Tarocchi e data di nascita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Cioè, la cartomanzia non è scollegata all'astrologia oppure vengono pure abbinati i transiti per vedere l'evolversi di certe situazioni?
    È così importante il segno zodiacale e l'ascendente?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    la mia cartomante di fiducia chiede solo la data di nascita. non so se sia per inquadrare il segno zodiacale del consultante o per altro.. ASC e TN nada.. penso conosca ben poco di astrologia, non l' ha mai ritenuto necessario nonostante sua figlia sia un' astrologa professionista!

    loro preferiscono tenere le cose separate.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    4,178
    like
    +1,704
    Location
    Da un altro mondo....

    Status
    Io personalmente non la chiedo mai, ma non sono cartomante. Quando le facevo a qualche amica sapevo già di che segno zodiacale fosse e quindi magari mi facevo aiutare anche dalle caratteristiche proprie del segno solare. Forse anche per loro è così tanto più che si trovano davanti consultanti di cui non conoscono il carattere.
     
    Top
    .
  4. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la chiedono per leggere meglio la stesa ma ho una mia opinione personale su queste cose che mi fanno pensare che siano info superflue..
     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Credo che sia anche un modo per dirigere il pensiero verso la persona giusta, visto che non le conoscono personalmente. E sì, forse alcune con un'infarinatura di astrologia si fanno anche un'idea generale sul carattere della persona.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    3,151
    like
    +340

    Status
    Quindi non è importante come sembra...
    Pensavo che magari appunto le cose venissero abbinate tra di loro ma molto probabilmente è per inquadrare meglio la persona che si ha davanti.
    Grazie
     
    Top
    .
  7. *Strega*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ad esempio la chiedo se non conosco la persona o non ho mai avuto uno scambio che mi colleghi alla sua energia, ma se ho un contatto o un collegamento di qualche natura, anche se non so la data non la chiedo non mi serve diciamo perchè ho il collegamento diretto.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,158
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Me lo sono chiesto sempre anch'io. Personalmente credo non dovrebbe servire a niente, visto che le carte già ti espongono ad uno (o più) scenari. Forse alcuni usano la data per l'estrazione delle carte ma a me non piace tanto!
     
    Top
    .
  9. Ladanzadellarealta
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In verità è molto interessante questa domanda, spesso mi sono ritrovata a pensare al fatto che una cartomante brava, deve avere quante meno informazioni possibili, perché deve poter leggere ciò che le carte dicono senza avere già uno schema di riferimento ( come il segno zodiacale) che può inquinare la lettura. La data di nascita serve credo a ricavare il segno zodiacale.
    Io credo che le persone e dunque le energie entrino in contatto a prescindere, ed entrano in contatto già prima di incontrarsi fisicamente...
     
    Top
    .
  10. Odherir
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ritrovo d'accordo con entrambi!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    John :angry:

    https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=73692258

    Nemmeno io capisco il perché, tra le varie interpretazioni possibili, forse conoscere la data di nascita presuppone un legame più approfondito tra i due e non una semplice conoscenza sul superficiale andante..

    Credo eh..
     
    Top
    .
  12. Odherir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma Morgana non ti arrabbiare per il titolo, questa discussione è di tre mesi fa.. :*
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Odherir @ 24/2/2017, 10:02) 
    No ma Morgana non ti arrabbiare per il titolo, questa discussione è di tre mesi fa.. :*

    :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Ahahaha non me ne ero accorta

    :lol:
     
    Top
    .
  15. Odherir
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah 😄😄
     
    Top
    .
22 replies since 19/11/2016, 14:53   1465 views
  Share  
.