Sinastria con ♍️🐙

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    astro_61gw_lui_morghy.38707.3486812

    Ecco la sinastria con la virgo. Io esterna.

    Da notare il mio Sole al suo ascendente in Gemelli, ma opposto al suo Saturno in Sagittario ( credo indichi la privazione). Il suo stellium in virgo, fa trigoni e sestili, con la mia luna, Venere e la congiunzione Saturno Mercurio. Infatti lui dice che gli piace parlare con me, malgrado la differenza di età. Anche la sua congiunzione Plutone- Luna in Scorpione va in aspetto positivo con Mercurio e Saturno. Credo sia sempre indice di affinità mentale, ma anche inconscia. Ma questo stellium quadra il mio Nettuno...che un po' merd* è!

    Il quadrato Giove - Saturno secondo me indica l'impossibilità ad essere una coppia. Per diversi motivi.

    L'attrazione fisica Marte mio alla sua Lilith.

    I miei nodi, uno è congiunto al suo ascendente e l altro al suo DC e alla cong dei due mangiamorte nella sua VII. Il suo nodo sud al mio Plutone.

    Dulcis in fundo la sua congiunzione Plutone - Luna in Scorpione opposta alla mia povera Venere.


    Ci siamo conosciuti nel 2017



    Certo lui con tutti quei pianeti in Virgo, è un piombo. Vi posso dire che nota tutti i dettagli, che è fissato per la pulizia e l'igiene ( ovviamente). È precisissimo e voleva diventare cuoco, infatti è diplomato alberghiero. Con quello stellium in IV molto legato al concetto di famiglia, sia la sua che quella d origine, entrambe numerose.
    Il padre assente e la madre, alla quale lui è legatissimo, ha ricoperto entrambi i ruoli. In conflitto con la sua settima ( matrimonio), con due pianeti molto pesanti. So che lei è del Leone.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Asc su tuo Sole lo fa essere il tuo tipo ideale, ti deve aver folgorata a prima vista!
    AC e DC sono complementari!
    Lui deve essere al limite del maniacale con quei valori Virgo anche per valori 6a casa. Saturno 6a lo ho anche io e porta severità nell'ambito, cosa che potrebbe non essere troppp gradita da te. Eccessivamente critico e preciso.

    Quello che secondo me lo fa andare fuori è la tua Venere Toro. Guarda che aspetti ed a quali pianeti si applica. Pure opposta a Plutone e trigono Nettuno.

    Vi trovo comunque due persone molto diverse!

    Comunque incredibile, continuo a riscontrare grandissima affinità fra Vergine e Gemelli. Conosco un SACCO di coppie sposate con questa combinazione mercuriale!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    Asc su tuo Sole lo fa essere il tuo tipo ideale, ti deve aver folgorata a prima vista!

    Io lo "illumino", lo ho accecato. Forse io ho folgorato lui, questo aspetto lo vedo più forte per lui che per me.

    In compenso e della stessa forza, ma lui verso me, è il suo Plutone - Luna opposta alla mia Venere. Qui sta il mio scocomero.

    Come è lui o se potessi andarci d'accordo, purtroppo conta poco, dato che è una situazione impossibile.

    Ciò che cerco di capire è come mai dopo 7 anni......lui si è dichiarato nuovamente e io ancora svalvolo.

    C'entra sicuramente anche Saturno?

    CITAZIONE
    Quello che secondo me lo fa andare fuori è la tua Venere Toro

    Che fa aspetto al suo stellium.

    Guardando i transiti, lui subisce opposizione di Saturno e quadratura ad asse I/VII; io la quadratura al Sole e ascendente e poi sestile alla mia Venere in Toro.

    Gli "ex" che tornano...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Penso che la folgorazione fra Asc Sole ci sia stata un pò per entrambi. Io ho considerato Sole Gemelli come rappresentativo del tuo uomo ideale, mentale, comunicativo, acuto, intelligente, qualità che deve averti mostrato fin da subito con il suo Asc rappresentativo di come si pone al mondo. Per questo immaginavo la tua folgorazione 😍😲🥰🤣

    Ma quando ti si è dichiarato di preciso?
    E che vuole se con la compagna ancora ci sta??? 😤

    Il Saturno in brutto aspetto a DC potrebbe anche essere il rivalutare sè stesso, la relazione e quello che vuole e cerca, magari è in un periodo di difficoltà in cui si pone molte domande.

