Stella Fissa Caput Algol

La testa della Medusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    8cf10715b0c362db18986952b7a47ecc

    La testa della Medusa dalla Mitologia Greca è rappresentata dalla famigerata stella fissa Algol al 26° Toro. Facente parte della costellazione di Perseo, Algol era considerata dagli antichi come la stella più malefica della volta celeste, ma la sua reputazione è garantita? Se Algol fosse davvero tanto nefasta, la troveremmo nei temi di serial killers ma non la troviamo, anche se è presente nei temi di alcuni dittatori. E' comunque vero che Algol ha una connessione col dolore e la morte.

    Il termine medico algologia significa lo studio del dolore. "Non sarai in grado di ignorare sofferenza e orrore, e nemmeno accantonarle... La posizione di Algol nel tema natale insiste sulla confronto e assimilazione in questa vita, di questi duri aspetti dell'esperienza umana...Algol, come altre stelle, ci conferisce delle prove, se verranno comprese ed accettate, offre grandi ricompense di potere e creatività. Queste sfide stellari non devono essere temute, ma capite e usate in modo positivo". [1]

    Algol è situata nella costellazione di Perseo, dove l'eroe è raffigurato mentre decapita la Gorgone Medusa. Algol si trova posizionata sulla fronte della Medusa. A me piace pensare che sia il suo terzo occhio. Gli antichi diffidavano del suo lampeggiamento e delle sue inspiegabili sparizioni di 8 ore. Ma si rivelò essere una stella binaria a eclisse, che si eclissa ogni 3 giorni. Cosa che la rende ancora più misteriosa e aggiunge al suo fascino. La povera stella sembra morire e rinascere. L'aspetto della Medusa nella raffigurazione è quella di un cadavere, con la pelle tirata e gli occhi spalancati e vitrei.

    Alcol demoniaco

    La parola araba per l'alcol significa "il demone". Alcol deriva dalla parola Algol. L'alcol ci disintegra e ci disidrata, quindi pietrifica. Ci trasforma in zombies, perdiamo la mente e la nostra dignità. E' facile per un dittatore lavare il cervello ad una nazione di ubriachi. Anche la criminalità è spesso alimentata dall'alcol, perché dona un falso senso di bravata.

    Si allenta il nostro senso di morale. La stessa religione che ha paradossalmente vino sull'altare, lo accusa di tutti i mali... "Il pozzo dell’abisso, da cui sale fumo come da un grande forno, ha odore d’alcol. La donna vestita di porpora scarlatta, ornata con oro, pietre preziose e perle, che compare nell’Apocalisse di San Giovanni tenendo in mano un calice d’oro pieno delle abominazioni ed immondezze della propria fornicazione, beve alcol: è lei la grande meretrice il cui numero è 666." [2]

    Algol traccia la sottile linea tra vita e morte, saggezza e pazzia. Il vino può renderti caloroso e socievole oppure trasformarti in un demone lascivo. Può essere un siero della verità, ma può anche portarti a mentire spudoratamente. Quando l'alcol ci trafigge l'aura, può far passare questi spiriti maligni, prendono possesso di noi, siamo invasi. Nella mitologia greca, essere posseduta da Poseidone (Nettuno) è esattamente ciò che succede a Medusa, tanto per cominciare. Nettuno naturalmente è anche associato agli alcolici e ai nebulosi confini tra i mondi. Quindi il Dio del mare violentò Medusa, ma ciò che è ancora più terrificante è che Pallade Atena ha preso la parte degli Dei nel condannarla. Questa importante parte della storia è spesso tralasciata.

    Medusa nel mito

    Inizialmente Medusa era una vergine templare (sacerdotessa?). Era bellissima, affascinante, e ammirata per i suoi gloriosi, lunghissimi e lucenti capelli. Poseidone, sopraffatto dalla lussuria, la deflorò nel tempio. Athena non ne fu per niente divertita quindi maledì Medusa per aver profanato il suo luogo sacro. Spinta da gelosia oppure solo per provare che era "uno dei ragazzi", Pallade trasformò Medusa in una orrenda gorgone dalla testa piena di serpi con lo sguardo pietrificante di cui va famosa. Il coraggioso Perseo riuscì a decapitarla e ritornò la sua testa a Pallade Atena che la incastonò in un potente scudo, l'Egida, da usare in battaglia.

