Transiti super potenti 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. A titolo di studio e indagine vi posto una carta che a parer mio focalizza in un preciso anno - momento qualche evento o più eventi concatenati certamente determinanti - portatori di qualcosa di unico / radicale/ memorabile nella vita del soggetto in questione.

    Posto la carta Transiti, poi discuteremo ed aggiungerò eventualmente carta con progressioni e Rs.

    TR_CHANGE_0
     
    Top
    .
  2. change
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parto io:

    A parte lo Stellium, che va a toccare un punto nevralgico di questo TN data la congiunzione di Giove e Saturno nel rx nella casa VIII, trovo incredibile che contemporaneamente troviamo anche:

    NN all' AC - Lilith e Chirone in transito congiunti e in congiunzione al Sole natale - Urano e Luna di transito congiunti - Mercurio congiunto a sé stesso radix e al MC.

    Per la cronaca, nella RS annuale troviamo lo Stellium in IV di Rs che ha cuspide in VI rx, l'Ac in IV rx, Il Sole in VII su X.

    Ciò che mi salta subito all'occhio nei transiti è inoltre la singolarità, ulteriore, della concentrazione dei transiti tra la ottava e la undicesima casa.
    Lo scenario quindi mi sembra toccare particolarmente la sfera " esterna - sociale - pubblica " della persona. Come se eventi " generali" , lo stellium dei transiti di sicuro lo è a livello planetario o quantomeno nazionale - europeo, influissero particolarmente in questo caso sul destino individuale.

    Ho controllato infatti su altre carte e Tn, nessuno degli altri in mio possesso vede combinazioni così nette e incredibili con le posizioni del radix.

    A voi ..
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Mi pare che per te sarà molto interessato il campo finanziario...
    E' a livello mondiale che mi preoccupa molto questo stellium. :( Non per essere disfattista ma hai visto che anche ieri c'è stato un terremoto a largo di Fukushima... Potrebbe essercene uno potente che lo apre come il vaso di Pandora. :( O altri disastri ambientali, o guerre... e bombe atomiche visto che siamo in mano a pazzi incoscienti che governano il mondo... :cry: vedere questa discussione


    Edited by MiraAddams - 23/11/2016, 13:00
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    @Mira Ma sono pur sempre in Capricorno, segno di Terra, razionale e concreto. Cioè, poco ha a che fare con l'impulsività del segno dell'Ariete. E' vero che Marte è nella sua esaltazione, ma anche lui non prende le caratteristiche del suo domicilio.

    Sicuramente è un'epoca di cambiamenti, soprattutto con questi transiti, ma non per forza ci deve essere tutta sta negatività. Bombe atomiche, guerre nucleari....mandiamo un WathsApp ai 4 Cavalieri dell'Apocalisse per un Happy Hour..che facciamo prima. HAhahahaahhaahahah
    vedere questa discussione



    A livello personale è diverso, credo, nel caso di change sicuro sarà colpito il settore finanziario, oppure lutti/eredità, ma l'ottava è anche il sesso, la morte e la rinascita, l'introspezione che richiama lo Scorpione...........insomma bisogna capire l'evoluzioni in questi 2-3 anni che precedono quello stellium. Il NN all Ascendente..è il karma e quello non puoi presagirlo, arriva e basta. Lilith sul Sole...forse altro lavoro inconscio..

    Mah..chi lo sa..

    Edited by MiraAddams - 23/11/2016, 13:03
     
    Top
    .
  5. change*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con te sull'effetto a livello mondiale, è da paura quello stellium.

    Per quanto riguarda me anch'io inizialmente e coma prima ipotesi ho pensato al finanziario, poi però ho notato altro.

    La casa 8 oltre a finanza, soldi e beni in comune con altri ecc, è pure altro. Sappiamo che è trasformazione, casa Plutoniana.. può essere morte, o morte e rinascita in senso metaforico. Con il NN al l'ascendente sembrerebbe confermare questa ipotesi, ancor più se consideriamo Lilith e Chirone in transito sul Sole in X Ariete ..

    Mi stupisce poi che due pianeti sui quattro dello stellium mi provengono dalla prima , Marte in Cancro, e dalla terza-cuspide quarta, Plutone in Vergine al FC dove è congiunto pure al nodo nord.

    Non trovate che ci sia una curiosa combinazione e liason tra case che pare "destinica" ?

    Quarta, ottava, decima, prima .. dati i pianeti e gli aspetti , tanto più con Urano Luna congiunti e Venere in Toro XI e Mercurio T al MC e su sé stesso non so perché ma ho sensazione che ci sia qualcosa di più ampio rispetto alla classica sfera personale e di soldi, mi sembra lo story telling potenziale di qualcosa di più significativo e ampio.