    Si, a parte Sole Asc, quello che regge il vostro gioco è la tua Venere Toro che si fa sentire forte sul suo tema, ma anche nel tuo già naturalmente. Gli mandi in pappa Luna Plutone in Scorpio!!! Già è ossessivo di suo, il tuo languido fascino proprio lo distrugge!!

    Ho comunque l'impressione che se lo conoscessi meglio, risulterebbe troppo sensibile per te!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    risulterebbe troppo sensibile per te!

    Ahahahaha...la mia luna capra 🐐 lo ammazzerebbe!

    :Incens: :7CB04030-E754-4EE7-A71F-9311B83

    CITAZIONE
    Ma quando ti si è dichiarato di preciso?

    Diciamo dopo la morte di papà che lo ho incontrato sul suo posto di lavoro e poi ogni volta che lo incontro, si dichiara. Mi pensa, mi vuole ancora bene, è geloso etc etc. Io resto di ghiaccio per non incentivare, ma dentro...🔥

    CITAZIONE
    Il Saturno in brutto aspetto a DC potrebbe anche essere il rivalutare sè stesso, la relazione e quello che vuole e cerca, magari è in un periodo di difficoltà in cui si pone molte domande.

    Non potrà mai separarsi...lei è una di quelle donne che non gli farebbe vedere le figlie, vendicativa, ignorante ( non parlo solo di cultura, eh) che pur di non lavorare sforna figli. Lui si smazza e lei, una volta parcheggiate le figlie a scuola, fa colazione al bar con le amiche, le cosidette "mamme coreografia" del paesaggio. Poi mettici la madre e la loro estrazione sociale...con modi piuttosto "genuini". Quindi la riflessione ci sta, ma resterà tale.

    Purtroppo o tiri fuori il coraggio e la forza necessari per "saltare" o ti impantani in una vita che ti sta stretta. Tieni conto che la Vergine di per sé è timorosa e moscia!


    che vuole se con la compagna ancora ci sta??? 😤

    Indovina??? 🤣


    CITAZIONE
    Gli mandi in pappa Luna Plutone in Scorpio!!! Già è ossessivo di suo, il tuo languido fascino proprio lo distrugge!!

    Grazie per il complimento ❤️

    Eh...ma anche a me lui piace. Pure nei modi...tipici plutoniani.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Vergine gemelli sono in quadratura, ma ovviamente non ci si deve limitare a questi elementi, possono essere più i fattori che uniscono che quelli che allontanano. Io ho avuto un amico sagittario con cui andavo molto d'accordo, ma pessime esperienze con questa razza di donne infuocate e selvagge 🤭🐴 Sempre bisogna resistere all'impulso di generalizzare.
    A parte che già avete detto tutto ma 🤣..ce ne sono di elementi favorevoli in questa sinastria. In particolare per me spicca il suo stellium in vergine che trigona la tua venere in toro. Siccome sia venere in toro che lo stellium in vergine sono forti (ad eccezione della venere caduta di lui, ma per contro rinvigorita dalla congiunzione col sole) è difficile dire da quale parte effettivamente nasca l'ammaliamento amoroso, il tutto è abbastanza equilibrato. Direi però che graficamente è la venere in casa quinta che influenza di più e attrae a sé, come natura vuole, mi vien da dire. Tra l'altro si va dalla casa quinta tua, il flirt, alla casa 4 di lui, la famiglia. Una tensione quindi tra questi due campi. Poi c'è ovviamente il sole in gemelli che ricade nella sua casa 12, quasi ascendente, e sopratutto marte tuo su lilith di lui 🚒...e quindi con questi ultimi elementi se prima si è chiusa una porta mo si apre un portone 🤭😎
    Tra l'altro tu dici che lui è molto bello, quindi ritorna la vecchia teoria dei luminari in congiunzione a marte o venere, in questo caso è il sole con entrambi.
    Le descrizioni che fai di questo polpo di mare ormai cotto al vapore...direi che corrispondono molto bene al suo tema. E' un super vergine, avendo lo stellium e l'ascendente mercuriano...e io sono solidale con lui🤣 siamo un po' della stessa razza tentacolare, timorosi e mosci 🤭🤣..come già dissi 7 anni fa su qualche topic.
    Riassumendo, sulla carta è un ottima sinastria, ma come dici te se non c'è la volontà di entrambi non può concretizzarsi. Però vorrei aggiungere che in ballo non c'è solo la volontà e il libero arbitrio degli individui, (ammesso che esista) ma anche appunto le circostanze e problematiche varie che ostacolano e rendono quasi impossibile che la sinastria prenda vita. Mi dispiace per te che questa situazione è così incastrata e incasinata, ma secondo me fai bene a resistere. Forse su di lui ricade maggiore responsabilità delle prossime mosse, voglio dire, ha in un certo senso più da perdere (la famiglia ecc) Ma d'altra parte è anche vero che la chiave che apre la polveriera ce l'hai te, visto che sembra lui a insistere, quindi o resistiti tu o salta tutto in aria 😅
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    La tua Luna Capra gli fa sangue, guarda in che casa cade 😜