    Medusa diventò ancora più potente dopo la sua morte, assieme alla sua rivale Pallade Atena diventò invincibile. Forse c'è un messaggio qui: quando precedenti avversari si uniscono diventano più forti. Algol è definitivamente anche una stella di trasformazione. La stella binaria intermittente va circolarmente dalla luce al buio, come Persefone. Quindi è un'altra dea della risurrezione e come Persefone, fu anche lei stuprata da un dio...

    I serpenti tra i capelli di Medusa la connettono alla costellazione di Ofiuco ("colui che domina il serpente") conosciuto anche come "l'uomo medicina". La parola Medicina deriva dalla stessa radice di Medusa, anche il nome della maga Medea deriva dalla stessa radice. Il sangue che usciva dal lato sinistro di Medusa era velenoso, mentre quello del lato destro era usato per guarire. Il sangue della Medusa diede vita a Pegaso. Quindi ecco di nuovo il paradosso.
    Algol era conosciuta come Lilith dagli Ebrei e sia Lilith che la costellazione di Ofiuco hanno la più oscura reputazione tra le stelle fisse. Ed entrambe contengono...serpenti. Perché i serpenti?

    Con Ofiuco il serpente ci parla di connettere la sessualità all'illuminazione spirituale, e questo tema sembra preoccupare la Cristianità. Con Algol riguarda maggiormente il prendere questa saggezza e diventare il proprio Dio. Ora è la scienza che si deve preoccupare. In nessun'altro campo l'hubris della Medusa è più evidente che nella professione medica, dove abbiamo dottori che giocano a fare Dio con la genetica.

    Algol - parole chiave

    Creare mostri, Frankenstein, splicing, chirurgia plastica, mutazione, manipolazione genetica, giocare a fare Dio, teste strane, capelli inusuali, desiderio sessuale anormale, perversione, mente deviata, comportamento esagerato, deformità, una creazione che diventa distruttiva per il suo creatore, rigenerazione, montage, potenza versus impotenza, impotenza da alcol, suggestivo, sbalorditivo, da brivido, pazzesco, liberare la mente, mente prevale sulla materia, ultra-creativo, essere il proprio Dio, lenire il dolore, curare i sofferenti, voce ossessionante, dar voce agli svantaggiati, esorcizzare i propri demoni, lavorare con l'Ombra.

    Algol governa i capi di stato e la decapitazione, governa il tradimento e la sostituzione di una ideologia con un'altra. La testa contiene il cervello quindi riguarda anche la saggezza e naturalmente i serpenti nei capelli rappresentano la conoscenza elevata, e anche le antenne se vogliamo. Anche il prodotto di Medusa, Pegaso, simboleggia idee visionarie e avanti con i tempi. Credo che Algol riguardi anche le informazioni sbalorditive. Ed è qui' che Algol diventa terrificante: quando la nostra intelligenza supera la nostra consapevolezza.

    Algol & Artisti

    Algol è prominente nei temi di coloro che lavorano nei mass media. Ancora troviamo la connessione con Medea, medicina, antiveleno, serpenti. Media è comunicazione e si fa sentire. Questo non mi sorprende in quanto Medusa è spesso raffigurata con per la bocca urlante. Algol governa anche la gola. L'esempio più degno di nota che ho potuto trovare era Eric Burden degli Animals. Il cantante di “The House of the Rising Sun” è altamente rispettato per la sua incredibile voce Blues. Ora con un Mercurio (07’), più Venere, Giove e Urano TUTTI congiunti ad Algol avrebbe dovuto essere l'essenza del male secondo gli antichi. Ed invece è tutto nella sua voce. Cruda, potente, grintosa, più che bella ma ti penetra fin nell'anima.

    Questa stella spesso produce grandi artisti perché dona all'artista la capacità di reinventarsi costantemente. Il soggetto si sentirà indistruttibile ed immortale, come un Dio. Questo a volte li mette nei guai perché diventano intossicati dal proprio potere. Ed è per questo che la stella ha la reputazione di drammatici incidenti. Un'altro pericolo per questi nativi è naturalmente che possono perdere la testa a causa di alcol e droga. L'invasione di Nettuno dona una grande immaginazione, ma può portare anche confusione sconvolgimento. Un'altra caratteristica che sembra donata da Algol è una certa franchezza e parole schiette. Hanno la tendenza a prendere le persone dal verso sbagliato e di conseguenza vengono spesso demonizzati.

