Luca torna da rosa?

Metodo 26 napoletane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosa8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ho provato a fare una stesa riguardo la storia tra Luca e rosi chiedendo se c e' ritorno..provo a dare una mia interpretazione. Noto che il tre.s e' fuori stesa quindi direi che la chiusura c e' stata ma forse non è definitiva. Lui è' carta centrale quindi indica che tutto dipende da lui. Il tre coppe incrocia entrambi quindi direi che un po' entrambi hanno sofferto per questa separazione. Negli angolari ho dd e ab che intendo come vittoria di dd e trec con dued che lo intendo come vittoria sulle lacrime o che comunque la sofferenza cesserà. Ora non mi è chiara la donna bastoni se è una mamma una figlia o peggio una nuova conoscenza di lui. Vedo che nella riga in cuore c e il cavallo bastoni che va verso ad l unione o il letto il matrimonio il cuore di lui. Forse in futuro anche dall ultima riga noto che lui vuole fare un viaggio? Chi mi può dire la sua riguardo quella fb? Grazie

    Volevo aggiungere e chiedere a voi se è giusto io leggo orizzontali da sin (passato)a destra( futuro)e idem x le verticali ..poi chiedo scusa se c e' un jack ma io il mio re c l ho perso:(
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .....

    Group
    Galassia 🌌
    Posts
    4,178
    like
    +1,704
    Location
    Da un altro mondo....

    Status
    Ciao rosa.

    Io non leggo le napoletane ma mi è balzato all'occhio quel Re di Cuori nella prima fila a sinistra.....Non mi pare che faccia parte delle Napoletane!!
     
    Top
    .
  3. rosa8
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho aggiunto infatti un commento..l ho "sostituito" il mio rec e' andato perso da un po'
     
    Top
    .
  4. rosa8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuna?:(
     
    Top
    .
3 replies since 26/9/2016, 07:25   89 views
  Share  
.