Sinastria con ♍️🐙

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. radagast
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    Vergine gemelli sono in quadratura, ma ovviamente non ci si deve limitare a questi elementi, possono essere più i fattori che uniscono che quelli che allontanano. Io ho avuto un amico sagittario con cui andavo molto d'accordo, ma pessime esperienze con questa razza di donne infuocate e selvagge 🤭🐴 Sempre bisogna resistere all'impulso di generalizzare.
    A parte che già avete detto tutto ma 🤣..ce ne sono di elementi favorevoli in questa sinastria. In particolare per me spicca il suo stellium in vergine che trigona la tua venere in toro. Siccome sia venere in toro che lo stellium in vergine sono forti (ad eccezione della venere caduta di lui, ma per contro rinvigorita dalla congiunzione col sole) è difficile dire da quale parte effettivamente nasca l'ammaliamento amoroso, il tutto è abbastanza equilibrato. Direi però che graficamente è la venere in casa quinta che influenza di più e attrae a sé, come natura vuole, mi vien da dire. Tra l'altro si va dalla casa quinta tua, il flirt, alla casa 4 di lui, la famiglia. Una tensione quindi tra questi due campi. Poi c'è ovviamente il sole in gemelli che ricade nella sua casa 12, quasi ascendente, e sopratutto marte tuo su lilith di lui 🚒...e quindi con questi ultimi elementi se prima si è chiusa una porta mo si apre un portone 🤭😎
    Tra l'altro tu dici che lui è molto bello, quindi ritorna la vecchia teoria dei luminari in congiunzione a marte o venere, in questo caso è il sole con entrambi.
    Le descrizioni che fai di questo polpo di mare ormai cotto al vapore...direi che corrispondono molto bene al suo tema. E' un super vergine, avendo lo stellium e l'ascendente mercuriano...e io sono solidale con lui🤣 siamo un po' della stessa razza tentacolare, timorosi e mosci 🤭🤣..come già dissi 7 anni fa su qualche topic.
    Riassumendo, sulla carta è un ottima sinastria, ma come dici te se non c'è la volontà di entrambi non può concretizzarsi. Però vorrei aggiungere che in ballo non c'è solo la volontà e il libero arbitrio degli individui, (ammesso che esista) ma anche appunto le circostanze e problematiche varie che ostacolano e rendono quasi impossibile che la sinastria prenda vita. Mi dispiace per te che questa situazione è così incastrata e incasinata, ma secondo me fai bene a resistere. Forse su di lui ricade maggiore responsabilità delle prossime mosse, voglio dire, ha in un certo senso più da perdere (la famiglia ecc) Ma d'altra parte è anche vero che la chiave che apre la polveriera ce l'hai te, visto che sembra lui a insistere, quindi o resistiti tu o salta tutto in aria 😅
     
    Top
    .
15 replies since 3/4/2024, 12:31   402 views
  Share  
.