Mi presento :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dakini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Dakini, mi sono appena iscritta e sono qui a presentarmi dopo aver letto il regolamento :)

    Vivo in Puglia, ho 32 anni e sono Psicologa

    Mi sono appassionata di astrologia da qualche mese (gennaio/febbraio) anche se l'interesse per la materia c'è sempre stato , vissuto però in modo molto "occulto" e contrastato (ho mercurio ariete congiunto al medio cielo...per cui ho dovuto letteralmente combattere contro la razionalità che mi imponeva di "non credere a certe stupidaggini" ).

    E' stata una mia amica appassionata da tanti anni a introdurmi realmente a questo mondo, qualche anno fa...guardando il mio TM e facendomi delle veloci previsioni che, puntualmente, a distanza di un paio di anni, si sono avverate, lasciandomi lettaralmente basita.

    Mi sono perciò dedicata, da autodidatta, allo studio di questa materia, che mi è sembrata molto affascinante e vastissima, e mi sono ben presta resa conto, studiacchiando e provando a spizzichi e bocconi a "imparare da sola" sui temi natali di conoscenti (e del mio) che la configurazione planetaria alla nascita è un vero e proprio "genoma psicologico" della persona, e spesso è molto più preciso di qualsiasi test psicologico "scientifico".

    Ovviamente sono ancora una novellina, benchè entusiasta. Questo forum è una delle risorse che utilizzo di più, non potendo comprare libri cartacei, al momento, perchè a casa mia non c'è privacy e verrei facilmente criticata e derisa da chi vive con me. Inoltre, come potete immaginare, un hobby del genere (perchè preferisco farlo restare un hobby) è cmq malvisto nell'ambito della mia professione, soprattutto dall'ordine e dai colleghi...pertanto devo stare ben attenta a non mescolare la professione con l'hobby.