    Se fosse il Tn di qualcun'altra penserei alla politica, in alternativa ad un'improvvisa popolarità come .. attrice o simili :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Se ti scritturano per un Posto al Sole, fammi sapere..ti porto in giro per la Campania

    :D
     
    Top
    .
  7. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morgan .. si anche per me non sarà semplicemente finanza o eredità. C'è tutto il sopra orizzonte coinvolto ..

    A meno che io non vinca al super enalotto e che mi scovano, mi fotografano e mi sbattono in prima Pagina! :cocking-a-snook-at-someone-smil
     
    Top
    .
  8. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Morgana @ 22/11/2016, 22:36) 
    Se ti scritturano per un Posto al Sole, fammi sapere..ti porto in giro per la Campania

    :D

    Un posto al sole?? In tal caso mi Sparo! Ahahahahahahahaha
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Vabbè era il più vicino a me. Non lo guardo manco io

    😁😁😁😁😂😂😂😂

    Un giro al Ricci di Belén ed è fatta

    😁😁
     
    Top
    .
  10. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scherzi a parte, sono transiti che mi trasformano in una macchina da guerra tritasassi determinata ad ottenere quanto vuole, o Sbaglio?
    Lo stellium sarà anche quadrato a Venere rx ma è in sestile al Sole rx rafforzato dalla iena Lilith e da Chirone, a quanto ho trovato nella letteratura sui transiti dei due ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Caterpillar già lo sei.. povero marito ;)
     
    Top
    .
  12. change*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :fist-pump-smiley-emoticon:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    La data?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Vabbè, ma sono discussioni che non hanno senso di esistere...
    Non sappiamo neanche come finirà il referendum a dicembre e già pensiamo al futuro.
    Non sapendo la data che ha messo Change (e deduco che si tratti del 2020) potrebbe accader gli di tutto e non sappiamo come si saranno espresse le precedenti rivoluzioni solari.
    A me per esempio la rivoluzione solare del 2020 mostra giove, plutone e saturno in dodicesima casa con il sole in ottava e forse ho capito:
    Morirò e quindi il mondo finirà di esistere.
    Cioè, qualunque previsione fatta adesso può essere veritiera visto che si basa sul nulla e solo allora si vedrà, anche perché certe previsioni non fanno altro che gettare ulteriore fango sull'astrologia.
     
    Top
    .
  15. change
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fango sull'astrologia lo gettano gli oroscopari ciarlatani ruba soldi e gli idioti. Talvolta anche i supponenti che non leggono le premesse e lo scopo - motivo - ragione per cui è stato posto un quesito e postata una carta.

    Vedasi sopra:

    A titolo di studio e indagine vi posto una carta che a parer mio focalizza in un preciso anno - momento qualche evento o più eventi concatenati certamente determinanti - portatori di qualcosa di unico / radicale/ memorabile nella vita del soggetto in questione.


    Ciò che mi salta subito all'occhio nei transiti è inoltre la singolarità, ulteriore, della concentrazione dei transiti tra la ottava e la undicesima casa.
    Lo scenario quindi mi sembra toccare particolarmente la sfera " esterna - sociale - pubblica " della persona. Come se eventi " generali" , lo stellium dei transiti di sicuro lo è a livello planetario o quantomeno nazionale - europeo, influissero particolarmente in questo caso sul destino individuale.

    Ho controllato infatti su altre carte e Tn, nessuno degli altri in mio possesso vede combinazioni così nette e incredibili con le posizioni del radix.



    Sappiamo tutti bene, qui, che domani potremmo finire investiti sulle strisce pedonali e bye bye previsioni di ogni tipo. E che configurazioni planetarie singolari di stellium pianeti in aspetto ad altri lenti coinvolgono il mondo intero ed è assai difficile interpretarli e comprendere dove come cosa accadrà.
    Non è questo il punto né, come è evidente se si legge, il motivo per cui ho postato questa carta con transiti.

    La singolarità che trovo interessante indagare a scopo di studio è la concentrazione in contemporanea di tutti gli elementi pianeta e non ( quindi astro e karma) nell'orizzonte superiore del tema e in particolare tra la casa 8 e la XI.

    Invece di fare ramanzine, John Kramer, cerca e trova se vuoi una carta di qualcuno che ben conosci o di personaggio noto il cui vissuto sia verificabile che abbia avuto una configurazione transiti altrettanto singolare, in contemporanea e concentrata interamente sopra l'orizzonte. Questo sì sarebbe utile ai fini dello studio.
     
    Top
    .
41 replies since 22/11/2016, 16:39   2403 views
  Share  
.