    Io urlo al manipolatore narcisista e tutti gli altri aggettivi brutti e cattivi...
    Non si stimolano i sensi di una donna se non si ha intenzione di essere totalmente suo!!! Egoista... No no, non ci siamo!
    Morga ti do tutto il mio supporto per resistere a questi soprusi!!!

    Ps. Si, sarà moscino il Vergine ma a me l'effetto strappamutande lo fa comunque... Ordinato, pulito, preciso, puntuale... 😍 Sbav....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 4/4/2024, 02:08) 
    Ps. Si, sarà moscino il Vergine ma a me l'effetto strappamutande lo fa comunque... Ordinato, pulito, preciso, puntuale... 😍 Sbav....

    Aggiungi bellissimo e stupendissimo in tutte le sue caratteristiche mercuriali, che narcisista egoista, cosa?!🤣
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE
    d'altra parte è anche vero che la chiave che apre la polveriera ce l'hai te, visto che sembra lui a insistere, quindi o resistiti tu o salta tutto in aria 😅

    Esatto.

    Grazie a tutti ❤️
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝕷𝖆 𝕰𝖒𝖕𝖊𝖗𝖆𝖙𝖗𝖎𝖟 + 𝕷𝖆 𝕱𝖚𝖊𝖗𝖟𝖆

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    like
    +500
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Urano retrogrado in 7a…
    Il profumo del divorzio! 😈😂
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Euphème @ 4/4/2024, 08:51) 
    Urano retrogrado in 7a…
    Il profumo del divorzio! 😈😂

    Ahahahaahaha....magariiiii...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 4/4/2024, 02:08) 
    La tua Luna Capra gli fa sangue, guarda in che casa cade 😜

    Io urlo al manipolatore narcisista e tutti gli altri aggettivi brutti e cattivi...
    Non si stimolano i sensi di una donna se non si ha intenzione di essere totalmente suo!!! Egoista... No no, non ci siamo!
    Morga ti do tutto il mio supporto per resistere a questi soprusi!!!

    🤣🤣🤣

    egoist!!!


    CITAZIONE
    Ps. Si, sarà moscino il Vergine ma a me l'effetto strappamutande lo fa comunque... Ordinato, pulito, preciso, puntuale... 😍 Sbav....


    Ordinato pulito, preciso, puntuale e strappamutande..eccolo. Modestamente... -_-


    Comunque il manipolare (o accorgersi che si è manipolati), oltre che del polpo e dei suoi tentacoli..penso sia governato molto da mercurio, oltre che da plutone e segni relativi. Purtroppo in questo senso tra il peggio ci sono proprio delle vergini, mi viene in mente W.Marchi 🤢🤮
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Ahahahahhaah Rada ti aspettavo guarda!! Ti ho proprio pensato mentre scrivevo 🤣
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Ma secondo voi...potrei mai farmi manipolare da lui?

    Suvvia...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE (Stardust from Pluto @ 5/4/2024, 20:03)
    Ahahahahhaah Rada ti aspettavo guarda!! Ti ho proprio pensato mentre scrivevo 🤣

    🤣 era servita sul piatto d'argento, non potevo esimermi!

    CITAZIONE (*Morgana @ 5/4/2024, 21:53) 
    Ma secondo voi...potrei mai farmi manipolare da lui?

    Suvvia...


    Sa sempre dove sei...Come ti giri lui è lì che ti punta...Ti rintraccia anche su nettuno 😎..e perdipiù è asc. scorpione: e' vero nn potresti mai! 🤭
    Ma poi il polpo è manipolante per definizione, nel senso che usa molto le ''mani'', tocca tutto, sposta cose. L'hai trovata te questa associazione bellissima, il polpo palpeggiante ma anche moderno simbolo di mercurio, per la testa. E il paradosso è che sta nell'acqua dei pesci. P.s scusa per gli ot 👀
     
    Top
    .
15 replies since 3/4/2024, 12:31   402 views
  Share  
.