    Le persone con un forte Algol nel tema sembrano essere o incredibilmente sicure di se stesse oppure non sanno nemmeno chi sono. Alcuni riescono fantasticamente ad assumere una miriade di diverse personalità (vedi Peter Sellers) e a volte possono rasentare la schizofrenia in quanto sono davvero posseduti da diversi demoni. La confusione con Algol può essere data dalla sua natura intermittente, mi domando se quelli che soffrono di più il lato oscuro della stella sono quelli nati durante le 8 ore di eclissi della stella. Mercurio sembra portare fuori il meglio di Algol (David Beckham 00'!), questo pianeta trickster si adatta bene nell'altalena tra luce e oscurità.

    C'è sempre qualche cosa di fiammeggiante ed esagerato nell'aspetto della persona Algol anche quando non è in aspetto all'Ascendente. Si distinguono, spiccano. Alcuni possiedono una bellezza conturbante (vedi Uma Thurman), ma la maggior parte hanno un'aspetto che "colpisce". Hanno un qualche tratto notevole come per esempio l'essere molto alti o avere labbra enormi (vedi Mick Jagger).

    Capulus

    Non posso parlare di Algol senza nominare la sua Nemesi, che è la Stella fissa Capulus al 24° del Toro. Questa stella si trova situata nella mano di Perseo che impugna la spada che decapitò Medusa. E' estremamente vicina ad Algol quindi chi ha un pianeta congiunto a Capulus sentono anche l'influenza di Algol. A volte è difficile capire la differenza tra i due, ma c'è una sottile differenza. Bernadette Brady trovava che questa stella rappresenta una primitiva energia sessuale maschile. Io lo chiamo il Lilith maschio. Queste persone si sentono divise e sono in missione per trovare se stessi. Questo disagio li rende molto tenaci. Vogliono giocare a fare l'eroe e vedono se stessi come "il bravo ragazzo". Alcuni hanno una relazione di amore/odio con loro proprio potere e possono anche avere paura di usarlo. Ma quando finalmente lo usano, non vanno per il sottile. Capulus.


    Combinazioni tra Algol e Pianeti



    Algol - Ascendente

    Le relazioni saranno drammatiche ed intense; ci può essere una tendenza alla sesso-dipendenza. Questi soggetti hanno un fascino particolare pur non essendo classicamente belli. Hanno un'aspetto che colpisce e a volte può essere perfino scioccante o inquietante ma allo stesso tempo affascinante. Anche fin troppo schietti nell'affrontare soggetti tabù, non hanno paura di essere controversi.

    Margaret Witlam (03’); (moglie del controverso primo ministro Australiano Gough Whitlam) scrittrice e assistente sociale, fu anche campionessa di nuoto. Sostenitrice dei diritti delle donne, a favore dell'aborto e poco conservatrice. Mae West (08'); attrice scandalosa, sceneggiatrice, famosa per le sue allusioni sessuali. Rimase una sex symbol anche in età avanzata. Linda Marshall (28’); imprenditrice di una casa di cosmetici. Toni Morrison (30’); premio Nobel come scrittore di romanzi. Wilt Chamberlain; giocatore di pallacanestro, visse una vita molto promiscua, confessò di essere andato a letto con circa 20.000 donne.; Albert Ayler; musicista jazz avant-garde che morì di morte sospetta; Principessa Louise; la figlia artista della regina Vittoria. Edgar P Jacobs; scrittore di fumetti ed artista. Temi sotterranei (Malavita).; Brian Wilson; cantautore dei Beach boys, estremamente talentuoso ed innovativo. Malattia della mente e tossicodipendenza.


    Algol - Medio Cielo

    Il soggetto si farà un nome grazie al suo fascino. C'è qualcosa in loro che colpisce molto. Non sono classicamente attraenti, quindi i loro ammiratori forse ne sono attratti perché si identificano anche con il loro essere outsider o disadattato. Anche quando ai soggetti Algol capita di essere belli possono comunque sentirsi brutti. Spesso vengono scambiati per vanitosi, ma in realtà si sentono a disagio e possono sentire che le persone li stanno fissandoli continuamente. Lo sguardo di Medusa è proiettato sugli altri.

