.
    Siamo negli anni in cui si viene aiutati nella procreazione se questa dà problemi.
    Visto l'orario, dò una breve occhiata e poi approfondirò.
    Venere non è isolata (regge la quinta i figli) è congiunta a Mercurio di nuovo i figli e Venere con Mercurio regge la XII, le prove.
    Vero Marte in quarta non aiuta però potrebbe anche significare un cesareo e una procrezione assistita forma trigoni con l'ottava casa (Nettuno in VIII potrebbe essere il medico e Urano la tecnologia).
    Però prima di pensare ai figli, direi di pensare all'uomo che li deve procreare e non spaventarli cominciando a parlare della tua paura di non poter procreare (Sole opposto a Nettuno - fuga) e settima casa in Capricorno.
    Nessun allarmismo ma solo tanta pazienza, ognuno ha i suoi tempi.
    Ciao
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,921
    like
    +74

    Status
    Grazie Lis. Io mi spavento e spavento infatti. La congiunzione venere mercurio non la consideravo, perché mi sembrava larga... ecco perché.
    Quindi la devo tenere in considerazione?
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VERITAS VOS LIBERAT
    ......

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    8,249
    like
    +3,799

    Status
    Per i pianeti personali si va pure a 10 gradi, per i superlenti bisogna restringerla di molto.
    Dimenticavo, Nettuno indica il contagio, visto che è in ottava, letteralmente contagio sessuale a causa del partner è opposto al Sole.
    Quindi ormai quello che doveva avvenire è passato, pensa al presente.
    Io ho la Luna massacrato e in segno sterile, Gemelli, eppure un figlio l'ho avuto, chiaramente ho portato avanti una bella gravidanza a rischio.
    La mia Luna è in sesta come la tua, congiunta a Marte, opposta e Giove e quadrata a Plutone.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,921
    like
    +74

    Status
    Grazie mille Lis. Hai ragione, devo pensare al presente. Poi sono fissata con i bambini, dovesse andarmi qualcosa storto in questo senso ne rimarrei davvero ferita! Ma non mi fascio la testa, spero in bene!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    like
    +46

    Status
    Cara sei una cancerina è normale che tu abbia questo istinto materno...Ma stai tranquilla dai...poi se proprio ne sei terrorizzata fai degli accertamenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,921
    like
    +74

    Status
    Grazie acquolina! Si infatti per me se non riuscissi ad avere figli, un giorno, sarebbe davvero traumatico. Ho 21 anni ma amo i bambini e non vedo l'ora di averne uno.

    Non so come mai ragioni così a quest'età. A volte penso di essere anormale ahahah
     
    Top
    .
6 replies since 24/11/2016, 11:54   939 views
  Share  
.