Saturno vicino ASC di RS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,298
    like
    +641
    Location
    Plutone

    Status
    Saturno all'Asc fa dimagrire e sentire più vecchi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    like
    +8

    Status
    Beh sì, io sono Capricorno con saturno un Toro che quadra tutti i miei pianeti personali e ASC (in Aquario), mai vissuto la vita con leggerezza nè ora a 23 anni nè da bambina. Lo sento già di troppo questo pianeta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,636
    like
    +524

    Status
    CITAZIONE (Jekoo @ 24/3/2024, 20:30) 
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 24/3/2024, 19:49) 
    Ho saturno rs in congiunzione all'asc radicale che non è proprio la stessa cosa, ma se vuoi chiedermi qualcosa, fai pure.

    Grazie mille fata!
    Certo ogni cosa andrebbe calzata in base all'individuo, alla sua autobiografia e alla sua storia personale; tuttavia, volevo chiederti, senti di aver avuto momenti molto tristi/difficili, sbalzi di peso, problemi articolari ecc ecc

    No, non ho sbalzi di peso e per adesso non ho problemi di salute. Saturno rs all'asc radicale mi porta a essere stanca sia fisicamente che mentalmente. E se ci rifletto, in questo periodo la mia vita è caratterizzata da cambiamenti continui, però me ne rendo conto dopo. Penso che in tutto questo c'entri plutone che mi quadrava pianeti in bilancia per un decennio, poi attualmente ho nella rs plutone in congiunzione all'asc capra.

    Edited by Fata Turchina - 25/3/2024, 13:04
     
    Top
    .
32 replies since 23/3/2024, 23:13   2809 views
  Share  
.