    Dolores Cannon (02′); Ipnotista che trovò molti suoi soggetti avevano vissuto vite su altri pianeti!; Guillaume Apollinaire(08’); coniò il termine "surrealismo", poeta, giornalista e critico d'arte. Elena Ford (11’) Ereditiera della Ford Motors. Fu arrestata per guida in stato di ebbrezza. Marlene Dietrich(16’) attrice/cantante, divenne molto popolare grazie al suo modo di reinventarsi continuamente. Uma Thurman (31’); 'Lei è molto di più che solo "un pochino fuori”, secondo John Malkovich. Interpretò Medusa nel film “Percy Jackson & gli dei dell'Olimpo”. Frida Khalo; pittrice surrealista, soffrì di poliomelite e, all'età di 18 anni, ebbe un tragico incidente di autobus che la costrinse a letto per anni, dopo aver subìto ben 32 interventi chirurgici. I suoi autoritratti erano piuttosto insoliti e descrivevano i suoi malesseri. Henry Ford; (tratti Algol eredità famigliare?- vedi Elena Ford); Agatha Christie; scrittrice di gialli famosi, morti misteriose e suspence psicologica. Lo stravagante e schietto Donald Trump. Principe Alberto. Woody Allen.


    Algol - Sole

    Queste persone o distruggono o creano, a volte per poter creare devono prima distruggere. Si legheranno ad una causa col grande zelo e passione. La loro passione/lussuria può inspirarli alla grande arte o può essere così intensa da divenire distruttiva. Ci può essere un bisogno di essere adorati e considerati dei grandi leader, una figura "capo" e questo bisogno di idolatria può diventare una droga per loro.

    Liberace (10’) con Marte, "nato con la camicia" (in inglese caul dal Latino Caput galeatum, letteralmente "testa munita d'elmetto" è un pezzo di membrana che può coprire la testa e il viso di un neonato). Fu sottoposto a molteplici interventi chirurgici che lo lasciarono col volto sfigurato. Hugh Clapperton (17’); esploratore del 18esimo secolo. Marshall Applewhite (18’); Guru fondatore del culto suicidia “Heavens Gate” Debra Winger (19’); Attrice molto schietta. Pierre Curie (31’); Fisico e pioniere della radioattività. Ayatollah Khomeini; leader politico e religioso molto carismatico. Efron/Hudgens carta Davison; coppia famosa nell'industria dello spettacolo musicale per adolescenti. Margot Fonteyn (00') con Marte. Prima ballerina; Don Bachardy; pittore ritrattista, incontrò a 18 anni il partner della sua vita lo scrittore Cristopher Isherwood 30 anni più vecchio di lui. Georges Braque; Pittore cubista e "Fauvista" (significa bestia)." David Byrne; cantante nei Talking heads insieme a Brian Eno! Musicista sperimentale ed artista. Innovatore della musica Ambient. Giorgio Lucas; Regista di Guerre Stellari. Eric Satie; colorito compositore di musica classica avant-garde. Bevitore pesante, morì a causa di cirrosi epatica.


    Algol - Luna

    Qui la Luna può soffrire di molte esperienze emotivamente traumatiche. Acuta sensibilità. Possono essere melanconici o portati alla depressione. La loro immaginazione iperattiva può anche causare paranoia. Il soggetto potrebbe essere tentato a rifugiarsi nel alcol o nella droga per anestetizzare questa intensa sensazione di dolore interiore. Sarà appassionato in materia di previdenza sociale e diritti umani. A volte potrà sentirsi sopraffatto dal dolore nella coscienza collettiva, sopratutto dopo un evento scioccante come un attacco terroristico o un disastro ambientale.

    Pier Paolo Pasolini (00’); regista italiano, poeta, visionario, scrittore, intellettuale. I suoi lavori furono altamente controversi e critici del consumismo. Apertamente gay nel 1940. Fu ucciso in maniera brutale: percosso e travolto più volte da un'auto. Christine Keeler (05’); modella e showgirl inglese. La sua relazione con il ministro del governo britannico John Profumo gettò discredito sul governo conservatore. Patricia Highsmith (17’); scrittrice di thriller, alcoolizzata. Descritta come dura e crudele da alcuni e divertente da altri. Bisessuale mai sposatasi. Carrie Fisher (30’); “Principessa Leia” in Starwars. Bipolare, con problemi di alcool e droga. Peter Sellers (44’); depresso ed insicuro fuori dal set, comportamento erratico esacerbato dall'uso di alcool e droghe. La piccola Azaria Chamberlain; Rubata da un dingo nel deserto australiano e mai più ritrovata. Kate McCann; sua figlia di tre anni scomparve da una camera di albergo. Linda Lovelace; Stella del porno che più tardi disse di esserci stata costretta dal marito magnaccio. Sid Vicious/Nancy Spungen carta Davison; entrambi eroinomani, presunto patto di morte tra di loro. Darkstarastrology.com(06’).Con il Nodo Nord, Mick Jagger.


    Algol - Mercurio

    Un pensatore profondo che tende a rimuginare. Comunica in un stile intenso, provocativo. La parlata è molto schietta. Scrittori appassionati, tessono trame intricate e c'è una nota ossessivo/compulsivo nel loro lavoro. Hanno una voce molto particolare che li rende unici nella parlata o nel canto. Può essere sexy o rauca, insolitamente alta o bassa, sussurante o con una pronuncia strana.

    David Beckham (00’); Calciatore bravissimo e bellissimo, si distingue anche per la sua eleganza nell'abbigliamento, soffre di disturbo DOC, tutto deve essere in linea o appaiato. Eric Burdon (07’) con Venere, Giove e Urano! cantante della bellissima “House Of The Rising Sun”. Joan Collins (16’); Attrice, sex symbol da donna matura, femme fatale e mangiatrice di uomini. Sposata per ben 5 volte. Johnny Depp (21’); attore di carattere, aspetto androgino e un po' macabro, recita spesso in ruoli da disadattato o Freak. Clint Eastwood; regista e cowboy intellettuale. I suoi ruoli sono sempre stati da solitario e da persona fuori dal gruppo. Julian Clary; Attore comico gay travestito, famoso per le battute a doppio senso. Salvador Dali; la sua eccentricità è visibile nei suoi dipinti, personalità fiammeggiante ed esplosiva. La sua arte era intricata come la sua personalità. Dean Martin “King Of Cool” carismatico e dalla voce molto particolare. Con Marte e Giove.; Saddam Hussein; ha scritto il Corano con il suo sangue. Brooke Sheilds; messa a fare la modella fin dalla nascita aveva una bassissima autostima e si sentiva brutta, malgrado la sfilza di uomini ricchi e famosi che le facevano la corte. Michael Jackson la idolatrava e le ha proposto più volte il matrimonio.


    VENEREPrincipe William. Diana Principessa di Galles. Debbie Reynolds. Sid Vicious con Cerere, morto per overdose di eroina. Liv Tyler (Capulus). Disastro ambientale della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon (Capulus) - Debbie Harry (Capulus). Re Edoardo VIII (Capulus) abdicò.

    MARTEAnita Byrant cantante e diritti anti-gay. Brian Jones abuso di droghe e morte sospetta. Salvador Dali, artista. Vic Reeves (Capulus) - Liberace (Capulus).

    ---------------------------------------------------------------------------------



    [1] Medusa’s Head, Diana Rosenberg.

    [2] Il Mistero dell’Aureo Fiorire - Samael Aun Weor (*cita L'Apocalisse Rivelazione 17:4)

    Fonte: DarkStar Astrology

    Edited by *Morgana - 7/5/2024, 23:22
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    UP
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    algol-astrology-1024x769


    Algol è etichettata come la stella più famosa del nostro cielo notturno ed è attiva nei nostri cieli cosmici dal 16 al 18 maggio.

    Gli antichi erano sconcertati da Algol. Appariva luminoso nel cielo notturno, per poi scomparire e riapparire ancora una volta. Anche se sono sicuro che i nostri antenati ne fossero più informati di quanto pensiamo, ora sappiamo che l'atto di scomparsa di Algol è dovuto al fatto che è una stella binaria che si eclissa ogni pochi giorni.

    Questo movimento di Eclissi, o forse la trasformazione che Algol subisce ogni pochi giorni, gli è valso una reputazione sinistra; una stella di cui non fidarsi.

    Algol, viene spesso definito l'occhio lampeggiante del demone ed è collegato al male, alla sofferenza, al dolore, alla morte, all'ebbrezza e alla tragedia.

    Algol e il mito di Medusa
    Situata nella costellazione di Perseo, che si trova nello zodiaco del Toro, si dice che la famigerata stella rappresenti il centro della testa di Medusa, o terzo occhio, ed è strettamente collegata al suo mito.

    Nella mitologia greca, Medusa era una gorgone i cui capelli erano fatti di serpenti. Si diceva che fosse uno spettacolo terrificante e chiunque la guardasse rimaneva pietrificato e trasformato in pietra.

    Ma dopo che le fu tagliata la testa, Medusa divenne un'arma potente in battaglia. Se fossi stato dietro di lei saresti stato protetto, ma se fossi stato di fronte a lei, saresti stato tramutato in pietra.

    Medusa non è sempre stata così. In realtà iniziò come una dea oracolo, ma fu trasformata in una gorgone da una gelosa Pallade Atena . Perseo poi tagliò la testa di Medusa e la diede ad Atena perché la usasse in battaglia.

    Anche se Atena era la sua ex nemica, fu in parte grazie a Medusa se Atena ebbe così tanto successo nelle sue vittorie. Alla fine, Medusa divenne più potente dopo la sua morte. C'è anche una certa ironia nel fatto che sia diventata l'arma segreta di Atena dopo la loro relazione fortemente conflittuale.

    Medusa è un potente simbolo di magia, trasformazione e potere femminile. Sebbene sia un mostro, i suoi capelli di serpenti tengono lontano il male e migliorano le sue capacità psichiche. Si diceva che il sangue che colava dalla sua testa decapitata donasse nuova vita ed era legato alla magia del ciclo mestruale.

    Sembra che anche se la storia di Medusa la vedeva come una dea trasformata in gorgone, lei divenne potente, proteggendo o uccidendo coloro che si trovava sul suo cammino.

    Anche se non sei esperto di mitologia greca, molte persone conoscono Medusa e i suoi incantevoli capelli di serpente. È un personaggio memorabile e merita di essere compreso un po' più a fondo.

    Associare Medusa ad Algol e poi dargli una reputazione sinistra non è una sorpresa in questo mondo patriarcale.

    Se Algol incarna l'energia di Medusa, incarna il mostro ma anche la dea, l'oracolo e l'incredibile potere di trasformazione.

    Se guardiamo un po' più a fondo nella mitologia dietro Medusa, possiamo vedere che la sua storia è decisamente tragica. Qui abbiamo una Dea che, senza alcuna colpa, fu trasformata in una gorgone, decapitata e poi utilizzata per i suoi incredibili poteri di protezione.

    Tuttavia, anche attraverso la tragedia e la sua trasformazione da Dea Oracolo, a mostro, a testa decapitata, è riuscita a mantenere il suo potere. Medusa è rinata e attraverso ogni trasformazione è diventata solo più forte. Riposando a 26 gradi dello zodiaco tropicale del Toro, Algol ci ricorda che, nonostante le tragedie, anche noi deteniamo un grande potere. Anche noi possiamo risorgere, trasformarci e trovare un nuovo scopo, non importa dove ci porta la vita.

    Algol non è da temere. Quando la sua energia viene utilizzata consapevolmente, è incredibilmente potente e può essere un potente portale di protezione psichica e fisica. Quando la sua energia viene utilizzata consapevolmente, è incredibilmente potente e può essere un potente portale di protezione psichica e fisica. In effetti, molti indossano la testa di medusa come un potente talismano per allontanare il male in arrivo, e possiamo vedere Algol allo stesso modo.

    Possibili manifestazioni e interpretazioni:

    Sperimenti esperienze trasformative che ti aiutano a evolvere verso stati di coscienza più elevati
    Sei sempre protetto e sei in grado di proteggere/prenderti cura di coloro che ne hanno bisogno.


    Un grande potere potrebbe trovarti in questa vita: assicurati solo di stare dalla parte giusta.

    Sei in grado di portare idee e doni rivoluzionari in questo mondo
    È importante per te tenere sotto controllo la tua salute mentale o eventuali pensieri ripetitivi o ossessivi (l'idea della decapitazione può essere rielaborata per perdere la testa)
     
    Top
    .
2 replies since 17/11/2016, 16:56   2414 views
  Share  
.